Imparzialità

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

L'imparzialità è una corrente di pensiero che una volta imperava nel nostro paese. Tuttavia siamo felici di annunciare che, grazie al progresso culturale costante in cui versa la nostra società, questo brutto preconcetto prende sempre meno piede, e il governo ha annunciato lo scorso novembre che entro il 2011 sarà stato finalmente debellato.

Storia

L'imparzialità affonda le proprie radici nell'Impero romano. È storicamente accertato, infatti, che casi di imparzialità facessero la propria comparsa all'interno dell'amministrazione dell'impero. Nonostante gli sforzi degli imperatori[1] la presenza di questi parassiti dalle idee balzane porto l'Impero addirittura alla sua caduta.

Successivamente al Sinodo di Cogne del 1223, la Chiesa inserì l'imparzialità tra le dottrine eretiche, e non esitò a ricorrere alla forza pur di liberare il mondo dalla più stupida e infondata idea mai apparsa nella cristianità. Spesso però gli imparziali si rifugiavano sotto la protezione dei signori feudali, che li usavano per arbitrare tornei e partite, un comportamento vergognoso.

L'imparzialità oggi

I MINCHIONI, Maestri IN Collaborazione Hassassini[2] di Ogni Nuova Imparizalità, istituiti dalla legge Vespa-Minzolini.

Come ha giustamente[citazione necessaria??] detto il papa, l'Illuminismo è stato un errore per molti aspetti, ma il più disgustoso è senza dubbio l'appoggio all'imparzialità, coltivata e addirittura auspicata. Fino a qualche decennio fa continuavamo ad assistere a scene indecenti, come appelli di personalità politiche e intellettuali all'imparzialità[3]. Fortunatamente, la nuova classe dirigente ha preso a cuore questa piaga sociale, e negli ultimi anni i casi di imparzialità sono diminuiti del 454%. C'è da chidersi se riusciremo mai a eradicarla del tutto, e se ci riusciremo senza affogare in misure drastiche come in Cina, dove l'imparzialità è punita con la pena di morte, o in alternativa con il tesseramento PDL.

Vantaggi e svantaggi dell'imparzialità

Effettivamente, ci possono essere dei casi in cui essere imparziali può portare dei vantaggi. Prendiamo per esempio un giudice ad un concorso di bellezza. Gli si avvicina un gnocca e gli dice che se vince gliela da. Poi arriva un'altra gnocca e gli dice lo stesso. Il giudice imparziale può farsele tutte e due.

Aiuto alle persone affette da imparzialità

L'IMPARZIALITÀ TI SPEGNE.

Non sprecare la tua vita. Non scegliere imparzialità. Scegli Emilio Fede.


Se soffri d'imparzialità, rivolgiti a noi. Centro di recupero per imparziali, Via Morte 27, Milano.

L'imparzialità in Italia è gestita dalla legge Vespa-Minzolini. Dopo numerose polemiche (da ricordare la famosa intervista a Paola Binetti, che dichiarò gli imparziali "devianti e socialmente pericolosi") la riforma ha introdotto una terapia psicologica per estirpare queste becere e trinariciute dottrine. Esistono due tipi di terapia: Standard (cameramen a Porta a porta) e Deluxe per i casi più gravi (segretario di Vittorio Feltri).

Note

  1. ^ com'è noto, Nerone, saputo che gli imparziali tenevano un convegno a Roma, diede fuoco a tutto
  2. ^ i titolisti hanno fatto il CEPU
  3. ^ o, come si dice nel gergo di quell'ambiente, "trasparenza"