Inquinamento: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(rimozione template decorativi obsoleti)
 
(51 versioni intermedie di 23 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
[[File:mucca.jpg|thumb|right|250px|Che ci posso fare, non ci riesco a trattenerle!]]
{{incostruzione}}{{Cit|Tutta colpa di berlusconi|comunista sull'inquinamento}}
{{Cit2|L'inquinamento aereo è solo un mezzo per non far vedere quanto squallido sia il mondo. Dateci sotto con le bombolette, cazzo! È per un mondo migliore|Pier Paolo Pasolini}}
{{Cit|è stato prodi a lasciarci l'Italia in questo stato|Berlusconi che risponde}}
{{Cit|Vaffanculo nano pelato|Comunista che risponde con la frase più intelligente che gli è venuta in mente}}
{{Cit|specchio rflesso, se ti muovi sei un cesso|Berlusconi che risponde anchesso con la frase più intelligente che gli è venuta in mente}}
{{Cit|Ma cazzo, ci sono macchine ecologiche fin dagli anni 80. Quando il mio gippone super inquinante si romperà, le comprerò anchio. Ci vuole tanto a cambiare il mondo?|Beppe Grillo sull'inquinamento}}
{{Cit|ci sono cose più importanti dell'inquinamento, i preservativi in africa ad esempio|il papa sull'inquinamento}}


L''''inquinamento''' può significare molte cose: schiuma da barba di scarsa qualità, tutte le schifezze che scarichiamo nell'aria, le cose che buttiamo in strada, il [[grande fratello]] e tante altre cose.
== Che cosa è l'inquinamento?==
è un mento inquinato! ah ah ... non ride nessuno?! Ok, torniamo seri.
L'inquinamento sono tutte le schifezze che scarichiamo nell'aria, le cose che buttiamo in strada, le scureggie delle mucche e tante altre cose.[[Immagine:mucca.jpg|thumb|"che ci posso fare, non ci riesco a trattenerle"]]


== che cosa si può fare per impedirlo ==
== Che cosa si può fare per impedirlo ==
La raccolta differenziata, campagne per l'ambiente, educare edeguatamente in nostri figli, non fare la cacca in mezzo al prato (no, neanche la pipì), comprare auto poco inquinanti, non buttare i cadaveri in mezzo ad un lago (portali da me, via dei truzzi numero 3, faccio vendita illegale di organi) e lavati (non inquini l'ambiente, ma cacchio puzzi!).[[Immagine:dito medio berlusconi.jpg]]
Per impedirlo si può ricorrere ad alcuni, semplici stratagemmi militari: la [[raccolta differenziata]], campagne per l'ambiente, educare adeguatamente i nostri figli, non fare la cacca in mezzo al prato (no, neanche la pipì), comprare auto poco inquinanti, non buttare i cadaveri in mezzo a un lago, che altrimenti ci mettono una vita a decomporsi<ref>Sì, anche se sono già morti.</ref> e non lavarsi. Anche se in realtà se non ti lavi inquini ancora di più.
[[File:Accordo per il nucleare.jpg|200px|thumb|right|Sei un sopravvissuto e non sai cosa fare? Loro hanno qualcosa da proporti!]]


== ambientalisti ==
== Ambientalisti ==
Gli [[ambientalisti]] sono un gruppo di persone contro l'inquinamento e per la salvezza degli animali. Si riuniscono in camera da letto in sedute di gabinetto mascherate da pigiama party, in cui giocano a tirarsi cuscinate con senatoriale aplombe<ref>...e cuscini in piuma d'oca. D'altra parte se avessero voluto essere coerenti con le loro idee non avrebbero fatto politica, no?</ref>. Una volta terminate le estenuanti sedute di shopping pomeridiano, volto ovviamente alla ricerca di pellame illegale sul mercato, vanno in strada e combattono per la salvezza dell'ambiente. Nei periodi di grande serenità spirituale, per dimostrare al popolo che se noi non salviamo la natura, lei ci distruggerà, sommergono la [[Minitalia]] di formiche rosse.


== Il nucleare ==
Gli ambientalisti sono un gruppo di persone gay che sono contro l'inquinamento e per la salvezza degli animali. Si riuniscono in camera da letto e fanno pigiama parti, in cui giocano a tirarsi cuscinate. E, dopo che sono andati a fare shopping tutti insieme, vanno in strada e combattono per la salvezza dell'ambiente. Ora mettiamo in chiaro una cosa, io mi alzo alle 5 del mattino quasi ogni giorno e, con tutto il rispetto, non me ne frega un cazzo dei vostri raduni in strada che mi vietano di andare a lavoro puntuale. O la smettete o vado in america, mi compro una mitragliatrice, torno e faccio una strage.
Il [[nucleare]], di certo, non fa bene all'ambiente ed è addirittura pericoloso.
(naturalmente questo vale anche qualsiasi altra manifestazione o sciopero.Fate attanzione, fate molta attenzione.)
Ma fortunatamente in Italia, grazie alla votazione degli italiani, non ci saranno mai più centrali nucleari. Come? Non più?! Come sarebbe a dire non più...?!


