Lancio dello stronzo

Versione del 9 mar 2015 alle 18:33 di Anse1997 (rosica | curriculum) (Rollback - Annullate le modifiche di 87.2.183.187 (discussione), riportata alla versione precedente di Verp89)

Il lancio dello stronzo non è entrato a far parte delle nuove discipline olimpioniche per Pechino 2008 a causa della sconveniente presenza della lettera "R" nel suo nome. Il numero di estimatori e il sacrificio di Stronzoni di grosso calibro non è purtroppo stato sufficiente a dare una vetrina mondiale a quegli enormi pezzi di merda che aspettavano da tempo di essere lanciati nel firmamento della celebrità.

"Daje 'n po', che ce beccano! Cribbio!!"

Strumentazione per il corretto svolgimento del lancio

  1. Due lanciatori semi-dilettanti.
  2. Un pubblico partecipe e osannante.
  3. Uno stronzo, ma grande. Più grande è, meglio viene il lancio.

Caratteristiche del lancio dello stronzo

Questo sport rinvigorisce le menti, galvanizza i polpacci e delizia le platee. Lo Stronzone viene preso in braccio. È necessario che mantenga un'espressione da ebete e che ripeta tra sé e sé le parole "Mò ce beccano, mò ce beccano, ntz..." sino a lancio avvenuto. I lanciatori devono riuscire a non far trapelare che si vergognano come dei ladri, ma appena si ricordano di non sapere cosa sia la vergogna, lanciano un urlo liberatorio (o delle libertà) e gettano la zavorra stronzacea quanto più lontano da sedi giudiziarie e commissariati di polizia.

Hall of fame

La sequenza fotografica in alto ritrae lo storico lancio che polverizzò tutti i record precedenti. Il pericolo che si corre quando i lanciatori sono dei professionisti (medici, sindaci di Catania etc.) è che il fardello fecale finisca addirittura oltreoceano, rischiando di dover saltare appuntamenti con la giustizia, prime comunioni e spettacoli del Bagaglino.

Voci correlate