« Chi non fuma in compagnia, non è figlio di Maria »
« I bagni dei licei esistono per fumare l'hashish"... e dare lavoro ai bidelli. »
(Fondatore della scuola laica)

L'hashish è una resina medicinale dai poteri straordinari. Attualmente anche il sottoscritto ne fa uso per curarsi della... emh... vabbè, insomma mi fa bene. Il nome scientifico è Sballum bellum satis economicum.

Provenienza

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Hashish.


La pianta ha bisogno di luoghi luminosi e umidi. Famoso è l'hashish del Marocco e afgano, ma non si disdegna nemmeno quello di provenienza locale. Infatti numerosissime sono le regione in Italia in cui viene coltivato il "basilico". Fra le produzioni nostrane la più rinomata è quella proveniente dalla piantagione di Sant'Elia, florida campagna nella periferia di Cagliari in Africa conosciuta anche per l'antica leggenda, di dubbia provenienza, che narrava di sassaresi arrivare in macchina vestiti e uscirne in mutande.

Poteri curativi

 
Una "panetta" di hashish, può essere usata anche come mattone

Numerosissime le proprietà curative. Ad esempio migliora la luminosità del viso, rassoda il seno e i glutei, rende le gambe più affusolate e raddrizza i denti della tizia cessa appena rimorchiata. Fa venire pensieri sporchi (ma purtroppo non lo fa diventare più duro del solito). Non allunga il pene, ma se ne date un po' alla ragazza, crederà che ce l'abbiate come Rocco Siffredi.

È un ottimo rilassante e favorisce il concepimento di idee geniali. È infatti noto che i politici italiani tra cui Berlusconi, Schifani, Calderoli e Bertinotti non ne fanno uso... altrimenti non si spiegherebbero le enormi cazzate che sfornano quotidianamente dalle loro vetuste e rinsecchite teste di pene.

Anche fra i giovani è molto usata, prima di entrare a scuola/lavoro, quando si sta a scuola/lavoro e quando si esce da scuola/lavoro. (secondo un recente studio di un Università Giamaicana non è equivalente al significato di spesso bensì sempre). Usata oltre che dagli alunni anche da arditi professori che attraverso la magica resina riescono a vedere la puntata numero 3421523453 di BiuTifull e intanto spiegare la tecnica agronomica alternata delle feci barattate con fumo spigoloso di II grado tubercoloso in geografia alternata

Difficoltà

Ultimamente gli alieni nazisti (e i ciellini) hanno reso l'hashish illegale. Il loro è un piano meschino per togliere all'umanità la cura di tutti i mali. Vogliono indebolirci per poi invaderci con robot assassini, detti anche puffi. Ma io li fermerò con la mia spada di luce galattica a fiori gialli e grazie alla mia lumaca d'assalto! Vi sarete resi conto quindi che questa loro subdola mossa non ne ha arrestato il consumo da parte degli affezionati.

Curiosità

  • Chi fuma hashish è perseguibile dalla legge solo se non è al governo
  • I truzzi e i bimbiminkia ne sono ghiotti, peccato che quello che si fumano è dado star o terriccio. Ma se li senti li manda proprio in botta!