Great Khali

Versione del 8 lug 2009 alle 01:28 di El Pampa (rosica | curriculum) (A 'sto punto, tanto vale metterla in restauro...)

Template:Inrestauro Template:Donttry

« Dream of Khali-fornication, dream of Khali-fornicaaatioon »
(Red Hot Chili Peppers sul loro sogno sessuale più riccorrente)

The Great Khali è l'attuale campione del mondo della DabliuDabliuEsticazzi. No, inutile dire che la cintura è di Tre acca, il campione è lui. Sempre.

Biografia

Origini

File:ReyvsGreatKali.jpg
Great Khali va incontro a una sconfitta schiacciante.

La genesi del Grande Khali è sconosciuta, e la sua scarsa abilità oratoria rende piuttosto difficile riuscire a ottenere informazioni in proposito dal diretto interessato. La tesi più accreditata è sicuramente quella secondo cui il gigante sarebbe stato catturato da Vince McMahon in persona durante una battuta di caccia nel Punjab.
Considerando però che il patrono della WWE malgrado le apparenze è solo un sessantenne gonfio di steroidi, quell'"in persona" non andrebbe inteso troppo alla lettera.

Comunque, appurata l'impossibilità di ricavarne qualcosa di utile, tipo un tappeto gigante o un trofeo da appendere sopra al camino, il signor McMahon decise di impiegare il povero Khali in maniera ancora più umiliante, ovvero costringendolo a schiaffeggiare dei figuri in calzamaglia.

La carriera

Fin dall'inizio la carriera del grande Khali sembrò indirizzata verso grandi imprese[ma de che?]: al suo esordio a SmackDown! il nostro si mise subito in mostra ponendo le basi per una faida con l'Undertaker, una rivalità che ruotava intorno alla proprietà di un barattolo di nutella formato famiglia. L'avvio della faida fu nettamente a favore del gigante indiano, che fin dal primo incontro fece cadere il becchino come una pera matura colpendolo con un potentissimo frontino, ma poco tempo dopo fu costretto a disertare il ring per problemi al fegato, dovuti probabilmente a un tentato atto di cannibalismo ai danni di "Stone Cold" Steve Austin.

Superato il periodo di degenza e persa la faida contro il becchino, che lo sconfisse sfruttando l'allergia di Khali alle sediate in testa, il gigante indiano passò un trimestre fuori dalle scene a causa di un'operazione alle ginocchia, consumatesi a causa della necessità, da parte di Khali, di mettersi carponi per poter parlare a quattrocchi con qualsiasi interlocutore.

Cominciò a delinearsi, insomma, quella che sarebbe stata una costante nella carriera di Khali. Il nostro riesce a sconfiggere chiunque gli si pari davanti usando solo due mosse, non perché sia impedito, ma perché non ha bisogno di sforzarsi più di tanto, riuscendo così dominare qualsiasi faida, senza però ottenere alcun risultato: una settimana prima del pay-per-view decisivo il gigante indiano sarà costretto a ritirarsi causa un malanno qualsiasi, da una lesione ai tendini alla febbre da fieno, venendo così sostituito nell'incontro dal pirla di turno.
Dopo i soliti due o tre mesi di convalescenza, il Grande Khali tornerà a lottare, dando il via a una nuova e proficua serie di vittorie contro campioni del calibro di Funaki e Simon Dean, per poi sparire nuovamente appena si tratterà di concludere una rivalità seria[citazione necessaria].


« La nostra unica fedeeeeeeee La nostra unica fedeeeeeeee La nostra unica fedeeeeeeeee
Si chiama Great Khalììììì Si chiama Great Khalììììììììììììììì Si chiama Great Khalììììììì
Go Khalì Go!
Kill Re Misterioso!
चलना Great Khalì! जान से मार देना »
(Fun su Great Khali)


Statuto degli Ultras di Khali

Motto del Club : "AAarahaahaagahaharhah hahahahrhhrrhffghghghghghg (Khalì 3:16)"

  1. Great Khalì è bello
  2. Great Khalì è grande e Daivari è il suo profeta
  3. The Great Khalì non è statico, ma solo attendista
  4. The Great Khalì non è goffo, è solo attento acciocché il pubblico si diverta.
  5. Metterai ALL 4 KHALI nella tua firma, o subirai una chokebomb.
  6. Amerai the Great Khalì, e lui amerà te. Fisicamente.
  7. Dite lo giuro e sarete nella grande confraternita

Firmato, il signore della confraternita di Khali.

Great Khali Facts

  • Interessante notare come scelse la sua donna tra le tante e tante candidate. Lui le si avvicinò, le sussurrò all'orecchio "GAAAAAAAAA" e lei subito si innamorò. La portò sulla cima del Monte Asdrubadush, dove le insegnò i segreti dell'universo con la celeberrima frase "AGUUUUUUUU AAAAAAAA FFFFFFFFFFFEWOOOOOOOOOOR? DEEEEEAHISHIOSAHDASSSSSSSSSSSAAAAAAAAAAAAGOOOOOOOO"
    Davanti a tale dimostrazione di saggezza la donna si concesse instantanemente.
    FU così che Khalì la conobbe biblicamente, non prima di aver dimostrato la propria felicità alzando le braccia al celo e urlando "GAHAHAHHAAAAAAAAAAAJOIOALKDASJDIAAAAAAAA" e poggiando dolcemente il suo regale piedino sul petto nudo di lei. Passata una breve degenza di 24 mesi. la donna fu ufficialmente scelta come sposa del Sommo.
  • In India per misurare la proboscide degli elefanti usano il pene di Khalì.
  • Quando decideranno di costruire il ponte di Messina il governo italiano chiederà a Khali di andare a Messina e di farsi venire un'erezione in modo da offire una struttura di sostegno sicura per gli operai e gli automezzi.
  • I ghiacciai del polo nord si stanno sciogliendo solo perché Khalì ha alzato la temperatura del suo scaldabagno.
  • Quando Khalì si spruzza il deodorante in India piove acido.
  • Marte è rosso perché Khalì l'ha picchiato a sangue.
  • Il muro di Berlino è caduto perché Khalì l'ha guardato storto.
  • Khalì è stato il primo Indiano a mettere un piede sulla Luna, l'altro era ancora in India.
  • La rotazione della Terra è generata dai passi di Great Khalì.
  • Dentro la botola di Lost c'è Great Khalì.
  • Correzione: dentro Great Khalì c'è la botola di Lost.
  • Quando Atlante si stanca di tenere il mondo sulle sue spalle si fa dare il cambio da Great Khali.
  • Un incisivo di Khalì pesa come Re Misterioso.
  • Quando Khalì si tuffa a bomba, provoca uno tsunami.
  • Atlantide è stata sommersa perché Khalì si era fermato lì a fare pipì.
  • Quando Khali si gratta la testa, in terra piovono meteroiti invece che forfora.