ICarly

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione Template:Film orrendo iCarly (da non confondersi con iCalli, il nuovo programma condoto da Michele Mirabella) è una spassosissima serie ideata dai ricercatori Pampers in seguito ad un'overdose di mirtilli apposta per far ridere e defecare i vostri pampini. La trama è semplice, così semplice che potresti capirla pure tu, la serie parla delle meravigliose avventure di tre deliziosi bimbiminkia alle prese con il loro divertentissimo web show. Basta, e che altro ti aspettavi?

Personaggi

  • Carly: La brava ragazza[citazione necessaria] di turno: è brava, è bella, va sempre a dormire alle nove e si lava i denti dopo aver mangiato, ha un'età compresa tra i quintordici e i dittundici anni e vive in un magazzino assieme al fratello maggiore dal cervello di procione.
"Cinque, quattro, tre, due..."
  • Sam: La bionda® della serie. Sam è solamente un incrocio mal riuscito tra un'essere umano e un panda gigante cinese: dall'incrocio è stato appunto ottenuto un'essere umano[citazione necessaria] dallo stomaco delle dimensioni di quello di Giuliano Ferrara. È ricercata in tutti i centotrè stati d'America per aver rubato le caramelle a Bush. Prova un'odio profondo per Freddie, ma, dato l'alto tasso di antipatia che esso emana, di ben 56,98 Am (D'Alemi), possiamo anche capirla.
  • Freddie: Secondo una recente ricerca effettuata da studiosi alquanto attendibili , in ogni serie per ragazzi è presente almeno un ragazzino innamorato perso della protagonista, e Freddie è uno di questi. Vive con sua madre in una campana di vetro lontano da tutti i pericoli della civiltà moderna, e ne esce una volta sola a settimana, solo per andare nella cameretta di Carly a dire: cinque, quattro, tre, due... (attenzione, mai dire uno), tenere un po' in mano la telecamerina che ha trovato nell'uovo di Pasqua, farsi dare l'ennesimo due di picche da Carly e la sua dose quotidiana di calci in culo da Sam.
  • Spencer: Recentemente fuggito dall'ospedale psichiatrico vicino a casa mia, Specer è attualmente, è la seconda persona più ricercata d'America, dopo Sam ovviamente. Vive rinchiuso in una gabbia per canarini che si ostina a chiamare casa e intervalla le grattate di palle alla costruzione di sculture[citazione necessaria] che non piacciono a nessuno.

Personaggi che non sono mai stati cagati da nessuno

  • Il Portinaio Comecazzosichiama: Vive appollaiato ai corrimano del palazzo dove lavora[citazione necessaria], simpatico come la merda, ha sulla faccia un cratere di trentadue cm di diametro che fa passare per una verruca. Alcolista di vecchia data è stato recentemente sconfitto da Spencer in una gara a chi beveva più grappini. Da allora nessuno l'ha più visto...
  • La Madre Di Freddie: Rompicazzo di professione, soffre del Complesso di Elettra al contrario, in quanto è segretamente innamorata del figlio. È terrorizzata all'idea che il figlio possa correre rischi, ad esempio: maneggiando oggetti contundenti, mangiando frutta non sbucciata, uscendo di casa senza il golf (anche se si è ad agosto) e correndo con ai piedi delle scarpe coi lacci (infatti Freddie indossa sempre le scarpe col velcro come quelle dei bambini di tre anni). Non si è mai saputo il suo vero nome, e forse nemmeno ce l'ha.
  • Gibby: Anche se la serie dura ormai da troppo tempo, non è ancora chiaro il ruolo di questo personaggio. È dotato di un cervello da gabbiano, ma non di pudore, lo si vede infatti girare per la scuola senza maglietta e con i rotoli di ciccia bene in vista. Probabilmente i produttori lo usano come riempispazio tra una scenetta e l'altra.
  • Nevel Pappalard: Un odioso mocciosetto ossessionato da Carly e dagli acari (non sto scherzando). Pur avendo nove anni e scrivendo come un bebè dirige uno dei siti più letti dello stato di Petoria.

Come tutto ebbe inizio

In un normale giorno di scuola, la dolce[citazione necessaria] Carly, e la sua amichetta Sam decisero di creare un sito dove sfogare tutta la loro tristezza repressa