Grande Complotto Internazionale: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Annullate le modifiche di 93.45.57.174 (discussione), riportata alla versione precedente di El Pampa)
Nessun oggetto della modifica
Riga 8: Riga 8:


* Sempre più bevande sono senza zucchero. Sempre più cibi sono senza zucchero. I dolcificanti sono cancerogeni. Questo comporta che i cervelli siano meno nutriti, e che vi siano meno anziani in circolazione (che notoriamente hanno più tempo per pensare).
* Sempre più bevande sono senza zucchero. Sempre più cibi sono senza zucchero. I dolcificanti sono cancerogeni. Questo comporta che i cervelli siano meno nutriti, e che vi siano meno anziani in circolazione (che notoriamente hanno più tempo per pensare).
* Vi siete mai chiesti la '''vera''' causa dello scioglimento dei ghiacci o dell'estinzione dei panda? Fa tutto parte dell'intricato disegno di conquista del mondo cui mira il Grande Complotto Internazionale<ref>Non vorrete mica dirmi che credevate a cretinate come il surriscaldamento globale o la caccia di frodo, vero?</ref>.
* Vi siete mai chiesti la '''vera''' causa dello scioglimento dei ghiacci o dell'estinzione dei panda? Fa tutto parte dell'intricato disegno di conquista del mondo cui mira il Grande Complotto Internazionale<ref>Non vorrete mica dirmi che credevate a cretinate come il surriscaldamento globale o la [[Il Signore degli Anelli|caccia di frodo]], vero?</ref>.
* La pubblicità cerca imperiosamente di sostituirsi ai nostri emisferi nel definire necessità, problemi e soluzioni. Ora ci forniscono istruzioni per utilizzare l'ACQUA (fateci caso).
* La pubblicità cerca imperiosamente di sostituirsi ai nostri emisferi nel definire necessità, problemi e soluzioni. Ora ci forniscono istruzioni per utilizzare l'ACQUA (fateci caso).
* A cosa pensavate che servissero le cassette per l'elemosina in chiesa? A finanziare il Grande Complotto Internazionale, mi pare ovvio.
* A cosa pensavate che servissero le cassette per l'elemosina in chiesa? A finanziare il Grande Complotto Internazionale, mi pare ovvio.

Versione delle 18:08, 17 nov 2009

PSICOREATO!!
rifer at nonutente rapidente vapor da Psicopolizia su indicaz Minver.
nonpace è pace - nonservo è servo - nonsapere è forza
   Arcipiùcompleto capimento??
Aaahhh! Un ragazzo scopre a sue spese che il Grande Complotto Internazionale esiste davvero.

Che cos'è

Il Grande Complotto Internazionale è antico quanto l'arte di fregare il prossimo (leggasi: quanto l'Italia). Si tratta di una perversa spirale volta ad annullare la capacità intellettiva del genere umano, al fine di renderlo una sorta di immenso gregge che possa poi essere agevolmente "tosato" da Loro, i nostri buoni pastori.

Esiste realmente!

Queste sono le prove dell'esistenza del Grande Complotto, e i modi in cui agisce:

  • Sempre più bevande sono senza zucchero. Sempre più cibi sono senza zucchero. I dolcificanti sono cancerogeni. Questo comporta che i cervelli siano meno nutriti, e che vi siano meno anziani in circolazione (che notoriamente hanno più tempo per pensare).
  • Vi siete mai chiesti la vera causa dello scioglimento dei ghiacci o dell'estinzione dei panda? Fa tutto parte dell'intricato disegno di conquista del mondo cui mira il Grande Complotto Internazionale[1].
  • La pubblicità cerca imperiosamente di sostituirsi ai nostri emisferi nel definire necessità, problemi e soluzioni. Ora ci forniscono istruzioni per utilizzare l'ACQUA (fateci caso).
  • A cosa pensavate che servissero le cassette per l'elemosina in chiesa? A finanziare il Grande Complotto Internazionale, mi pare ovvio.
  • Siete arrivati al punto da seguire ciecamente tutto quello che dice la pubblicità. Volete una prova? L'omino bianco è nero. Non ve ne eravate accorti? Strano...
  • Mi state dicendo che credevate davvero che l'Uomo Ragno fosse stato ucciso per aver fatto qualche sgarro ad un'industria di caffè? Era chiaramente in possesso di informazioni compromettenti che risultavano scomode a certe persone molto in alto. Bisogna saper leggere tra le righe, cari miei...
  • La divulgazione scientifica è stata relegata dai media negli orari notturni. Questo obbliga chiunque voglia seguirla a stare alzato fino a tardi davanti al televisore (il che nuoce alla salute) o ad acquistare registratori programmabili e a imparare a usarli (notevole spreco di tempo e denaro). Questi programmi sono stati sostituiti con reality show, atti a proporre uno stile di vita più adatto ai Loro loschi scopi (uccisione del pensiero).

Chi sono "Loro"?

Nessuno ne è certo. Loro sono troppo furbi per lasciarsi sgamare. Loro mangiano zucchero, affinché i loro cervelli restino nutriti e pimpanti, e possano inventare nuovi modi per fregarvi. Comunque, non c'è dubbio alcuno che tra Loro vi sia:

Le vittime

TUTTI siamo vittime del Grande Complotto, chi più chi meno. Alcuni, però, sono stati ridotti da questa perversa spirale a schiavi zombie idioti. Tra questi:

  • Tutti i truzzi che conosco
  • Probabilmente, anche tutti quelli che conoscete voi
  • Probabilmente, anche tutti quelli di cui ho sentito parlare
  • E sicuramente, anche tutti quelli che non conosciamo ne io ne voi
  • Tutto il pubblico di Maria de Filippi
  • Tutti quelli che pensano che sia lo zucchero delle bevande a causare l'obesità (muovete il culo dal divano!)
  • Tutto il pubblico dei parenti di Maria de Filippi
  • Tutto il pubblico dei Teletubbies (In realtà il bambino sole dei Teletubbies è uno dei capostipiti dell'organizzazione)
  • Tutti i sostenitori del principio "creo energia dal nulla" come nel Motore schietti

Note

  1. ^ Non vorrete mica dirmi che credevate a cretinate come il surriscaldamento globale o la caccia di frodo, vero?

Voci correlate