Discussione:Kāma Sūtra

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Discussioni del Nonci's Goat Talent2

Proprio in squadra con questo che voleva vedere su Nonci pure l'articolo su Trezzano d'Adda dovevate mettermi? È pure abruzzese, che schifo! Mi sta già salendo la guerra fratricida. --AutScrivi a Mente 23:17, mag 9, 2016 (CEST)
Se vince non regalategli la maglietta di nonci ma questa. --AutScrivi a Mente 23:23, mag 9, 2016 (CEST)

Lo inserisco qui per comodità e immediatezza; ho trovato il testo integrale qui nel caso a qualcuno dovesse servire.--AutScrivi a Mente 18:37, mag 10, 2016 (CEST)

Iniziamo

La malefica si concentra sul Kamasutra come libro, e per lo più consta di elenchi e immagini sconce. Dagli uni non ci ricaviamo granché. La vera provocazione potrebbe essere riuscire a trattare questo argomento senza mettere neanche una tetta Asd No scherzo. Per la storia potremmo fare una cosa tipo "Tanto tempo fa, prima degli strip club, delle prostitute e soprattutto prima di internet gli uomini vagavano per la terra come zombie, pronti a saltare addosso alla prima caviglia scoperta di una ragazzina lasciva". --CAESAR 00:38, mag 10, 2016 (CEST)

Propongo di usare le immagini del tetris --CAESAR 00:40, mag 10, 2016 (CEST)

Dai Auto, sotterriamo l'ascia da guerra per il momento: se passeremo il turno festeggeremo scrivendo un articolo su Montenero di Bisaccia mangiando arrosticini e ventricina. Dimmi cosa ne pensi della scaletta e della possibile introduzione.

@Caesar: invece l'idea di descrivere le immagini può risultare buona, potrebbe finire come la NonNotizia sui partiti alle elezioni politiche del 2013. Direi di concentrarci più sul kamasutra come libro e passare poi a qualcosa di più generale. Mi piace l'idea degli uomini che cercano di sopperire la mancanza di Internet, la si può inserire in un paragrafo prima della carrellata di immagini nella quale si può benissimo inserire qualcosa sul tetris. -- Znz3194 Quell'altro 00:46, mag 10, 2016 (CEST)

Mi piace l'idea delle immagini, ne ho trovate già alcune. Potrei anche disegnare qualche posizione assurda; se avete idee suggeritemele. --Galeazzi Spaghetti alla carbonara... 01:21, mag 10, 2016 (CEST)

Dedicherei un due righe anche all'autore. Descrivere le posizioni va bene ma ce ne sono più di sessanta in quel libro, bisogna scegliere le migliori e non concentrarsi solo su quello saltando quasi a piè pari tutto il resto delle trattazioni; la parte in cui si descrivono le varie unioni è anticipata da una classificazione delle tipologie di organi sessuali ed è un qualcosa che secondo me offre spunti sia umoristici sia organizzativi. Modificherei un po' l'introduzione per sottolineare la difficoltà di lettura del nome dell'autore, ad esempio, e proverei a definire il kamasutra come l'antenato delle spagnole graffitate sui cessi delle scuole, una cosa così insomma. Alla fine per molti quelle sono state il primo impatto col sesso Asd. Avevo pensato che si potrebbe anche creare un CSS per la pagina ma penso che la cosa sarebbe troppo lunga. Invece a caricare una colonna sonora dovremmo farcela.--AutScrivi a Mente 10:20, mag 10, 2016 (CEST) /

@Auto: In effetti avevo pensato anche io a parlare dei vari tipi di organi sessuali ma cerchiamo di non strafare o diventa troppo listoso: avevo pensato anche io a fare un template introduttivo con musica Bollywood in sottofondo. Come immagine di apertura avevo pensato ai due Marò intricati in qualche posizione strana: può sembrare un po' scontata ma secondo me ci sta a pennello.

