Disambiguazione – Ritenta, sarai più fortunato. Se ti aspettavi quel romanzo che la gente conosce solo a causa del film, vedi Cuore di tenebra.

Heart of Darkness è una compilation di morti orribili da far fare a un ragazzino di 11 anni un platformer pubblicato dalla Interplay per Microsoft Windows e PlayStation nel 1998.

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Heart of Darkness (videogioco)

Trama

La storia del gioco racconta di un ragazzino chiamato Andy, che dopo essere stato punito dal maestro per essersi addormentato in classe a causa delle troppe seghe fatte la notte prima, fugge da scuola assieme al suo fedele cagnolino Whiskey.[1]

Mentre si trova con Whiskey su un prato, avviene una eclissi improvvisa, e il povero merdoso cane viene risucchiato su nel cielo.

Dopo aver notato di non essersi ancora strafatto di crack, e che quindi quello che ha visto era reale, Andy rimedia e costruisce un veicolo volante con cui andare all'avventura per prendere Whiskey.

Modalità di gioco


Note

  1. ^ notare che il gioco è stato sviluppato prima che in America gli adolescenti trovassero soluzioni alternative alle figuracce a scuola.
  Portale Videogiochi: accedi alle voci di Nonciclopedia che trattano di videogiochi