Hamtaro

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Noimmagini

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Hamtaro

Hamtaro è un anime trasmesso in brasile a notte inoltrata che parla essenzialmente di figa e di demoni infernali noti come criceti.

Trama

In origine Hamtaro era un comune criceto, che faceva le cose che fanno tutti i criteti (passeggiare per la gabbietta, andare sulla ruota, cagare in giro, ecc...). Finché, un giorno, la padroncina di Hamtaro, per imitare alcune trasmissioni viste in canali osceni a notte fonda, prelevò Hamtaro dalla sua gabbietta e se lo ficco nella SUA gabbietta. Da quel giorno ad Hamtaro gli si ingrossarono enormemente gli occhi e ricevette l'uso della parola.

Inoltre, ogni volta che la sua padroncina si cambia, lui si attacca alla gabbietta effettuando classici movimenti pelvici atti all'invito all'atto sessuale, anche se è stato castrato appena nato. Attualmente è presidente di un club di criceti violentati ninfomani e presto conquisterà il mondo.

Gli Amici

Hamtaro ogni giorno esce di nascosto dalla sua gabbia, dalla stanza della sua padroncina, dalla casa della famiglia della sua padroncina, dal giardino della famiglia della sua padroncina (ovviamente senza che nessuno se ne accorga) per raggiungere il punto di ritrovo, altrimenti detta Ham Ham House, di una dozzina di criceti parlanti e con occhi enormemente grandi, scappati di casa senza destar alcun sospetto ai propri padroni, che altro non sono che i suoi amici.

La Ham Ham House è fornita di scaffali, tavoli ed invenzioni tecnologiche all'ultimo grido. Inutile specificare che le dimensioni di queste sono di pochi millimetri. Ricordo al lettore che sono presenti anche scodelle, pentole, e persino cucchia e mollettine per capelli (peli), di dimensioni infinitesimali. Viene spontaneo chiedersi chi e come le ha costruite, ma probabilmente l'autore del cartone preferisce non dileguarsi troppo su questi dettagli.

Curiosità

Non è da escludere che i realizzatori abbiano ideato il cartone animato con un criceto come protagonista a seguito alla famosa disavventura del criceto Raggot, disperso all'interno di un intestino retto umano e sparato fuori come un colpo di cannone per la combustione dei gas intestinali innescata da un fiammifero troppo vicino.
(Fonti: ad esempio qui o qui è possibile trovare la storia del povero Raggot)

é appurato che Hamtaro è un signore oscuro Sith che ha intenzione di struggere tutto l'universo.