I Griffin

Versione del 19 ago 2007 alle 05:49 di Matteop92 (rosica | curriculum) (Nuova pagina: == I Griffin == thumb|i griffin. -''madre la mia bistecca è qui da mezz'ora e ancora non si è tagliata da sola!'' - Stewie a Lois -''e tu chi [[...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)

I Griffin

File:Famiglia griffin.jpg
i griffin

.

-madre la mia bistecca è qui da mezz'ora e ancora non si è tagliata da sola!

 - Stewie a Lois

-e tu chi diavolo sei? sono quello a cui hai appena distrutto la macchina! lois! ma hai invitato proprio tutti!!!

 - Peter durante la sua festa a sorpresa

-ehi chris ti va di andare al centro commerciale a fare un po di scorreggie?

 - peter al figlio chris

-Per noi è un onore averla qui. Lei è il mio idolo

 -Stewie alla Morte


La Famiglia

File:Peter sureggia.jpg
peter in un momento di vita quotidiana

.

La famiglia dei Griffin è formata da Peter Griffin: egli è l'uomo di casa ed è parente stretto di Dio. E' in continua lotta contro un pollo incontrato ad un supermercato. Lui usa passare le sue giornate all'ostrica ubriaca con i suoi tre amici. Tra questi c'è un maniaco che quando incontra una donna fà un verso che ancora nessuno è riuscito a comprendere; poi c'è un parapleggico che si è rotto le gambe cercando di sfidare Chuck Norris ma è stato calcioroteato; infine c'è un nero ridardato mentale che non capisce niente.

File:Senza-titolo-1.jpg
peter mentre viene calcioroteato

Nella successione familiare c'è Chris. Per un periodo ha fatto il pittore a New York ma questa carriera è fallita. Nel suo armadio vive una scimmia cattiva che lo minaccia ogni volta che lo vede. Il suo sport preferito è fare le scorregge con il padre. L'ultimo maschio della casa è il piccolo stewie. Il suo sogno è quello di uccidere la sua mamma ma nonostante i migliaia di tentativi non c'è mai riuscito. Costui è stato il primo essere umano che [[Chuck Norris] ha risparmiato. Dopo gli uomini ci sono le donne: la prima è Lois, la miglie di Peter. E' una donnache viene maltrattata da tutti soprattutto da stewie. Nella sua vita ha solo lavato i piatti ma possiede una villa che ha ereditato. Per ultima in lista e per importanza c'è Meg una ragazza sedicenne bassa e cicciona che ha più peli del padre. Non viene mai considerata ed è sempre offesa. Ma non possiamo dimenticarci di brian, il cane di famiglia che è anche l'unico al mondo che cammina. Grazie a questa sua abilità è stato ufficialmente chiamato alla corte del grande Chuck come sua mascotte.http://images.wikia.com/common/skins/common/images/button_image.png


Le Rivalità