Kāma Sūtra

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Per prima cosa procuratevi una donna, e mi raccomando con la figa arrotondata. Fatto? Bene, denudatevi usando solo le orecchie. Per prima cosa ruotate la testa di 180°. Fatto? Ora inserite attentamente il cazzo nella vagina e attenzione a farvi uscire sin da subito la colla vinilica. Ora compiete una torsione di 250°, mettete il piede destro dietro l'orecchio e palleggiate con un pallone medico con le gengive. Fatto? Bene, adesso scambiate le gambe della vostra signorina con le braccia e mentre scopate la signorina finalmente lei potrà massaggiarvi le palle con facilità. »
(Giovanni Muciaccia quella volta che in un delirio si mise a descrivere la posizione del canguro daltonico in diretta scioccando milioni di bambini.)
« Oh, you touched my Tralala! My ding ding dong »
(Tiziodivertente appena riesce a raggiungere la posizione del tricheco ipotetico.)

Il Kamasutra è un libro sapienziale scritto dal santone di Thiruvananthapuram (IS) Roccojiaj Siffrandustaprancadram che dà alcuni degli insegnamenti più importanti per i giovani dell'alta aristocrazia indiana: organizzare matrimoni di favore, fregare le mogli ai propri rivali e farle godere come Shiva comanda. In realtà quest'opera è conosciuta al grande pubblico specialmente per quest'ultima funzione e ad oggi sopravvive solo su riviste per donnette e forum per casalinghe annoiate.

Storia

Prima di internet, prima di Playboy, prima degli strip club e dei lupanari ci fu un tempo in cui gli uomini vagavano depressi e abbattuti alla ricerca di colei che sola poteva cambiare il mondo. Non c'era pace per quei poveri cristi, costretti dalla vita crudele a sopravvivere solitari o a cercare sollievo nella compagnia di animali da pascolo, fidi e, soprattutto, muti. Ma questi uomini, per i quali la donna resta una figura lontana e mitologica, sono da sempre i più dotati di sagacia ed intelletto, e fu così che uno di loro, un bel giorno pensò di ingannare una gentil donzella, invitandola ad accoppiarsi seco, ma per nobili fini scientifici. Fu così che il nostro *Vattelapesca* iniziò a scrivere il libro del Kama Sutra[hindu: Kama = Pene e Sutra = inganno], e girò il mondo godendo dei favori di dolci e procaci donne, dedite alla scienza a tal punto da sacrificare le proprie grazie per la causa.

Spiegazione posizioni principali

Le posizioni principali

  • Carrellata di immagini tratte dal kamasutra con descrizioni divertenti, se tra di noi c'è un grafico si può modificare qualcosa e creare un climax comico*

Descrizione di tecniche di seduzione

  • Si trova un sacco di roba su internet, cercate sulla malefica e su google, più tardi vi fornirò altro materiale*

Cosa rimane oggi

Ripresa del discorso sul fatto che ormai serve a riempire le pagine di giornaletti tipo Donna Moderna, Oggi e roba del genere.