Kingdom Hearts II

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Noimmagini


« Questo gioco rispecchia la mia sessualità »
(Bill Kaulitz)
« Stai fingendo di essere un uomo? »
(Pippo)
« È salato... no, è dolce! »
(Paperino)
« Più dritti »
(Tifa)

In origine non sarebbe mai dovuto esistere Kingdom Hearts 2. Mentre Nomura si trovava seduto sulla tazza del cesso, leggendo Topolino, si accorse che la carta igienica era terminata. Decise allora di pulirsi con il fumetto, e così gli venne l'illuminazione, grazie alle macchie marroni rimaste sulla rivista. Così nacque Kingdom Hearts 2, seguito di Kingdom Hearts. Nomura non smetterà mai di stupirci.

I personaggi

Sora

Ritornando con nuovi vestiti da darkettone (ma rimanendo un poveraccio) Sora comincia un nuovo viaggio per combattere l'Organizzazione XIII, un gruppo di persone dalle strane tendenze desiderose di essere soddisfatte. Ovviamente mentre l'organizzazione si crea Sora dorme.

Roxas

Roxas è il Nessuno di Sora ma siccome Nomura e pur sempre un ca***ne di primo grado prima di fartelo capire ti fa percorrere una trafila di mondi infinita. Avendo metà del potere di Sora, è anche mezzo sfigato, infatti se la intende con Olette e Naminé.

Kairi

In un solo anno è riuscita a diventare una figa della madonna. Merito della chirurgia plastica. È talmente infatuata di Sora che si dimentica chi fosse.

Riku

Dopo esser stato chiuso nello sgabuzzino dei mondi Riku ha soppresso la rabbia dedicandosi alla masturbazione, con l'aiuto del Re Topolino. Tale comportamento lo ha portato alla trasformazione in Ansem.

Naminè

Dovrebbe essere qualcosa di simile ad un nessuno di Kairi, ma visto che Kairi non è mai diventata un Heartless non si è ben capito da dove sbuchi. Voci di corridoio dicono sia la figlia illegittima dell'unica volta che Kairi l'ha data a Riku, spacciata per Nessuno di Kairi per giustificare a Sora la sua somiglianza con la ragazza e i capelli bianchi. Sembra avere la stessa età degli altri sono per le spaventose cure ormonali che le hanno fatto subire, ma non ha più di quattro anni, come tradiscono i suoi scarabocchi che lei osa pure definire disegni in grado di modificare i ricordi di Sora.

Gli antagonisti

Organizzazione XIII

Un gruppo di Nessuno omosessuali dark desiderosi di riavere un cuore. Inizialmente decidono di comprarne uno dai marocchin...ehm... dagli Heartless, ma dopo aver visto i prezzi esorbitanti, decidono di sfruttare il Keyblade di Sora per sconfiggere gli Heartless e appropriarsi dei cuori. In realtà l'Organizzazione XIII avrebbe voluto essere l'Organizzazione XXX ma prima che trovassero 30 Nessuno omosessuali Sora gli mette il Keyblade tra le gambe. Sì, proprio in quel punto. Ma nonostante ciò sono sfondati di soldi dato che indossano degli Armani Black pieni di collane.

Sephiroth

Nonostante Sora ci abbia già combattuto sul primo Kingdom Hearts, non riesce a ricordarselo. Sephiroth cade in depressione, e comincia a fare a fettine Cloud e qualche Heartless. Poi anche Sephiroth si dimentica di Sora, ed è stupito di vedere che possiede il Keyblade. Fantasticando su pensieri erotici con il Keyblade decide di affrontare Sora in un duello all'ultimo sangue, dove Paperino e Pippo avranno la loro prima relazione, abbandonando il loro amico ad affrontare la lunghissima spada di Sephiroth (acquistata sempre per le fantasie erotiche di Sephiroth, ma dopo essersi tagliato lo stomaco scoprì che era troppo tagliente). Poi Cloud e Tifa che non avevano un cazzo da fare decisero di intromettersi. Successivamente Cloud e Sephiroth andranno in un'altra dimensione dove avranno un'esperienza sadomaso.

