Leonardo DiCaprio

Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Leonardo T' imPecoro, meglio conosciuto come Leonardo Di Caprio è un attore americano.

Biografia

Leonardo Di Caprio in un ritratto di Leonardo Da Vinci.

Leonardo T' imPecoro (in arte Leonardo di Caprio) nasce a New York da genitori italiani (forse, ma poi, chi se ne frega. Non stiamo parlando di loro) nel 1908. Dopo aver capito di essere un b...ell'uomo, si butta nel campo del cinema, diventando famoso con il film TitAnic (perché prima non lo conosceva nessuno). La sua vita prosegue bene e sfonda ancora di più nel mondo di Hollywood. Ma un giorno, per colpa dei suoi genitori, tutto va a puttane e il povero Leo si deve ritirare dal mondo cinematografico. In questi anni vive ad Arcore con il Berlusca (perché si sono sposati).

Si sa che nella sua vita abbia fatto molti film, benchè non se ne sappia un cazzo, a parte quello "Buon Compleanno Gilbert Grape" (nome originale "Cazzo magni Gilbert Grape") in cui interpretava un ritardato mentale. In seguito ha dichiarato di non aver avuto difficoltà alcuna, poichè ha solamente riprodotto episodi di vita quotidiana.

Gli scienziati suppongono che in passato fosse femmina, ma non si può dirlo con certezza, data la sparizione e la reclusione ad Arcore nei giorni nostri.

Molto probabilmente, nel 1978, ebbe un rapporto sessuale con Zorro, anche se non è stato ancora chiarito ed è ancora tutto avvolto dal velo del mistero. E gira voce che fosse, miracolosamente, nato un figlio, Samuel Cazzeggio T' imPecoro.

Collegamenti esterni? Forse un pochino