Guitar Hero III: Legends of Rock: differenze tra le versioni

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 2: Riga 2:
{{Cit|Oè! Si è scassata la console! Chiama la revisione!|Una persona normale dopo aver visto le note "Throught the Fire and Flames" in esperto}}
{{Cit|Oè! Si è scassata la console! Chiama la revisione!|Una persona normale dopo aver visto le note "Throught the Fire and Flames" in esperto}}
{{Cit|Ma qst gioco è facixlixximo!|[[Truzzo]] qualsiasi}}
{{Cit|Ma qst gioco è facixlixximo!|[[Truzzo]] qualsiasi}}
{{Cit|Ehi, mi date 1 mano? Nn riexo a fin "slou raid" in "Facile"|[[Truzzo]] di prima che ci dimostra la sua limitatezza}}
{{Cit|Ehi, mi date 1 mano? Nn riexo a fin "slou raid" in "Facile"|[[Truzzo]] di prima che ci dimostri la sua limitatezza}}





Versione delle 21:35, 6 ott 2008

« Caspita, era proprio difficile da fare questa canzone con la batteria! »
(Luca Giurato che ha sbagliato gioco)
« Oè! Si è scassata la console! Chiama la revisione! »
(Una persona normale dopo aver visto le note "Throught the Fire and Flames" in esperto)
« Ma qst gioco è facixlixximo! »
(Truzzo qualsiasi)
« Ehi, mi date 1 mano? Nn riexo a fin "slou raid" in "Facile" »
(Truzzo di prima che ci dimostri la sua limitatezza)


Guitar Hero III: Legends of Rock, abbreviato in GH3:LOR oppure in GH3:ROTLFMAOBANASDLOL è il terzo capitolo della saga videoludica (visto che paroloni, eh? Mica pizza e fichi!) di Guitar Hero, e disponibile per una console che non ti puoi permettere.

Istruzioni

C'è una chitarra finta e tu la suoni. O meglio, fai finta di suonare. Insomma, fai finta di suonare una chitarra finta. Fai il coglione, in poche parole.

Modalità di gioco

In caso di sconfitta, il gioco saprà tirarvi certamente su di morale.

Carriera

La carriera è la parte più interessante del gioco. Comincia facendovi scegliere il chitarrista da utilizzare e... come? Se... se si possono creare i personaggi? Beh... e... ecco, mi sembra una domanda un po', diciamo... EHI GUARDA DIETRO DI TE!!

Dopo aver scelto il personaggio siete pronti per IL ROCK! Comincerete la vostra splendida carriera in una sorta di giardino con le casse che si muovono a ritmo di musica, come se foste sotto effetto di stupefacenti. Inoltre, le persone del pubblico, non si sà come, saranno tutte uguali e ciondoleranno lentamente se il brano non gli piace, come ipnotizzati. Comunque sia la modalità carriera è così, più si va avanti, più si sbloccheranno nuove aree di gioco, quali Il sabato pomeriggio in centro a fare le code, L'Area Fitness di Vladimir Luxuria e Le Fogne. Inoltre, oltre alle aree di gioco si sbloccheranno anche nuovi canzoni TUTTE ROCKEGGIANTI come Bulls On Parade dei Rage Against the Machine. Come? Non è di genere rock? Be.. ecco... io... OH DIAVOLO ADESSO C'È VERAMENTE QUALCOSA DIETRO DI TE!

Carriera cooperativa

Se per caso vi sentiste soli o siete in compagnia di un amico, di vostra sorella, madre o fratello, potrete fare la carriera cooperativa! Funziona allo stesso modo della singola, solo che uno fa il bassista e l'altro il chitarrista. Basta prendere la seconda chitarra contenuta nella confezione e... non... non c'è un... un'altra chitarra? Oh, beh, allora se è per quello bisogna

Partita Veloce

Se siete

Anche questo tizio qua è un Guitar Hero. No, non è un videogioco. Vabbè, te lo spiego dopo.

truzzo o bimbominkia è utile per far vedere agli amici quanto sboroni siete che riuscite a fare Slow Ride a livello Medio, mentre per le persone normali è utile per fare un po' di pratica. Niente di eccezionale, insomma.

Multigiocatore

La VERA sfida per un Guitar Hero! Consiste infatti nel collegarsi su Internet e sfidare un altro tizio sulla stessa canzone. Chi la fa meglio, vince. Il vero problema è che sembra che dall'altra parte della rete ci sia Jimi Hendrix. Se riuscirete a fare giuste due note consecutive vi potete ritenere fortunati: lui vi schiaccerà nemmeno foste un idiota. Ah, scusa, sto parlando di te. Ok, riscrivo: lui ti schiaccerà per quello che sei.

Difficoltà

Ovviamente gli sviluppatori del gioco, per far fronte ai bimbominkia che non hanno ancora ricevuto il dono del pollice opponibile, hanno inserito quattro diverse difficoltà:

  • Facile: Per quelli che sono veramente a terra. Durante la modalità Facile, infatti, il gioco non vi farà suonare dei pezzi con la chitarra, ma salterà magicamente alcune note, facendole suonare ad un chitarrista invisibile.
  • Medio: Il livello per quelli che sono al primo mese di gioco. Sanno come funziona, ma non abbastanza. Fanno mezzo cagare, diciamo.
  • Difficile: L'unico livello un po' divertente e che vi fa suonare con tutti i tasti. Se giochi in modalità difficile, sei un Guitar Hero a tutti gli effetti!
  • Esperto: A questa ci giocano solo gli sboroni che fanno i video da mettere su YouTube. Questa modalità, a differenza della modalità "facile", ti fa suonare dei pezzi che non esistono nel gioco e sono ovviamente molto più difficili e che puntualmente ti faranno fallire la canzone al 99%.

Personaggi

Lei purtroppo non è un personaggio di Guitar Hero 3.

Guitar Hero III: Legends of Rock non ha solo delle canzoni e un nome da far paura, ma ha anche dei personaggi che spaccano! Eccoli qua...

  • Axel Steel (Asse d'Acciaio): il chitarrista più tamarro della storia del ROCK! Lo potrete utilizzare fin da subito, o in comode rate a tasso variabile.
  • Cantante: uscito direttamente dal mondo dei Muppets, il cantante ballerà anche se la canzone in questione è The Number of the Beast o Raining Blood. Durante le strumentali esce dal palco, probabilmente per farsi sodomizzare.
  • Bassista: oltre ad ottenere il Record Mondiale per la barba più lunga, il bassista suonerà tutte le canzoni senza mai cambiare accordo e sempre con la stessa maglietta.
  • Batterista: probabilmente lo stereotipo di tutti i batteristi. Biondo, grosso e con una maglia senza maniche. Vi ricorda qualcuno?

Canzoni

Ti sembro uno che trascrive le millemila canzoni di Guitar Hero III? MA ROTFLMAO!

Collegamenti esterni