Hanon Hosho: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 7: Riga 7:
'''Hanon Hosho''' è un personaggio della serie di [[manga]] purtroppo nota col titolo di <strike>Merd</strike> [[Mermaid Melody]].
'''Hanon Hosho''' è un personaggio della serie di [[manga]] purtroppo nota col titolo di <strike>Merd</strike> [[Mermaid Melody]].



Il personaggio dovrebbe rappresentare una [[ninfomane]] tredicenne, fissata col proprio professore di musica, che continua a scassare la [[minchia]] a tutti perché lui non la guarda nemmeno quando si alza per salire sul banco e mettersi poi a ballare la [[lap dance]].




== Storia ==
== Storia ==
{{Trama2|Taro lascia Hanon per andare in Germania e lei si mette con Shirai}}
{{Trama2|Taro lascia Hanon per andare in Germania e lei si mette con Shirai}}
[[File:Hanon e ciò che pensa degli altri.png|right|thumb|200px|Hanon è considerata l'elemento figa della serie, nonché la più spocchiosa e antipatica, perché guarda con la puzza sotto il [[naso]] chiunque tu sia. Qunidi tieniti alla larga.]]
[[File:Hanon e ciò che pensa degli altri.png|right|thumb|200px|]]
Quando il suo regno viene invaso dalle Drag Queen di Gakuto, Hanon è costretta a fuggire e ad andare sulla terraferma per nascondersi, conservando la sua perla che la rende intonata per diventare una cantante famosa.

Così si iscrive alle superiori, dove apre il suo funclub, la cui unica iscritta è lei, a cui poi si aggiungerà Luchia, che diverrà la sua migliore amica, rivelandole i segreti scottanti delle sirene: se si viene scoperte dagli umani ci si trasforma in [[sonda anale]] e che ci si ubriaca bevendo la [[coca cola]].

Dopo che a lei e all'altra sfigata si unisce la lesbica Rina Toin, un'altra sirena, Hanon considera il gruppo degno di seguirla nelle sue imprese (tutte fallite) di fare successo, anche se finora ha avuto una carriera molto promettente come [[lassativo]] e per ciò desidera condividere il successo sul cesso con le amiche, che però le serviranno di più come copertura per parare gli ortaggi, lanciati dal pubblico alla fine di ogni concerto.


Quando il suo regno viene invaso dalle Drag Queen di Gakuto, Hanon è costretta a fuggire e ad andare sulla terraferma per nascondersi, conservando la sua perla a differenza di quella deficiente di [[Luchia Nanami]], che diverrà la sua amica del cuore, anche se ci siamo chiesti più volte come la povera sirenetta riesca a sopportare un ratto attaccato ai [[maroni]] come Hanon, visto che la loro vita si svolge sempre così:
Stancandosi di farsi lanciare la frutta e la verdura in testa tutte le volte, decide di avviare una carriera che si rivelerà fruttuosa, nel campo dell'[[Heavy Metal]], cambiando pure la frase di trasformazione in ''pirla pearl voice''.


* La mattina, siccome loro abitano insieme (che lunga coda che hai, povera Luchia), le tira giù le squame di dosso parlandole dei suoi sogni erotici su Taro, il prof. di musica, che però non la caga manco di striscio.
Alla fine della prima stagione, dopo aver fatto diventare Gakuto, il loro nemico, sordo a furia di randellate con canzoncine strampalate ed averlo costretto a pagare la ricostruzione del suo regno, con annesso e connesso un risarcimento del danno pari a 100.000.000 euro, ottenuti grazie a [[Barbara Palombelli]] a [[Forum]], la ragazza diverrà talmente ricca che, comprendendo il fatto di essere una principessa, non le faranno più avvertire il bisogno di lavorare per tutta la vita.


