Iron Man

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

« Non c'è nulla di speciale nei suoi super pugni. Anche io so sfondare tutto e tutti. »
(Rocco Siffredi su Ironman)

.

« L'armatura gliel'abbiamo fatta noi!!! »
(Dolce & Gabbana su Ironman)

.

« Sarbbe utile dall nostra parte, potrebbe uccidere Bossi!!! »
(Prodi su Ironman)

.

« Il mio tesssssssoro. »
(Il signore degli agnelli su Iron man)

Caratteristiche dell'armatura


La prima armatura di Ironman fu cosruita da lui stesso, ma poi si accorse di aver dimenticato di fabbricare in paraplle. Così decise di chiedere aiuto a degli esperti. Andò da Dolce & Gabbna. Dimenticò di non rivelare loro la sua identità segreta, e così fu costretto a farsi sodomizzare da entrambi. La sua identità segreta fu scoperta lo stesso. Era Bruce Banner. La sua prima missione di salvataggio fu nella Sarfregna, dove stava per approdare il Puttanic. Ruscì a salvare solo Leonardo di Cacchio e quella che si era messa con lui: Marilin Manson. Dopo averli salvati gli offrirono il pranzo. Poi morì, poi resuscitò, poi morì dinuovo, poi scoprirono che stava dormendo.

Storia


Ironman fu il grande fondatore del sacro impero Romano-Germanico, in cui le streghe che venivano messe al rogo venivano bruciate in gran velocità con il gas petano. (ATTENZIONE. Rischio di ustioni al culo) All'età di 10 ani riuscì ad assassinare Abramo Lincon, farsi Wander Woman e rubare la pelliccia agli orsetti del cuore. Appena compiuti i 18 ani cominciò a prostituirsi, fino a che non incontrò l'uomo della sua vita: Maria DeFilippi.

Poteri speciali


Super pugni, Super pippe, Fiammata anale, Laser, tette aerbag.

Optional dell'armatura


Frigobar (cirax prima che sub-zero ci cagasse dentro), PS2 con Mortal Kombat e Tekken, 5 lamette per una rasatura più accurata, Cellulare satellitare con numero verde del CEPU, testina intercambiabile. Tutto questo solo con Gillette!!!(non centra un cazzo)

Fasi salienti della sua vita


Matrimonio con Maria (o Mario) DeFilippi, Produzione del suo videogioco (in cui Ironman è provvisto di missile pubico), esame della patente ripetuto 364763457654765497659764594659476592365926875 volte, uccisione del suocero: Mazzinga Z.