Letteratura truzza

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Versione del 6 ago 2007 alle 16:17 di Antritruzzo (rosica | curriculum) (Nuova pagina: == Letteratura Truzza == "''Moccia mi fa venire''" -'''Sedicenne che scopre che Moccia è l'autore di Tre metri sopra al cielo''' "''In quest'ò temma parlerrò di "Tre metri sopr...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Letteratura Truzza

"Moccia mi fa venire"

-Sedicenne che scopre che Moccia è l'autore di Tre metri sopra al cielo

"In quest'ò temma parlerrò di "Tre metri sopra il cielo" belisimo libbro che parla d'amorre e di noi giovvani"

-Inizio di un tema di una ragazza delle superiori fan di Moccia


La Letteratura Truzza (o Letteraturas Truzzonis) è una corrente letteraria moderna e anche uno dei peggiori mali del mondo, dopo Calderoli. Effetti noti di questo potente male sono il cancro alla pupilla e il disintegramento dei nueuroni. Attenzione: tali sintomi si possono acquisire anche solamente guardando per piu di venti secondi la copertina di uno dei libri citati piu in basso.

Opere più Famose

Tra le opere più famose appartenenti a questa corrente letteraria ci sono libri come "Tre metri sopra il cielo", "Ho voglia di te", "Chiamami Alfredo", "Io te e Paris Hilton" e "Giovani Giovenche in Amore".

Tutti questi libri hanno in comune il fatto di parlare di vita giovanile e di come i giovani italiani di oggi siano delle gran teste di cazzo a cui piace: scopare senza preservativo, correre in moto sfidando la polizia, fare risse di continuo, prenderlo in culo, drogarsi, rapire cani, uccidere vecchiette e fare mille altre cazzate senza senso consigliate da il mitico "Dj della Minchia" Lucignolo e da Federico Moccia. Attenzione tali cose possono essere considerate vere se si prende in esame solo una parte della popolazione giovanile se il giovane in questione è un truzzo. Pertanto per chiunque non appartenga alla categoria e sia in età adolescienziale (che va da i 10 ai 35 anni) sentir dire che Tre metri sopra al cielo rappresenta la sua generazione è da considerarsi una grave offesa, quasi come alla stregua di una bestemmia su Chuck Norris.

Cause della diffusione

Le cause della diffusione di questo male sono da imputare all'aumento smisurato dei truzzi nella società moderna. Truzzo difatti e anche la parola dalla quale prende il nome la corrente. Quei tipi di libri sono venerati alla stregua di Reliquie sacre da tale razza tanto che si vocifera di vere e propie riunioni di truzzi che avvengono nel cuore della notte solo per leggere suddetti libri. Pare che con di sottofondo un misto di musica "hard house dance disco flop" arrivino ad arrivare a leggere anche una pagina in una sola notte, e ripeto, UNA PAGINA! Uno tale sforzo neurale da parte di un truzzo è un fatto raro quasi quanto il ritrovamento di un capello sulla testa di Bisio.

Difatti è appurato che il tempo medio che occorre ad un truzzo per leggere totalmente un libro come "Tre metri sopra al cielo" sia di 12.345.789.321 ore e 27 minuti. Eppure stimolati forse dal volere fare i fighi con le truzzette presenti o da altri fattori a noi sconosciuti in tali riunioni alcuni esemplari maschi possono arrivare a questo splendido risultato. La lettura è sempre affidata ad un maschio, di solito quello considerato il piu coraggioso. Sembra che il truzzo apprezzi tali libri perche scritti con vocaboli facilmente comprensibili anche al piu cretino dei truzzi.


Padri Fondatori

Tra i padri fondatori di questa corrente, tutti premi nobel con 50 lauree ciascuno, ricordiamo:

Federico Moccia

Berlusconi (autore dell'opera "Mi consenta di Amarla")

Alvaro Vitali (autore di "Le Gnocche in classe")

Silvio Muccino (autore di "Che ne sarà della Figa")


Collegamenti

Truzzo

Tipi di Truzzo