@Galeazzi: L'idea è quella di partire con posizioni già esistenti per poi crescere in un delirio nonsense, dai completo sfogo alla tua fantasia e complimenti per la citazione Asd -- Znz3194 Quell'altro 10:32, mag 10, 2016 (CEST)

@Zenzero Non si allunga niente se ti limiti a introdurli assieme ai congressi relativi e poi organizzi di conseguenza le immagini delle posizioni o quello che volete. Mi spiego: tre tipologie di pene e tre di fica, ne nascono quanti possibili Congressi carnali? Nove? Li introduci e consigli X posizioni per quella tipologia. Del tipo lui toro, lei cerbiatta: queste sono le tre posizioni blabla Facile, ordinato e "utile". Aggiungo che secondo me il Kamasutra è il libro più sfogliato della storia, subito dopo la Bibbia e il catalogo Ikea.--AutScrivi a Mente 10:39, mag 10, 2016 (CEST)

Date un'occhiata--AutScrivi a Mente 10:48, mag 10, 2016 (CEST)
Oh, gente però vi dovete muovere. Abbiamo cinque, anzi meno, giorni per finire. Serve scegliere l'impostazione e suddividere i compiti. Se siamo tutti d'accordo con l'introdurre la musica ditemelo che inizio a cercare: non è una cosa che si fa in cinque minuti e ve lo dico perché sto cercando già da esattamente un'ora. --AutScrivi a Mente 11:49, mag 10, 2016 (CEST)
Vi ammazzerò tutti, lo giuro. Ma dopo la prova. --AutScrivi a Mente 11:57, mag 10, 2016 (CEST)
Auto, tranquilla, non siamo tutti desperate housewife come te, oggi pomeriggio ingraniamo ;) --CAESAR 12:51, mag 10, 2016 (CEST)
Ok, come vuoi: ti ucciderò per ultimo.--AutScrivi a Mente 13:28, mag 10, 2016 (CEST)

Non ho capito il senso di "Personaggi del Kamasutra"; cioè ho capito il senso ma credo vada esplicitato il concetto altrimenti si rischia di lasciare perplesso il lettore. Se volete tutti dedicarvi alle immagini e alle cose zozze, mi occupo io della descrizione del restante 80% del libro. --AutScrivi a Mente 17:46, mag 10, 2016 (CEST)

Mi occupo delle immagini. --Galeazzi Spaghetti alla carbonara... 13:20, mag 10, 2016 (CEST)

Va bene ma aspetta un attimo: se dobbiamo descrivere le posizioni tramite immagini, prima selezioniamo le posizioni. --AutScrivi a Mente 13:35, mag 10, 2016 (CEST)
Sto selezionando le posizioni più assurde: per farne certe dovresti avere tre costole e una gamba in meno, più approfondite nozioni di geometria. Eh?--AutScrivi a Mente 14:14, mag 10, 2016 (CEST)

Storia

Essendo il primo paragrafo rischia di dare il tono a tutta la pagina, quindi valutiamo se è il caso di cambiare stile. Che ve ne pare? --CAESAR 13:12, mag 10, 2016 (CEST)

Le prime righe introduttive non mi convincono, soprattutto per l'ennesimo riferimento al Rocco nazionale. Il primo paragrafo va limato ma va bene; facciamo attenzione alla coerenza.--AutScrivi a Mente 13:28, mag 10, 2016 (CEST)

@Auto: mi aggrego all'appello per la calma e l'amore tra i popoli che abbiamo abbastanze tempo per fare cose buone e poi sappiamo tutti che le idee migliori saltano fuori di notte. Il nome che fa riferimento a Rocco Siffredi era la prima cosa che mi era venuta in mente per farvi trovare la colazione pronta la mattina seguente, se vi viene in mente qualcosa di più divertente sostituitelo. Ah, The Light Lucifero-7 ancora non dà sue notizie e ho notato che sei la sua niubbysitter, se avete canali privati con cui comunicare scrivigli da lì.

@Caesar: va bene quello che hai scritto ma cerca di riadattarlo all'introduzione: è un libro per giovanotti aristocratici, come dice Auto: bisogna stare attenti alla coerenza

@Galeazzi: Le parti che hai scritto mi piacciono molto, sopratutto il riferimento alla donna Albero.