== Il buco nell'ozono ==
== I danni provocati dall'inquinamento ==
[[File:Bossi2.jpg|thumb|left|140px|Volete delle riforme a favore dell'ambiente?]]
Il buco nell'ozono, da non confondersi con il buco del culo( tutti i bimbominkia che ridono), è un buco situato nella parte dell'atmosfera chiamato ozono ( o almeno credo); è provocato dall'enorme quantità di gas inquinante scaricata nell'aria, come le tue puzzette ( di nuovo, tutti i bimbominkia che ridono).
L'inquinamento provoca, fra i molti danni, questi che vi andiamo a elencare:
San Andreas fà schifo ( tutti i bimbominkia che piangono e che chiamano la mamma).
#[[Tumore]]
#[[Cancro]]
#[[Sagittario]]
#Contaminazione del cibo, con conseguente formazione cancerogena.
#L'[[estinzione]] di alcune specie [[animali]] per il proliferare di cellule neoplastiche.
#L'impotenza (cosa?!Presto, salviamo l'ambiente!)
#La [[morte]].

== Note ==

<references/>

==Disastri ambientali correlati==
*[[Discarica]]
*[[Great Pacific Garbage Patch]]
*[[Nonbooks:Inquinare]]

[[Categoria:Ambiente]]
[[Categoria:Catastrofi]]

Versione attuale delle 14:00, 12 dic 2020

Che ci posso fare, non ci riesco a trattenerle!
« L'inquinamento aereo è solo un mezzo per non far vedere quanto squallido sia il mondo. Dateci sotto con le bombolette, cazzo! È per un mondo migliore »
(Pier Paolo Pasolini)

L'inquinamento può significare molte cose: schiuma da barba di scarsa qualità, tutte le schifezze che scarichiamo nell'aria, le cose che buttiamo in strada, il grande fratello e tante altre cose.

Che cosa si può fare per impedirlo

Per impedirlo si può ricorrere ad alcuni, semplici stratagemmi militari: la raccolta differenziata, campagne per l'ambiente, educare adeguatamente i nostri figli, non fare la cacca in mezzo al prato (no, neanche la pipì), comprare auto poco inquinanti, non buttare i cadaveri in mezzo a un lago, che altrimenti ci mettono una vita a decomporsi[1] e non lavarsi. Anche se in realtà se non ti lavi inquini ancora di più.

Sei un sopravvissuto e non sai cosa fare? Loro hanno qualcosa da proporti!

Ambientalisti

Gli ambientalisti sono un gruppo di persone contro l'inquinamento e per la salvezza degli animali. Si riuniscono in camera da letto in sedute di gabinetto mascherate da pigiama party, in cui giocano a tirarsi cuscinate con senatoriale aplombe[2]. Una volta terminate le estenuanti sedute di shopping pomeridiano, volto ovviamente alla ricerca di pellame illegale sul mercato, vanno in strada e combattono per la salvezza dell'ambiente. Nei periodi di grande serenità spirituale, per dimostrare al popolo che se noi non salviamo la natura, lei ci distruggerà, sommergono la Minitalia di formiche rosse.

Il nucleare

Il nucleare, di certo, non fa bene all'ambiente ed è addirittura pericoloso. Ma fortunatamente in Italia, grazie alla votazione degli italiani, non ci saranno mai più centrali nucleari. Come? Non più?! Come sarebbe a dire non più...?!

I danni provocati dall'inquinamento

Volete delle riforme a favore dell'ambiente?

L'inquinamento provoca, fra i molti danni, questi che vi andiamo a elencare:

  1. Tumore
  2. Cancro
  3. Sagittario
  4. Contaminazione del cibo, con conseguente formazione cancerogena.
  5. L'estinzione di alcune specie animali per il proliferare di cellule neoplastiche.
  6. L'impotenza (cosa?!Presto, salviamo l'ambiente!)
  7. La morte.

Note

  1. ^ Sì, anche se sono già morti.
  2. ^ ...e cuscini in piuma d'oca. D'altra parte se avessero voluto essere coerenti con le loro idee non avrebbero fatto politica, no?

Disastri ambientali correlati