John Lennon

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Formattazione Uno dei quattro scarafaggi giganti, cercò di conquistare il mondo nel lontano '69, venne schiacciato per sbaglio da un suo fan.

Biografia

Fondò nel 1963 il gruppo sovversivo dei "Scarafaggi giganti", che si prefissava come scopo la conquista del mondo conosciuto (America ed Europa).

Dopo un periodo di eremitaggio in estremo oriente, dove conobbe il guru Shitonshi, l'LSD e l'indio-music del Ghange, john tornò fra i suoi amici yankee per testare le sue nuove capacità di meditazione e i superpoteri donatigli direttamente da Brahama. tornato a casa trovò una geisha nuda nel bagno; egli la chiamò Joko Onu, le diede dei saporiti croccantini, le grattò un pochino il collo e la tenne per sempre con se: gli sembrava un buon presagio di successo. appena tornato nella sala d'incisione s'accorsero tutti che era più scarso di prima: decise di lasciare il gruppo degli scarafaggi.

Johnnino mentre interpreta il mago Harry Potter.

Il suo agente immobiliare gli consigliò allora di tentare la scalata al successo in ambito cinematografico: dopo varie scritture di copioni, pompini ai registi, provini falsati e corruzione di produttori, John riuscì a ricervere una parte in un film indipendente russo, che da allora divenne un capolavoro delle pellicole comuniste: Harry Potter.