Io scriverò qualcosa sulle tecniche di seduzione ma per ora stiamo procedendo bene-- Znz3194 Quell'altro 14:19, mag 10, 2016 (CEST)

@Zenzo Si scherzava, stai tranquillo. LL era mio nabbo quando era ancora un nabbo: non ho atri mezzi per contattarlo diversi da Nonci.

Le posizioni

Ve ne elenco di quelle dai nomi più bizzarri e/o facilmente risibili e modificabili:

  • La raganella
  • La pecorina acrobatica (questa è notevole)
  • La sponda, variante del loto con la complicazione che sei sospeso a mezz'aria. Rinominabile in ponte tibetano secondo me
  • L'altalena
  • La carriola infuocata
  • Lo scimpanzè
  • Il martello pneumatico
  • L'agguato
  • Il koala
  • La meridiana
  • La sbarra
  • L'aratro
  • La visita alle catacombe
  • Il cappio
  • Il ponte
  • La pinza

Per alcune non sono riuscita a trovare il nome originale, visto che trovare le 64 posizioni originali senza rivisitazioni non è semplice. Per quanto riguarda la colonna sonora, dopo un'attentissima analisi, ho capito che le versioni strumentali, tipo la classica musichetta indiana col sitar, fanno calare le palle oppure hanno il difetto ti avere attacchi lenti. Quelle non esclusivamente strumentali sono spesso cantate da donne e il tono è terribilmente lagnoso, quelle dei classici mappazzoni danzanti alla Bollywood sono improponibili. Ho provato a leggere quanto scritto ascoltando allora un brano molto noto e moderno, allegro e orecchiabile: Mundian To Bach Ke. Stride tantissimo ma trovo l'effetto globale, la combinazione, assolutamente LOL. --AutScrivi a Mente 14:49, mag 10, 2016 (CEST)

Salve, sucate il ritardo! Cosa devo fare? A parte dirvi, come ha fatto qualcuno sopra, che sarebbe meglio evitare tormentoni alla Rocco Siffredi. Stavo per proporvi anche io i miei servigi come fine illustratore, ma quel marrano di Galeazzi m'ha battuto sul tempo. Peggio per lui. --Treffoconfessa - CCSC 15:32, mag 10, 2016 (CEST)

Se hai qualche bella idea realizzala pure, i nostri ruoli sono fluidi --Galeazzi Spaghetti alla carbonara... 17:27, mag 10, 2016 (CEST)
Quoto Galeazzo qui sopra e ripetommi: lo facciamo un css ad hoc? Treffo eventualmente te la sentiresti?--AutScrivi a Mente 17:49, mag 10, 2016 (CEST)
Io coi CSS non ci so lavorare. --Treffoconfessa - CCSC 18:43, mag 10, 2016 (CEST)

Eccomi, scusate l'assenza ma ci sono brutte cose là fuori tipo lo studio, il nutrimento e le relazioni umane e mi trovo molto meglio qui.

@Auto: va benissimo la lista di posizioni, se ne possono ricavare cose divertenti, direi di iniziare con immagini vere e mano mano degenerare, mettendo quello che suggeriscono i nomi delle posizioni e se a qualcuno viene l'ispirazione può lasciarsi andare anche a del sano nonsense. La canzone va bene ma non ci fossilizziamo su quella: pensiamo alla stesura dell'articolo e poi ci aggiungiamo i graziosi orpelli

Sta bene; se c'è bisogno che ne ramazzi altre perché queste non vi "stimolano", avvisatemi. Approvo la graduale degenerazione verso il nonsense. Non ci fossilizziamo, no. AsdMa non riduciamoci nemmeno alle ultime tre ore. Trovato il tema, problemi non ce ne sono. Sto buttando giù il paragrafo dedicato al resto del libro e cercherò di essere concisa il più possibile, visto che suppongo che la trattazione del secondo libro, quello dedicato alle posizioni, prenderà la parte focale dell'articolo e non sarà breve. Bisogna decidere però come incastrare le due cose a livello di formattazione e ricordarsi di lasciarci abbastanza ore da poter rivedere tutto. Piuttosto quel nabbo non si è fatto vivo?--AutScrivi a Mente 20:57, mag 10, 2016 (CEST)
Mi ha risposto sulla sua pagina di discussione, si unirà a noi quanto prima. -- Znz3194 Quell'altro 21:09, mag 10, 2016 (CEST)

