Jo Squillo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Inc

« Violentami violentami piccolo, violentami violentami sul metrò, violentami violentami piccolo, violentami violentami sul metrò.... »
(Jo Squillo cerca di rimorchiare una mucca nel reality show "La Fattoria")
« Siamoooo donneeeeee oltre alle gambe c'è di più!! »
(Jo Squillo featuring Sabrina Salerno, nell'ennesimo stupro alla musica italiana.)

Jo Squillo nome d'arte di Giovanna Coletti Battona è colei che nel mondo dello spettacolo sa fare tutto, tranne saper recitare, saper cantare e saper condurre una trasmissione televisiva.

Carriera

Nasce dall'incontro di una prostituta con un telefono, se dalla madre ha ereditato la bellezza, si può notare come dal padre abbia ereditato il nome. Da piccola, a differenza di altre bambine non giocava con le bambole, ma con qualsiasi giocattolo a forma lunga e rotonda, meglio se elettronico. Dopo tanti provini, inizia la sua attività di cantante, storpiando il fenomeno social-culturale chiamato Punk, diventando a tutti gli effetti una delle migliori poser italiane, seconda solo a Fiasco Rossi. Durante un orgia, gli cadde addosso della candeggina, messa nel bicchiere al posto del consueto champagne. Per ricordare tale avvenimento, fondò il gruppo Kandeggina Gang Bang e incise il suo primo 45 giri, correlato da un video clip, con le esibizioni live delle sue voglie più recondite.