Pietro

Soprannominato Gamba di legno perché soleva dire alle ragazze in bikini sulle rive del fiume senza tempo che la sua terza GAMBA non era DI LEGNO, trascorreva le sue giornate guidando il suo ferry boat e seviziando in più modi, sensi e posizioni il giovane Topolino. Quando poi lui è rimasto a guidare il suo Ferry boat arruginito e l'altro è diventato re se l'è presa a morte e ha deciso di mettere su una bisca clandestina per far soldi alla svelta, ma re Topolino, rispolverando il suo kit da investigatore spaccapalle, lo ha scoperto immediatamente e l'ha cacciato dal regno per "non avermi fatto vincere manco una volta anche se la roulette era palesemente truccata". In esilio ha incontrato Malefica che, smollata da Riku, ha deciso di assumerlo come nuovo aiutante-servo-gigolot.

Malefica

La strega della Bella addormentata è stata prima smollata da Riku col commento "Sei troppo vecchia e rugosa per me, brutta befana" e poi fatta fuori da Sora col commento "Lo sai che come drago sei quasi più chiavabile?". Amareggiata e offesa nella sua natura di donna (?!) Malefica è tornata col solo intento di farla pagare a quei due sbarbatelli di Sora e Riku, ma i due hanno risposto in tempi diversi "Ma neanche gratis!". Al limite dell'esaurimento nervoso Malefica ha tentato di distruggere di nuovo i mondi con gli Heartless, venendo sonoramente presa a calci dall'Organizzazione XIII, che tra l'altro hanno anche precisato che "Se prima avevamo un minimo di curiosità per le donne, dopo averti vista siamo sicuri che gay è meglio!". A quel punto la strega c'è partita di testa ed ha iniziato a combattere chiunque le passasse davanti e sembrasse un minimo bellicoso, tanto che ha finito per affrontare da sola un intero esercito di Nessuno farneticando sul fatto che il castello era suo.

MacGyver

Se combattete a lungo e uccidete 10.000 heartless ve dovrete vedere con macGyver. attenti perché dopo tre attacchi con una graffetta userà anche una lattina e vi ucciderà con un'esplosione atomica.

Roberto Giacobbo

Prima vi condurrà in Egitto poi vi massacrerà con la teoria del chupacabra.

I Maniaci

Questi temibili avversari si aggirano nei mondi indossando degli impermeabili gialli e ti attaccano all'improvviso, mostrando le loro doti. L'unico modo per evitare i loro attacchi è usare l'accessorio "Occhiali da cieco" che allontanano i Maniaci.

Gli Emo

Inizialmente, a causa della loro capigliatura, Sora li scambia per Heartless e li uccide col Keyblade. Quando poi scopre che sono degli Emo, comincia a ucciderli con una lametta. Sono esseri innocui, anzi, si fanno uccidere volontariamente.

Gli Heartless

I trafficanti d'organi sono tornati più demenziali che mai: ora esistono anche degli heartless che sono la patetica copia dei gremlins in versione noir.

I Nessuno

I nuovi nemici di questo videogioco sono i Nessuno, mostri omosessuali nati da una notte di follie tra Bill Kaulitz e Micheal Jackson. Sono tutti bianchi con qualche disegno che ricorda Cappuccetto Rosso nel famoso libro Kamasutra scritto da Sandokan. Ogni volta che un Heartless, un Nessuno o Bill Kaulitz ha una relazione, si crea un altro Nessuno. esistono vari tipi di nessuno:

  • Gli Inutili
  • Gli Scemi
  • Gli Arraffoni
  • Le Teste di cazzo
  • Le Merdacce
  • I Samurai

Winnie the Pooh

Il nemico più forte dato le sue parole di merda e il suo attacco Miele Puccioso e tutte altre parole come I Crampetti allo Stomaco.... Ancora più forte è la sua versione Heartless che fa ricordare a Sora la delusione d'amore che ha preso da Pimpi, Tigro, Tappo, Ritappo, Pumpi, Dotto, Pisolo, e Jessica Alba durante il suo cast ad Hollywood.