@Treffo e Galeazzi: date libero sfogo alla vostra fantasia, l'unica cosa che vi chiedo e di farmi un veloce fotomontaggio di questa foto con le teste dei Marò al posto dei due amanti. -- Znz3194 Quell'altro 20:37, mag 10, 2016 (CEST)

Okay, lo faccio io. --Treffoconfessa - CCSC 07:29, mag 11, 2016 (CEST)
Aggiungo alla lista la pecorella: Uguale alla pecorina ma la donna deve belare e saltellare, e il cacciavite, e il cavatappi.--CAESAR 22:48, mag 10, 2016 (CEST)
Lo ben soFacciamola sporca completamente: deve belare, saltellare e impastare caciotte di tuma. Ne mettiamo uno con un nome alla tipo Posizione del triceratopo anoressico volante? P.s. Ho inserito un link alla pagina degli altri: mi sembrava una cosa simpatica da fare. Asd--AutScrivi a Mente 22:50, mag 10, 2016 (CEST)
Com'è che si faceva il testo con caratteri più piccoli? dunque...--AutScrivi a Mente 01:36, mag 11, 2016 (CEST)

File:Kamasutra marò.jpg --Treffoconfessa - CCSC 07:46, mag 11, 2016 (CEST)

Tutto il resto dell'articolo

Ho scritto i paragrafi relativi ai libri 1, 3 e 4. Mancano gli altre tre e l'ottavo lo lascerei esattamente come l'ha creato Caesar: solo col titolo. Però vorrei capire che devo fare; TLL non ha ancora contribuito e Treffo nemmeno. Mi fermo e vi lascio possibilità di aggiungere o devo continuare io? Inserite le immagini delle posizioni e completate le relative didascalie/commenti non è che ci sia chissà che altro da scrivere, a parte sistemare sul piano formale. --AutScrivi a Mente 12:06, mag 11, 2016 (CEST)

Chi si occupava delle immagini? Me ne serve una a effetto per l'incipit dell'articolo. --AutScrivi a Mente 13:12, mag 11, 2016 (CEST)

Qualcosa in particolare? Per ora ho contribuito poco perché non sapevo bene cosa inserire, ma tranquilla che partecipo. --Treffoconfessa - CCSC 14:15, mag 11, 2016 (CEST)
Sì, Treffo lo so ma io devo pur sapere dove vuoi mettere le mani per regolarmi con dove, come e quando mettere le mani. Ora io capisco che parlando di sesso questa mia frase sia terribilmente ambigua ma quando smetti di ridere, dammi una risposta. Asd Riguardo l'immagine non lo so, pensavo a una copertina del libro ma andrebbero bene anche immagini simpatiche del tempio del Kamasutra a Khajuraho. Avevo trovato una immagine erotica bellissima, sempre indiana, di un uomo che faceva sesso con quattro donne, soddisfacendone due con le dita dei piedi. Ma non riesco a ritrovarla in nessun modo. Ecco, quella lì sarebbe perfetta secondo me.--AutScrivi a Mente 14:22, mag 11, 2016 (CEST)
Trovata! Che ve ne pare?--AutScrivi a Mente 14:25, mag 11, 2016 (CEST)
Ispiratrice. --Treffoconfessa - CCSC 14:54, mag 11, 2016 (CEST)

Va be', facciamo che io faccio quello che mi pare e voi vi attaccate. --AutScrivi a Mente 21:08, mag 11, 2016 (CEST)

