La risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questo utente è un nerd!
Quindi tranquillo, non sei l'unico povero Cristo che non ha capito un'acca di quello che c'è scritto qui,
mettiti il cuore in pace, hai ancora una vita sociale e non puoi capire il nerdiano.
Provvederemo a farti diventare uno di loro.
« 42 »
(La risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto)
« Sì, come il tuo cervello! »
(Buco Profondo su di te)


Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. La risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto

La risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto è stata elaborata dal tostapane del famoserrimo[citazione necessaria] fisico/imprenditore/dittatore Stephen Hawking, che pare possieda un QI (Quoziente intellettivo) superiore di almeno settecento punti rispetto alla media umana.

Origini

In una meravigliosa giornata settembrina, il fisico Stephen Hawking decise di sovralimentare il suo tostapane sopracitato, aggiungendo un carburatore e un motore ad Etanolo, per fornire ai suoi toasts quell'aroma di Benzene che piace a tutti; accidentalmente però si giunse alla creazione di quella che potremmo definire una delle macchine più portentose mai concepite dall'ingegno umano. Il tostapane, da semplice acquisto senza valore di un discount prese il nome di Buco Profondo.

Il Programma di base

Solo di recente, dopo le preghiere di ogni Dio, e l'intervento di Linus è stato svelato il programma sorgente di Buco Profondo. La difficoltà nell'interpretare questo codice cifrato è evidente;

   std::cout << "Hallo, world!\n";

ma dopo anni di continui studi si è giunti non solo alla conclusione che Buco Profondo al liceo aveva 4 in inglese, ma anche che la sua identità sessuale (come del resto quella di un certo cantante di un gruppo da non nominarsi) è fortemente messa in dubbio.

è l'unico uomo ad avere mai incontrato buco profondo