« Tu non piaci a me, io non piaccio a te, ma dobbiamo fare questa cosa  »
(Homer Simpson)
« Non guardare la pubblicità sarebbe come imbrogliare la televisione  »
(Homer Simpson)
« D'oh!  »
(Homer Simpson)
« Dehehehihihiho... »
(Homer Simpson)

Homer Simpson è il più grande pensatore indipendente del nostro secolo (il nostro secolo è cominciato nel 2001).

Homer Simpson in un momento di riflessione

Biografia

Homer J.(ay) Simpson nasce a Springfield, la stessa città dove hanno inventato la pallafica (il gioco in cui bisogna fare centro), 39 anni fa (anche l'anno prossimo saranno 39 anni fa). Passa l'infanzia senza la madre che è ricercata dal FBI per aver distrutto un laboratorio della Pampers. Il padre, Abraham, fin da giovane è stato un vecchio rincoglionito affetto da demenza senile. Essendo troppo intelligente, il piccolo Homer si infilò sedici pennarelli nel naso, uno dei quali permarrà sino ai tempi nostri, per avvicinarsi al nostro livello di stupidità. All'eta imprecisata sposa Marge Bouvier dalla quale ha 5 figli, Bart, Lisa, Maggie, Piccolo aiutante di Babbo Natale e Palla di Neve. Lavora part-time in una fabbrica di santini di padre Pio mentre l'attività principale è sempre stata quella di filosofo.

File:Simpson-brain.jpg
La radiografia del cervello di un uomo medio, pensate che invece il cervello di Homer riempe quasi tutto lo spazio della testa. Incredibile!

Il pensiero di Homer

Considerato il più grande filosofo di sempre, il più grande uomo di cultura e il più grande chiavatore dopo Chuck Norris è da sempre un punto di riferimento per milioni di giovani. Ha dimostrato che non serve un'istruzione per avere successo nella vita. Infatti senza aver mai studiato oltre le elementari è il responsabile della sicurezza di una centrale nucleare, è stato astronauta, ha diretto una filiale della centrale in India, ha vinto un Grammy e un Pulitzer. Capito gente? Ancora perdete tempo a studiare! Il pensiero di Homer è questo: più birra e pancetta, meno lavoro e stress. Grazie a questo semplice motto ha avuto tutto nella vita.

Ha intrapreso anche una carriera discografica, senza aver mai studiato musica (ma almeno in questo non è stato il primo...): nel 2007 ha pubblicato il suo primo album, "HJS 2007: The Best of Homer", nel quale è inclusa la canzone più lunga che ha mai cantato: "Trentadue D'oh", in cui esclama 32 volte "D'oh". Dura 15 secondi.

Le imprese sportive

Senza essersi mai allenato ha scalato il monte più alto della pianura padana, il Calderock, ha sfidato il campione dei pesi massimi ed ha vinto la maratona dell'Italia in Miniatura.

 
"HJS 2007 - The Best of Homer" è il primo album di Homer Simpson. Ascolta la traccia "Trentadue Doh"

Relazioni sociali

Homer è amato da tutti. È l'uomo più amato al mondo dopo Chuck Norris. I due escono insieme il sabato sera. Homer è buono, altruista, generoso e religioso. L'unica persona che non sopporta è Ned Flanders, ma nessuno ama Flanders che è il prototipo del tipico vicino che investiresti col tuo gippone senza nemmeno battere ciglio.

Progetti futuri

Homer sta per fondare il partito della figa. Il motto è più figa per tutti (si anche per te, che hai 2 occhiaie enormi a forza di farti le pippe). Il partito di Homer vincerà tutte le elezioni, comunali, amministrative, politiche, presidenziali e intergalattiche.

Record Detenuti

  • Numero di ciambelle mangiate sul posto di lavoro
  • 23 citazioni in giudizio per violenza sui minori
  • Numero di pastelli introdotti nel naso

Voci correlate