Ken il guerriero: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
[[Immagine:Ken.jpg|right|thumb|Ken il guerriero e il suo sguardo cattivo|100px]]
[[Immagine:Ken.jpg|right|thumb|Ken il guerriero e il suo sguardo cattivo|100px]]
'''Ken il guerriero''' (in giapponese ''"Hokuto no Kazzo"'') è un famoso [[manga]] e [[anime]] creato dall'allegro duetto [[pederasta ]] [[Buronson]] ed [[Hara]], che insieme realizzarono anche ''"[[Keiji il magnifico]]"'', che era uguale a Ken Shiro ma nel [[Medioevo]], e ''"Kenshiro"'', perchè si erano dimenticati di aver già creato Ken Shiro.
'''Ken il guerriero''' (in giapponese ''"Hokuto mika Kazzo"'') è un famoso [[manga]] e [[anime]] creato dall'allegro duetto [[pederasta ]] [[Buronson]] ed [[Hara]], che insieme realizzarono anche ''"[[Keiji il magnifico]]"'', che era uguale a Ken Shiro ma nel [[Medioevo]], e ''"Kenshiro"'', perchè si erano dimenticati di aver già creato Ken Shiro.


Il manga ha avuto il merito e la fama di aver gli incontri più brevi della storia ed il maggior numero di ragazzi invitati a gettare sassi dal cavalcavia.
Il manga ha avuto il merito e la fama di aver gli incontri più brevi della storia ed il maggior numero di ragazzi invitati a gettare sassi dal cavalcavia.

Versione delle 23:22, 19 gen 2007

Ken il guerriero e il suo sguardo cattivo

Ken il guerriero (in giapponese "Hokuto mika Kazzo") è un famoso manga e anime creato dall'allegro duetto pederasta Buronson ed Hara, che insieme realizzarono anche "Keiji il magnifico", che era uguale a Ken Shiro ma nel Medioevo, e "Kenshiro", perchè si erano dimenticati di aver già creato Ken Shiro.

Il manga ha avuto il merito e la fama di aver gli incontri più brevi della storia ed il maggior numero di ragazzi invitati a gettare sassi dal cavalcavia.

Trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Gli spoiler rendono il testo più aerodinamico aumentandone la velocità, quindi attenzione ai colpi d'aria.

Negli anni '80, per una battuta di cattivo gusto del presidente degli Stati Uniti d'America al presidente francese circa la loro abitudine di mangiare lumache, avviene un conflitto atomico che devasta il mondo.

Si salvano solo gli scarafaggi, Chuck Norris, Topo Gigio, e tipi fuori di testa che conoscono profondamente le arti marziali. I tipi che sanno le arti marziali si dividono in Scuola di Occhiuto, Scuola di Nonte (lada) e Saranno Famosi.

Fra gli allievi della Scuola di Occhiuto vi è lo sfigatissimo Ken Shiro, che un giorno vede la sua ragazza Julia limonare allegramente con Scin ed allora si incavola e decide di fargliela pagare, ma Scin lo malmena brutalmente e lo getta contro l'insegna di un albergo con tanta violenza da lasciargli impresse sul petto le cinque stelle dell'albergo "Pleiadi".

Da quel giorno Ken Shiro vagherà senza farsi la barba e senza lavarsi fino a quando, incontrando due orfanelli di nome Bart e Lisa, decide di andare a sconfiggere Scin.

Ritrovandolo scopre che Scin si è divorziato da Julia, ed impazzito per gli alimenti da pagare ha continuato a vivere montandosi una bambola gonfiabile.

Ken Shiro lo uccide con il "Ky", tradotto sarebbe il "Sacro Colpo dei Sette Venti della Scuola Sacra di Occhiuto della Morte della Croce del Sud della Non Vita dei Colpi Dati sul Corpo".

Ken Shiro prosegue così il suo cammino, scoprendo di avere nel mondo un sacco di fratelli, grazie alle scappatelle del babbo.

Fra questi Raul, che è il sosia steroidato di Roul Bova che cavalca un cavallo, e Toki, che ha la sfortuna di avere lo stesso nome di un gorilla dei videogiochi del MAME32.

Avrà anche molti amici, come Rey dei Ghostbusters, che prova amore incestuoso per la sorella, e che si sentirà meglio dopo aver picchiato un travestito di nome Hiuda.

La saga si conclude con Bart che viene crocifisso, Lisa che scopre la sua vocazione come puttana e Ken Shiro che sconfigge Re Kaioh per la gioia di Goku.

Il termine della saga

In un volume autoconclusivo molto misterioso e surreale dei due autori, si vede la fine completa della saga.

Pare che Rey fosse morto perché un giorno, facendosi ventaglio con le mani per il caldo, si sia lacerato la faccia e si sia fatto a pezzetti.

Invece Ken è arrivato a 102 anni. Nel manga non viene spiegato molto bene quale sia la causa della sua morte.

Alcuni ritengono che sia morto quando, dando del pazzo ad un giovane che voleva sfidarlo, si sia battuto la tempia con il dito e sia esploso.

Altri dicono che sia morto per un calcio rotante di Chuck Norris.

I nemici di Ken Shiro

Ken Shiro nelle sue avventure, ha sconfitto, fra i vari avversari:

  1. Cristiano Malgioglio,
  2. il comunismo,
  3. i vigili,
  4. Tomb Raider,
  5. Voltaire,
  6. il 56k,
  7. ha messo KO la morte.

Il successo

Sul cesso Ken Shiro andava regolare tre volte al giorno.