Kāma Sūtra

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Oh, you touched my Tralala! My ding ding dong »
(Tiziodivertente appena riesce a raggiungere la posizione del tricheco ipotetico.)
« Per prima cosa procuratevi una donna, e mi raccomando con la figa arrotondata. Trovata? Se non ci riuscite andate sulla statale e abbordate le simpatiche signore svestite. Fatto? Bene, ora denudatevi. Per prima cosa ruotate la testa di 180°. Fatto? Ora inserite attentamente il cazzo nella vagina e attenzione a farvi uscire sin da subito la colla vinilica. Ora compiete una torsione di 250°, mettete il piede destro dietro l'orecchio e poggiate l'anca sul vostro orecchio? Fatto? Bene, scambiate le gambe della vostra signorina con le braccia e mentre scopate la signorina finalmente lei potrà massaggiarvi le palle con facilità. »
(Giovanni Muciaccia quella volta che in un delirio si mise a descrivere la posizione del canguro daltonico in diretta scioccando milioni di bambini.)

Il Kamasutra è un libro sapienziale scritto dal santone di Thiruvananthapuram (IS) Roccojiaj Siffrandustaprancadram che dà alcuni degli insegnamenti più importanti per i giovani dell'alta aristocrazia indiana: organizzare matrimoni di favore, fregare le mogli ai propri rivali e farle godere come Shiva comanda. In realtà quest'opera è conosciuta al grande pubblico specialmente per quest'ultima funzione e ad oggi sopravvive solo su riviste per donnette e forum per casalinghe annoiate.

Spiegazione posizioni principali

Le posizioni principali

  • Carrellata di immagini tratte dal kamasutra con descrizioni divertenti, se tra di noi c'è un grafico si può modificare qualcosa e creare un climax comico*

Descrizione di tecniche di seduzione

  • Si trova un sacco di roba su internet, cercate sulla malefica e su google, più tardi vi fornirò altro materiale*

Cosa rimane oggi

Ripresa del discorso sul fatto che ormai serve a riempire le pagine di giornaletti tipo Donna Moderna, Oggi e roba del genere.