Trama

Kingdom Hearts 2 possiede una trama originale e incredibile, dove l'eroe di turno, con i suoi amici, deve salvare il mondo dal cattivo di turno, che vuole possederlo (l'eroe, non il mondo). Da notare che anche il primo capitolo aveva la stessa trama.

L'inizio

È passato un anno da quando quello sfigato di Sora ha chiuso il suo migliore amico dentro lo sgabuzzino dei mondi per farsela con Kairi (rimanendo anche in bianco dato che Nomura lo esilia in un' autostrada lunghissima e con lunghe praterie). Tenta allora un approccio con Paperino, che però lo rifiuta, perché innamorato segretamente di Pippo (basta leggere ripetutamente il nome di quest'ultimo per capirlo) dunque comincia a darsi il Keyblade in testa finché non sviene e cade in un sonno profondo. Il gioco comincia con un tale che si chiama Roxas, un altro sfigatello con tendenze omosessuali. Poi si gioca nei panni di Sora dopo essersi risvegliato in una camera bianca (a causa dei sogni erotici su Kairi. Chi vuole capire capisca).

Viaggio per i mondi

Le storie nei vari mondi Disney sono talmente lunghe e noiose che non vale la pena raccontarle. C'è sempre un boss da affrontare e da sconfiggere. Nel caso di vittoria si passa ad un altro mondo. Nel caso di sconfitta dovrai ripetere la battaglia. I mondi Disney sono solo undici. Inoltre bisognerà completarli per due volte. Che gran rottura di cazzi.

Il rapimento di Kairi

Axel, un Nessuno dell'Organizzazione, decide di andare a stuprare Kairi. Pluto, che aveva assistito alla scena riferisce tutto a Topolino, che non capisce un cazzo e mena il cane dopo averlo stuprato. Dalla relazione tra Kairi e Axel, nasce Naminé, il Nessuno di Kairi, che per differenziarsi da quest'ultima si spruzza limoni in testa finché i capelli non diventano biondi. Successivamente Naminé stupra Sora, dando vita a Roxas. Non si spiega come mai Roxas sia nato dopo averci giocato all'inizio del gioco, ma dopotutto, per tutto il gioco non si capisce un cazzo, dato che i nemici resuscitano senza neanche accorgersene.

Il Mondo Che Non Esiste

Sora & co. sbarcano sul Mondo Che Non Esiste. Qui trovano il resto dell'Organizzazione e la eliminano. Trovano anche Kairi, portata in prigione con Naminé da Axel. Sora ritrova anche Riku sotto l'aspetto di Ansem, e trovandolo estremamente attraente hanno un rapporto sessuale che fece tornare Riku un albino. In seguito scoprono che in realtà Xemnas, il capo dell'organizzazione, non cercava i cuori ma un altro organo (ecco perché Organizzazione) e basta analizzare il suo nome e anagrammarlo per ottenere: M-A-N S-E-X. Ormai il mistero è chiaro, e Sora e Riku eliminano in fretta le varie forme di Xemnas. Decidono poi di tornare nell'isola per organizzare un'orgia con Kairi, Paperino, Pippo, Topolino e Topolina (nel gioco soprannominata Topona).