Sto completando il capitolo ma temo che stia venendo troppo lungo, nonostante il fatto che sia stata stringatissima, e mancano ancora due paragrafi: che dobbiamo fare? Non credo che vada bene, bisogna trovare una soluzione. --AutScrivi a Mente 00:52, mag 12, 2016 (CEST)

La sezione "Curiosità"

Lo so che non è obbligatoria in ogni articolo, ma da sempre quel che di... professionale(?). Pensavo che si potrebbe aggiungere un qualche riferimento a 50 Sfumature di Grigio, e se ci sono altri film erotici famosi farci un'intera sezione dipendente dalle "Curiosità", come "Film per imparare". Cosa ne pensate?-- L U C I F E R O W LA FIGA! 14:59, mag 11, 2016 (CEST)

Le due sezioni ci stanno, però se alcuni film non sono davvero erotici è ancora meglio. Ad esempio, c'è un film della Pixar che si chiama Inside Out', ci può stare. Uehueh. --Treffoconfessa - CCSC 15:04, mag 11, 2016 (CEST)
Un riferimento al film l'avrei inserito. La sezione ci sta; se riesci a farne una fatta per bene, prego. P.s. Ho portato a termine la prima incursione. Asd Preparatevi alla controffensiva. --AutScrivi a Mente 15:06, mag 11, 2016 (CEST)

Immagini

Non mi convince l'immagine del cosmonauta, sfrutterei quel paragrafo per inserirne di altre più immediate, tipo questa o questa --CAESAR 17:53, mag 11, 2016 (CEST)

La prima non mi dice niente, la seconda si vede piuttosto male ma è simpatica. Quella coi marò la sposterei nell'ultimo paragrafo.--AutScrivi a Mente 19:07, mag 11, 2016 (CEST)

Attenzione! Nuove disposizioni cui attenersi nel prosieguo della prova

Concorrenti, come ricorderete, vi avevamo congruamente preavvertito che sarebbe potuto arrivare un momento in cui il regolamento della seconda prova avrebbe subito qualche piccola modifica. Ebbene, gioite: quel momento è arrivato!
Abbiamo deciso di compiere questo passo a tutela della nostra amata lingua italiana, la quale troppo spesso è oberata di parole usate oltre ogni lecita sopportazione. L'uso eccessivo di certe parole causa alle stesse forte stress emotivo, ansia e depressione che sfociano inevitabilmente nel pernicioso burnout.
Noi intendiamo offrire il nostro contributo affinché ciò non accada.
Pertanto, certi di farvi cosa gradita, abbiamo deciso che alla vostra squadra è precluso l'utilizzo del termine "che", inteso come pronome relativo. L'uso di tutte le rimanenti tipologie di che resta consentito.
Siete ovviamente liberi di protestare, ma noi saremo altrettanto liberi di appiopparvi ulteriori limitazioni lessicali.
Siccome non siamo così stronzi, vi suggeriamo di consultare, in caso di dubbi, questa pagina. Buon proseguimento, concorrenti. --Zurpne 20:09, mag 11, 2016 (CEST) (anche a nome degli altri due)

Se ho capito bene "Che cacacazzi" si può dire. --AutScrivi a Mente 20:51, mag 11, 2016 (CEST)
Anche se è cacofonico, sì. Lo ben so --Zurpne 21:03, mag 11, 2016 (CEST)

Eliminati tutti, tanto per non sbagliare. Facciamo attenzione e riserviamoci del tempo alla fine del tempo per ricontrollare tutto per bene. Ricontrollate il testo anche voi.--AutScrivi a Mente 22:04, mag 11, 2016 (CEST)

Galleria immagini

Tra stasera e domani realizzo alcune immagini; non saranno tante, se le devo fare bene mi serve un po' di tempo. --Galeazzi Spaghetti alla carbonara... 20:31, mag 11, 2016 (CEST)


Ragazzi togliamo Alberto Angela che è abusatissimo pure dagli altri. Cambiare completamente il paragrafo storia è una scelta condivisa?--CAESAR 01:50, mag 12, 2016 (CEST)