* Durante l'ora di musica, la povera Luchia viene costretta da Hanon che si vergogna troppo, a fargli domandi imbarazzanti, come ad esempio a che ora si fa la doccia, quanti peli sul pube c'ha e altre cose che se le scrivo mi potreste togliere velocemente da [[Nonciclopedia]].
=== La seconda serie ===


* Dopo essersi presa una nota per tutte queste domande, Luchia, dopo e durante i compiti deve sopportare Hanon mentre si mette a blaterare dei suoi problemi da [[ninfomane]] tredicenne, fissata col proprio professore di musica, che continua a scassare la [[minchia]] a tutti perché lui non la guarda nemmeno quando si alza per salire sul banco e mettersi poi a ballare la [[lap dance]].
Nella seconda serie, Hanon è intrappolata nel seguente loop, in cui coinvolgerà anche le sue compagne:


L'alternativa migliore per Luchia sarebbe mandarla [[affanculo]], ma visto che è troppo buona quando si stanca va guardarsi il suo film preferito, in cui [[Non aprite quella porta|un tizio armato di motosega fa a pezzi un sacco]] di gente e perciò Luchia, quando vede la gente tritata incomincia a pensare, visto che Hanon le rompe i coglioni pure durante il film "quanto vorrei essere come Jarod!"
*Ogni episodio si lamenta che i [[maschi]] non la guardano, dopo che ne ha appena rifiutato uno, ovvero Shirai.
*Le sue amiche le fanno il cazziatone per come tratta Shirai e intanto pensa tra sé e sé che in fondo non è un cesso a pedali.
*Le Black Beauty Sister disturbano le sue riflessioni sconce.
*Si trasforma in una cantante, ma viene colpita a randellate dal nemico.
*La situazione si ribalta dopo l'arrivo di Luchia e il nemico viene mandato al manicomio a seguito di un loro concerto.
*Grazie alle sue amiche sirene, accetta l'appuntamento con Shirai.


[[Categoria:Anime e Manga]]
[[Categoria:Anime e Manga]]

Versione delle 19:45, 22 ott 2017

« Madame Taki, Madame Taki! Come nascono i bambini? »
(Hanon cerca di acculturarsi per rispondere alla domanda di Luchia)
Hanon fa pensieri sconci sul suo professore di musica.
« Grazie alle cicogne! »
(Madame Taki in risposta)
« Quindi gli umani si trombano le cicogne e non tra di loro... Interessante! »
(Hanon dimostra di essere particolarmente sveglia)

Hanon Hosho è un personaggio della serie di manga purtroppo nota col titolo di Merd Mermaid Melody.



Storia

Avvertenza:
Questo articolo contiene dettagli che potrebbero rovinarti la "sorpresa", come per esempio il fatto che

Taro lascia Hanon per andare in Germania e lei si mette con Shirai
Beh, ormai che l'ho detto puoi anche leggere tutto...

Quando il suo regno viene invaso dalle Drag Queen di Gakuto, Hanon è costretta a fuggire e ad andare sulla terraferma per nascondersi, conservando la sua perla a differenza di quella deficiente di Luchia Nanami, che diverrà la sua amica del cuore, anche se ci siamo chiesti più volte come la povera sirenetta riesca a sopportare un ratto attaccato ai maroni come Hanon, visto che la loro vita si svolge sempre così:

  • La mattina, siccome loro abitano insieme (che lunga coda che hai, povera Luchia), le tira giù le squame di dosso parlandole dei suoi sogni erotici su Taro, il prof. di musica, che però non la caga manco di striscio.
  • Durante l'ora di musica, la povera Luchia viene costretta da Hanon che si vergogna troppo, a fargli domandi imbarazzanti, come ad esempio a che ora si fa la doccia, quanti peli sul pube c'ha e altre cose che se le scrivo mi potreste togliere velocemente da Nonciclopedia.
  • Dopo essersi presa una nota per tutte queste domande, Luchia, dopo e durante i compiti deve sopportare Hanon mentre si mette a blaterare dei suoi problemi da ninfomane tredicenne, fissata col proprio professore di musica, che continua a scassare la minchia a tutti perché lui non la guarda nemmeno quando si alza per salire sul banco e mettersi poi a ballare la lap dance.

L'alternativa migliore per Luchia sarebbe mandarla affanculo, ma visto che è troppo buona quando si stanca va guardarsi il suo film preferito, in cui un tizio armato di motosega fa a pezzi un sacco di gente e perciò Luchia, quando vede la gente tritata incomincia a pensare, visto che Hanon le rompe i coglioni pure durante il film "quanto vorrei essere come Jarod!"