La bussola d'oro (film)

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Che bello!! »
(nessuno)

La bussola d'oro è un capolavoro cinematografico con grandi star come Nicole Kidman e il Gabibbo.

La storia

La storia è molto interessante, eppure nessuno degli spettatori capito alcunché, esclusi benintesi quegli sfigati che hanno letto il libro, e che hanno fatto finta di sapere di cosa si stesse parlando. Le notizie che si hanno di questo film sono discordanti e confuse, e Wikipedia in particolare parla di cose assurde come daimon (nessuno sa cosa siano, ma un team della Regia Università Di Fanculo sta facendo ricerche in proposito), e orsi corazzati. Quello che rimane poco chiaro è quanti siano i buoni (una massa di gente che aumenta via via, perlopiù composta da truzzi, terroni, streghe e chi più ne ha più ne metta) e cosa i cattivi facciano di tanto male (si tratta infatti della Kidman e di alcuni anziani signori educati e tranquilli). Alla fine molti han deciso che i "cattivi" devono essere i "buoni" e viceversa. Quanto agli orsi corazzati citati da Wikipedia, probilmente si allude agli orsi della Coca Cola.

L'aletiometro

L'aletiometro è un simpatico oggetto truzzo, privo di alcuna utilità. Dispone di Avveniristico dessign a palla, cover d'oro massiccio lavorato e retroilluminazione. Al momento è disponibile solo su Internet, per la modica cifra di 500 euro.

Curiosità

==La kidman è sempre vestita. Quindi se vuoi vedere figa per Natale, opta per Boldi e De Sica. ==Non si vede mai il caricabatterie dell'aletiometro, ma è in vendita nei negozi della apple, per la modica cifra di 250 euro. ==Perché l'aletiometro è della apple, cosa credevi? ==Boh ==Tutti i personaggi hanno nomi truzzi, come "Asriel" e "Lyra", oppure "Iorek" ==boh ==bah ==Il fantasy è un genere noioso di per sé ==Ma questo è pure un fantasy brutto