Togliamo Angela e Rocco, va bene. Ma quel paragrafo non è brutto, perché vuoi eliminarlo completamente? Cosa offri in cambio?--AutScrivi a Mente 02:41, mag 12, 2016 (CEST)
Appena decisa 'sta cosa dobbiamo assolutamente riordinare ed eventualmente rinominare i vari capitoli.--AutScrivi a Mente 02:43, mag 12, 2016 (CEST)
Cesar, in precedenza era stato detto che il capitolo non fosse coerente e dunque l'ho cambiato. Se non ti piace sei libero di modificarlo. Io do forfait per le immagini, non ho abbastanza tempo per realizzarle. Nella sezione curiosità si potrebbe inserire The Human Centipede tra i film collegati al Kama Sutra. --Galeazzi Spaghetti alla carbonara... 02:50, mag 12, 2016 (CEST)
Auto mi riferivo al fatto che Galeazzi lo ha riscritto completamente. Io avevo capito che dovevamo solo cambiare il tono e l'avevamo fatto io e treffo. Visto che ora è stato cambiato tutto abbiamo due versioni tra cui scegliere --CAESAR 08:18, mag 12, 2016 (CEST)
Ah, scusami non avevo capito. Onestamente? Preferisco la versione di Galeazzo. Detto questo sarebbe opportuno che non ci accavallassimo mai più, anche perché c'è da fare e non vedo progressi rassicuranti. Il riordino dell'articolo è prioritario, anche per capire cosa manca e cosa va modificato e in che senso va modificato. Per inserire le immagini, tanto per dirne una, il testo va stabilizzato nella forma pressoché definitiva. Il nabbo dov'è? Quanto ci vuole per quel paragrafo? --AutScrivi a Mente 10:21, mag 12, 2016 (CEST)

Ma che cazzo, okay. Mi lasciate fare gli ultimi tre libri? Stuppavajina vi va bene come nome dell'autore? --Treffoconfessa - CCSC 15:44, mag 12, 2016 (CEST)

Ma magari! Vai, vai! Asd Sì, per me Stuppavajina va bene e va bene anche storpiarlo a ogni passo. P.s. Se hai biosgno di rimetter mano anche ai libri precedenti o pensi di poterli rafforzare con delle modifiche anche incisive, vai pure: non mi offendo. --AutScrivi a Mente 16:00, mag 12, 2016 (CEST)
Galeazzi dov'è finito? Le immagini le procura ugualmente o cosa? --AutScrivi a Mente 10:45, mag 13, 2016 (CEST)

Sezione "Film per imparare"

Qua ci mettiamo film dai nomi ambigui e film erotici veri e propri. Avendo solo 15 anni, per i film erotici veri e propri la mia conoscenza è limitata al famoso Cinquanta Sfumature di Grigio (neanche visto per di più), quindi di quelli occupatevene voi. Ho già aggiunto alcuni film, magari sarebbe da aggiungere una piccola descrizione per ognuno. Avete alcune idee?-- L U C I F E R O W LA FIGA! 16:33, mag 12, 2016 (CEST)

Io ho una idea: inserisci tu anche la breve descrizione. Se poi qualcuno vuole aggiungere altri film, cosa che non credo opportuna, è libero di farlo. Intanto il paragrafo lo si completa, altrimenti allo scadere del tempo... io sego tutto quello che non è accettabilmente completo.--AutScrivi a Mente 18:02, mag 12, 2016 (CEST)



Serve una piccola introduzione ai personaggi, sennò mettere conigli, tori e alberi così dal nulla stona parecchio.--CAESAR 20:34, mag 12, 2016 (CEST)

Giusto. E servirebbe accennare anche al fatto che quel capitolo, il secondo, non si parla solo di posizioni. --AutScrivi a Mente 22:46, mag 12, 2016 (CEST)

Ragazzi ricordatevi della regola del "che". --AutScrivi a Mente 23:14, mag 12, 2016 (CEST)

« Hasta la victoria siempre »

--Treffoconfessa - CCSC 23:26, mag 12, 2016 (CEST)