Le Fusioni Turbo

Una importante novità di Kingdom Hearts 2 rispetto a Kingdom Hearts sono senz'altro le fusioni. Con questi poteri Sora può unirsi a un suo compagno per diventare temporaneamente più forte (oltre che più pezzente). Eccone un elenco:

  • Fusione Truzzo: con le fiamme sui pantaloni ed un linguaggio composto solo da "Minchia oh" questa fusione è predisposta a rompere i coglioni.
  • Fusione Killer: Utilizzando questa fusione la tua arma diventa un fucile a carica illimitata e vieni preso da un raptus omicida.
  • Fusione Emo: durante questa fusione Sora si veste di giallo e si munisce di lamette. I nemici muoiono dal ridere ma Sora muore se non lo caga nessuno mentre prova a suicidarsi
  • Fusione del cazzo: con questa fusione Sora diventa simile ad un Heartless. Esteticamente è la più seria di tutte peccato che sia inutile.
  • Fusione Metallaro: Sora diventa potentissimo, vestito di nero e argento e il suo attacco aumenta in presenza di nemici Emo, Truzzi o Poser. Effetti collaterali: Sora diventa un CAGACAZZO!!!
  • Fusione Giurato: Sora acquisisce temporaneamente uno sguardo vuoto e una parlantina senza concetti ortografici per far ridere i nemici con minacce sgrammaticate e papere verbali. Mentre il nemico è impegnato a pisciarsi sotto dall'iralità, Sora ridiventa subito normale e li polverizza con il keyblade.
  • Fusione Trans: fusione disponibile solo nella versione giapponese. Un chirurgo permette a Sora di diventare un transessuale. In questa forma Sora diventa più debole, ma i nemici maschi non oseranno avvicinarsi. Altro difetto di questa fusione è che i Maniaci saranno più numerosi e questi non potranno essere allontanati.

Le invocazioni

Tokio Hotel : Molto potenti perché tutti gli Heartless vicini cercano di suicidarsi per non vedere quel Bill Kagagazzilus cantare...possiede un fortissimo attacco Limite che da a Sora un vestito Punk e molte abilità nuove

Peter Pan : Azionando il suo attacco limite L'isola che nn c'è avrai l'accesso ad una galleria di foto pornografiche di quando Sora era nell'isola che non c'è nel primo Kingdom Hearts

Chicken Little : Sora lo chiama con un fischio e lui arriva ed inciampa ed in quel preciso istante tutti quelli che gli sono intorno gli saltano addosso per accopparlo da quanto gli vogliono bene. Il galletto è convinto che Sora lo chiami per la sua innata abilità per il combattimento, invece Sora lo fa solo per usarlo come esca e tentare nel frattempo di farlo fuori. Il problema è quando Chicken Little appare vicino a Sora, Paperino e Pippo e sono loro a farlo a pezzi...

Il Genio : anche in questa avventura Sora può evocare il genio, che questa volta decide di realizzare incredibili combo prendendo palesemente per il culo Sora. Quando hanno chiesto a Sora perché non reagisse alla parodia ha commentato: "Lui potrà pure prendermi per il culo, ma almeno io non sono un puffo versione gigante smontabile peggio di un lego sclerotico!" La mossa del Genio è diventare muscoloso ed urlare "ONDA ENERGETICA!" lanciando piscia compressa dalle mani ai nemici!

Stitch : Sora l'ha corrotto con dei filmini porno amatoriali raccolti qui e la per i mondi, materiale leggendario nell'isola di Stitch. Ora ogni volta che Sora lo chiama arriva per fare con lui duetti di canzoncine sconce.

Gilardino: Sora, dopo aver visto la partita di campionato MIlan-Empoli, si è deciso ad ingaggiarlo perché rimasto ammagliato dal suo gioco simile a quello di Bisius, e grazie al suo talento a mancare tutto e tutti riesce a sconfiggere tutti gli Heartless nelle vicinanze! Ma il suo vero potere nascosto è il suo attacco limite Faccio finta di essere un giocatore che grazie al suo fascino riesce a far suicidare tutti i nemici! Alla fine della sagra Sora e Gilardino si nascondono in un angoletto per raccontarsi delle storielle poco consone alla trama della storia...

