Ilona Staller

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:NAAL

File:0,1020,272446,00.jpg
Ilona saluta gli elettori in visibilio, subito dopo la sua schiacciante vittoria elettorale in Italia, si noti il simbolo del V-Day.

Ilona Staller (Nara Bocchi all'anagrafe) è nata, per partenogenesi, durante un digiuno di Marco Pannella.

Prima di approdare al Parlamento della Repubblica ha fatto la suora di clausura in Ungheria e l'attrice porno in Italia, simulando effusioni molto ardite persino con asini e cavalli. Uomini e animali, purché dotati di pene, sono per lei tutti dei "cicciolini".

Esponente di spicco del terribile Partito Radicale transnazionale e grande gnocca dei festival erotici, la nostra si è ormai ritirata a vita privata e si occupa, oltre che dei figli, anche dell'anziano padre (Marco Pannella) da tempo afflitto da una sublime e incontenibile forma d'aterosclerosi (multipla?).

Curiosità

Ilona Staller è solo il nome d'arte della nostra versatile show girl nazional-radicale ... il suo vero nome completo è Santa Rita da Cascia, dove Santa è il nome di battesimo e Rita da Cascia il cognome.

Il Cavallo di battaglia di Cicciolina è stato sostituito per un certo periodo di tempo da Rocco Siffredi sostituito poi da Sandro Bondi, sul quale Cicciolina ha dichiarato che "meglio di lui solo topogiggio" "topus non iacula" (Seneca)

Filmografia

Voci correlate