Rotfl Applicala all'articolo questa tua genialità. --AutScrivi a Mente 23:43, mag 12, 2016 (CEST)
« El pueblo unido jamas será vencido! »

--CAESAR 23:47, mag 12, 2016 (CEST)

Tu pure. Tornando invece A NOI! ho rimodellato l'introduzione e il paragrafo storia sia per renderli più fluidi sia per far in modo da creare una maggiore coerenza. Modificate pure dove credete necessario.--AutScrivi a Mente 00:24, mag 13, 2016 (CEST)

La domanda delle domande

Znz dove cazzo è andato a finire? --AutScrivi a Mente 10:46, mag 13, 2016 (CEST)

Fregandosene, aspetto fino a questo pomeriggio e poi elencherò qui sotto tutto ciò che ancora c'è da fare e/o quello che ancora non va. L'inserimento di link, il controllo del che e la sistemazione ortosintoblablabla le lasciamo per ultime.--AutScrivi a Mente 10:59, mag 13, 2016 (CEST)
  • Buone notizie ciurmaglia, ho sistemato un po' di cose in quel brutto posto che è la vita vera e posso tornare a dirigervi e contribuire alla causa comune. Avete fatto un lavoro talmente sopraffino che mi è tornata la diarrea (scheerzo, mi è piaciuto): la parte sui capitoli che non parlano delle posizioni è un po' sovrabbondante, le do una spuntatina e affino le battute che ci sono dentro ma sono coperte da troppe parole: non lasciamoci prendere dalla sindrome del Gorilla, tanto non è per forza bello. Per quanto riguarda le posizioni cercate di trovare le immagini e metterle in ordine come fatto qui oppure qui. Abbiamo tempo fino alle 11 di sabato sera e siamo a buon punto. Avanti così! -- Znz3194 Quell'altro 17:52, mag 13, 2016 (CEST)

Skin

Che ve ne pare del Css? Asd --CAESAR 17:52, mag 13, 2016 (CEST)

Mi pare che se ci fosse qui una donna meriteresti un premio speciale. Grande Caes! Peccato solo che si vedano le linee di "giuntura".--AutScrivi a Mente 21:19, mag 13, 2016 (CEST)

@Zenzero Hai letto l'avviso sull'utilizzo del "che" come pronome relativo, vero?--AutScrivi a Mente 21:21, mag 13, 2016 (CEST)

Chi ha modificato la parte sul re di nigeria? Quella battuta era perfetta com'era. L'avevo modificata anch'io ma perché dovevo eliminare il "che" e avevo cercato di salvaguardarla il più possibile. Adesso mi dà la sensazione che mi danno i cachi acerbi: mi si "azzecca" al palato e resta lì.--AutScrivi a Mente 21:43, mag 13, 2016 (CEST)

Non mi piacciono affatto le modifiche che hai fatto, znz. "Il Kamasutra o L'arte di intingere il biscotto è un libro sapienziale rivolto ai giovani dell'alta aristocrazia indiana, il quale fornisce loro alcuni degli insegnamenti sui compiti più importanti della loro vita adulta: " non si può vedere. Suona veramente malissimo. --AutScrivi a Mente 22:16, mag 13, 2016 (CEST)

Fatemi capire: siamo scemi o siamo scemi? Mancano meno di 24 ore e ci sono ancora pezzi in sospeso però ci mettiamo a modificare quello che era già ok? --AutScrivi a Mente 00:43, mag 14, 2016 (CEST)

Siamo scemi, disorganizzati, e io in particolare non sto sprizzando molta fantasia. Ma coraggio! Ce la faremo. E comunque sì: evitiamo di rimaneggiare troppo quello già scritto, eh. --Treffoconfessa - CCSC 00:59, mag 14, 2016 (CEST)

@Auto: quello che hai scritto tu andava bene di fondo ma secondo me alcune battute non emergevano bene. La parte dei nobili mi serviva messa così perché deve partire seria e finire in cazzata. Ovviamente ho letto della regola del che e visto che avete sviluppato l'articolo molto bene, volevo limitarmi al lavoro di cesello per sistemare la battute qua e là. -- Znz3194 Quell'altro 12:01, mag 14, 2016 (CEST)