Papa Ratzinger: Paperino dopo aver conosciuto Mosconi , decide di diventare suo adepto . Sora indispettito dal suo comportamento anti-bigotto decide di farsi violentare dal ponetfice in quanto minorenne , riesce a catturarne il fluido magico e a rendere l'invocazione sua . Quando evocato Ratzinger , urlando Ciofani chiama a se i Papa Boys , che con un'azione squadrista contro gli infedeli devastano i testicoli(In poke parole rompono i coglioni ndr)degli Heartless , che in quanto Neri sono Mussulmani e dunque infedeli . Come per Yojimbo in FFX , Ratzinger chiede per combattere uno sguardo ai gioielli di Pippo , per caricarsi con un'azione omonima al nome del buon Scudiero.

I Limiti

I Limiti sono delle tecniche combinate tra Sora e un altro personaggio, che nonostante siano di grande effetto sono inutili. Ecco una breve lista:

  • Trio (con Paperino e Pippo): Sora, Paperino e Pippo si travestono da prostitute per ingannare gli avversari e attirarli, per avere il primo colpo garantito.
  • Trio (solo Sora): Sora da solo si traveste da prostituta, ma gli avversari, ingrifati lo stuprano facendogli perdere molti HP. Questa tecnica è inutile, ma permette di guadagnare 1000 Munny ogni volta che Sora si fa stuprare.
  • Via alle danze: Limite con Jack Skeletron. Sora e Jack cominciano a ballare un tango provocando ai nemici un istinto irrefrenabile di ballare. Purtroppo i piedi di Sora sono troppo grossi e pestando continuamente i piedi di Jack, il Limite finisce subito.
  • Paper Flare: Limite con Paperino. Paperino sale sulla testa di Sora e con lo scettro evoca tanti cazzi di carta. Col comando "Cazzo Flare" è possibile spedirli contro ai nemici e sodomizzarli. La parte finale del Limite ("Megapaper Flare") fa apparire una marea di bomba-carta e disintegra i nemici.

I personaggi extra

A seconda del mondo in cui Sora si ritrova avrà a disposizione un compagno Extra per combattere: la loro funzione principale è quella di far deprimere il giocatore. Nomura tra l'altro si è ispirato a personaggi italiani esistenti:

  • La Bestia è... Roberto Calderoli
  • Mulan è... Vladimir Luxuria
  • Auron è... Aldo Montano
  • Jack Sparrow è... Bettino Craxi
  • Aladin è... Costantino
  • Jack Skeletron è... Piero Fassino
  • Simba è... Leone di Lernia
  • Riku è... Il fidanzato di Sora
  • Hercules è...Rocco Siffredi nei tempi migliori

Curiosità

  • La gummiship, sulla quale Sora e compagni viaggiano, è fatta da giganteschi blocchi di Lego.
  • Alcuni pensano che il Limite "Paper Flare" prenda il nome da Paperino, ma Nomura afferma che viene da paper (carta in inglese).
  • Il soprabito dell'Organizzazione XIII è un prodotto solo per donne: questo vorrà pur dire qualcosa!
  • Larxen, l'unica donna dell'organizzazione XIII, era dedita all'alcool poiché nessuno se la filava in quanto omosessuali. Su Kingdom Hearts: Chain Of Memories Larxen ci prova disperatamente con Paperino e Pippo, non sapendo che anche Sora fosse un uomo.
  • Sora invece del gel usa la colla vinilica rubata a Giovanni Mucciaccia. Da notare che nel video finale (e anche nel video iniziale del primo Kingdom Hearts) nonostante Sora si bagni i capelli, questi tornano nella posizione normale.
  • Sora in KH3 avrà un taglio di capelli da emo
  • Sora in KH4 sarà come in tutti gli altri precedenti capitoli, l'unica cosa che cambierà saranno il suo vestito da Gay in carriera, consigliato dal famosissimo, spettacolare, magnifico e dell'altra sponda Fratello di Babbo Natale che rimanendo miliardi di giorni al polo sud senza presenze femminili si è dedicato totalmente ai piccoli folletti...

Argomenti correlati