Il pianeta del tesoro: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Annullate le modifiche di 82.50.36.90 (discussione), riportata alla versione precedente di Electro94)
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:

{{scadenza|20100712173108|note=Che ne dici di formattare un pochino?Mettere qualche immagine!|firma=--{{Utente:D4RkS1RyuS/firma}} 17:07, lug 5, 2010 (CEST)}}


{{Disney}}
{{Disney}}

Versione delle 17:16, 11 ago 2010


Template:Disney


Il Pianeta Del Tesoro è un film animato, prodotto nel 2002 dalla nota ditta Walt Disney.

Trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Una volta avevo un criceto di nome George che lesse la trama di "Bianca e Bernie nella terra dei Borghezio" prima di vedere il film e si suicidò. Quindi fate attenzione, non voglio avere altre morti pelose sulla coscienza.

Lo sfigato di turno Il protagonista di 'sto cartone è il quindicenne Jim Hawkins.

Giovincello delinquente, ricercato dalla pula, minacciato di essere sbattuto in riformatorio, madre esasperata, padre che se ne fotte altamente, tanto che è partito per non si sa dove.. insomma un fanciullo mooooooooooooolto abbastanza difficile. Tutto comincia quando un'astronave pilotata da un alieno-tartaruga-salamandra precipita vicino a casa sua e da bravo ragazzo aiuta il conducente Billy Bones, il quale schiatta dopo che gli consegna un pacchetto e dice "GUARDATI DAL CYBORG". Subito dopo arrivano i pirati che distruggono casa sua ma per una botta di culo riesce a scappare con la cara mammina e un alieno mezzo uomo e mezzo cane di nome Doppler amico di famiglia. A casa dell' uomo-cane apre il pacco, ma rimane deluso perchè invece delle sigarette trova una pallina da bocce che si rivela essere una mappa del tesoro del capitano Flint, il quale ha raccolto tanti di quei soldini facendo rapine a destra e a manca che il suo tesoro viene soprannominato Il Bottino Dei Mille Mondi. Jim e Doppler decidono di cercarlo e si ritrovano al porto della loro nave dove scoprono che il capitano è una donna-gatto, sorella di catwoman e anche bona, Amelia, la quale da del deficiente a Dop perchè non si fida della ciurma. Jim viene messo a lavorare come mozzo per il cuoco, John Silver... che, tanto per cambiare, è un cyborg. Il viaggio, è proprio il caso di dirlo, inizia a gonfie vele: Jimmy per poco non viene ammazzato da un alieno-ragno-granchio maniaco di nome Scroop da cui viene salvato da Silver e poi dal Signor Arrow, il fratello della Cosa dei Fantastici 4. Dopo un bel pezzo ecco un altro casino, un buco nero nel quale precipita Arrow per colpa di Scroop che se l'era legata alla chela. Jim fa la figura del cojone, pianti vari, insomma, le solite sdolcinerie della Disney. Il giorno dopo scopre che l'intera ciurma eccetto lui, Amelia e Doppler sono pirati. Decidono di scappare ma Amy rimane ferita e quindi rimangono dispersi sul pianeta del tesoro. Lì incontra un robot con l'alzheimer, B.E.N (Biointelligenza Elettro-Numerica), il gemello buono di Bender. Recupera la mappa facendo volare via Scroop nello spazio mentre i pirati trovano il tesoro. Ben guarisce dall'alzheimer e rivela che il pianeta è pieno di bombe nucleari che cominciano ad esplodere. Grazie ad un' altra botta di culo, il gruppo riesce a fuggire. In conclusione: Jim diventa ammiraglio, Amy e Dop fanno i bambini e vissero felici e contenti. (Più o meno).

La trama è finita, leggete in pace.