Non sto cianciando del valore delle battute, perché se lo facessi non ne usciremmo e a me interessa uscirne, ma delle modifiche nel senso strettamente grammaticale, come da esempio. Questo pomeriggio revisionerò di nuovo l'articolo, cambierò delle frasi perché sono brutte come la morte, eliminerò tutte le eufoniche e i "i quale, i quali". E ricontrollerò che non ci siano "che", visto che ieri comunque ne ho beccati altri nonostante li avessi già eliminati. Non voglio rifare il lavoro una terza volta, quindi chi mette mano sull'articolo dopo di me si ricordi di non darmi lavoro... --AutScrivi a Mente 12:50, mag 14, 2016 (CEST)

Immagini

Ho creato una galleria per le immagini che riguardano le millanta posizioni. --Treffoconfessa - CCSC 01:31, mag 14, 2016 (CEST)

Aggiunte un po' di immagini, ma dovete darmi una mano con le didascalie --CAESAR 02:25, mag 14, 2016 (CEST)
C'è ancora qualcuno? Andiamo in chat.--AutScrivi a Mente 02:39, mag 14, 2016 (CEST)

Per il capitolo cortigiane ho avuto in idea per un fotomontaggio: il classico avviso sui siti porno "donna matura a 2,4 km vuole scopare con te" con "cortigiana a 2,4km vuole scopare con te". Se vi piace realizzatela, ci starebbe bene. --Galeazzi Spaghetti alla carbonara... 15:46, mag 14, 2016 (CEST)

Contraddizione

Questa è la mia pippa mentale: nel capitolo storia c'è una contraddizione, ovvero che se Stuppavajina avesse voluto rinvigorire i fighetti o alla maleppeggio accopparli, perché avrebbe dovuto riempire il libro di posizioni pericolosissime per ucciderli? Uccidendoli non si sarebbero rinvigoriti! Posso modificare? --Galeazzi Spaghetti alla carbonara... 16:07, mag 14, 2016 (CEST)

Sì, è l'ultimo paragrafo che stona un po'. --Treffoconfessa - CCSC 16:26, mag 14, 2016 (CEST)
L'avevamo notata e l'avevo anche sistemata, lasciando sospesa una battuta che dava a intendere che Stuppafica aveva dichiarato X ma in realtà le sue intenzioni... evidentemente nel rimodificare si è perso qualcosa. Modifica assolutamente, sì.--AutScrivi a Mente 19:51, mag 14, 2016 (CEST)
@Galeazzo Ho appena riletto e sistemato qualcosa: il paragrafo è diverso; per me puoi andare giù pesante con le modifiche. Ma in fretta e stai attento a non inserire il "che".--AutScrivi a Mente 20:00, mag 14, 2016 (CEST)

Ho rimosso la battuta con Gasparri: non c'entrava davvero niente e lasciava una punta fastidiosa di ambiguità.--AutScrivi a Mente 21:33, mag 14, 2016 (CEST)

Mi ero dimenticato di indianizzare il nome; la battuta avrebbe reso molto di più. Cmq è venuto su un bell'articolo, siamo stati bravi, e Caes, mi piace davvero la skin.--Galeazzi Spaghetti alla carbonara... 23:43, mag 14, 2016 (CEST)

Mancano due ore

Passate in chat.--AutScrivi a Mente 21:09, mag 14, 2016 (CEST)

CSS

Bene, ora che abbiamo vinto I Win... avete notato che col CSS il menu laterale non si legge bene? Asd

Io abolirei le skin... --Treffoconfessa - CCSC 01:26, mag 17, 2016 (CEST)
Ebbbastamò con 'sto fascismo grafico! Prendetelo--AutScrivi a Mente 22:34, mag 18, 2016 (CEST)
Giusto! Poi a che ti serve il menù laterale? Una volta su questa pagina sei arrivato!--CAESAR 23:14, mag 19, 2016 (CEST)