Hermann Goring

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
(citazione necessaria)
« L'istruzione è pericolosa. Ogni persona istruita è un nemico futuro  »
(Hermann Goring)

Hermann Goring (4 d.A.[1]-57 d.A.), aviatore, nazicomunista e commissario tecnico della Germania ai Mondiali di Corea del Sud e Giappone 2002, persona furba e sagace, amico intimo di persone che con lui condividevano l'ideologia nazicomunista, come Zio Paperone e il riflesso del suo specchio.

Carriera da aviatore

Goering viene premiato con la medaglia d'oro al valore per aver ripulito l'Europa dalla minaccia giudea

Quando, nel 1914, Calamucchi e Uzbeki cominciano la prima guerra mondiale per una disputa su una mandria di bovini, Hermann, giovane calamucco, si arruola come aviatore nell'aviazione del suo paese la svervegia . Pilotando l'unico aereo del suo paese, Goring spazza via gli uzbeki, che avevano solo aeroplani di carta ma, avendo i calamucchi importato l'aereo dalla Cina, il suo biplano era fatto di plastica e non reggeva le correnti ascensionali, provocando la caduta da 10.000 m dell'aereo. Per fortuna, San Gennaro interviene a salvargli la vita, quindi, anche se costretto ad abbandonare l'aviazione, Goring è salvo.


Note

  1. ^ Dopo Adolf

[[Categoria:Nazisti famosi]

La MEDAGLIA DORO

dopo la fine della disputa tra mandriani Goering fu portato in francia, paese molto amato dal Goering, fù portato nel paesino di vecchi chiamto norrimberga dove gli fù data la medaglia d'oro per aver ripulito la svervegia dai gudei. in più sensa il suo consenzo glila morte fu data una vita migliore