Discussione:Grande Complotto Internazionale

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Signoraggio

Non mi sembra il caso di fare politica qui, anche perchè il signoraggio è una cazzata... (la banca d'Italia non è una spa, ma un ente di diritto pubblico... e tanto meno la bce)

I proventi da signoraggio vanno all'UE non ai banchieri centrali... lol --The nuts 19:37, 14 apr 2009 (UTC)

Nonciclopedia rifiuta il punto di vista neutrale, in ogni caso. --Charles Dexter Ward 19:49, 14 apr 2009 (UTC)

il mio punto di vista non è neutrale... è contro chi va in giro a ripetere quello che sente da beppe grillo senza sapere neanche di cosa sta parlando... poi va a finire che la gente ci crede davvero... invece che pensare ai problemi seri che ci sono ne inventate altri per distrarre la gente... bella roba --The nuts 20:18, 14 apr 2009 (UTC)

ci aggiungerei una bella pirofila di sticazzi con una grattugiata di a nessuno importa, in ogni caso --Charles Dexter Ward 20:25, 14 apr 2009 (UTC)

Mi faceva cagare la battuta sul signoraggio e quando l'hai levata non ho detto nulla, anche se era uno degli argomenti tipici usati dai complottisti nel NWO. Però l'inserimento del lodo alfano è una tua battaglia personale, non c'entra un cazzo ergo in questo articolo non ha ragion d'essere. --Charles Dexter Ward 20:30, 14 apr 2009 (UTC)

  • infatti è vero ma quello di prima era la stessa cosa... --The nuts 20:32, 14 apr 2009 (UTC)

ok come vuoi... ma che bisogno c'è di lasciarlo... non mi sembra che importi a qualcuno del signoraggio --The nuts 20:30, 14 apr 2009 (UTC)

Sì, difatti non ci sono più riferimenti al signoraggio. Quando qualcuno scriverà qualcosa di divertente sarà un altro discorso. --Charles Dexter Ward 20:34, 14 apr 2009 (UTC)


Scusate, ma come possono far parte di "Loro" sia il Sommo Vate che il mona? Non è altro che un controsenso... è come se vedessi Eric Adams farsi una birra con una qualunque divinità truzza...


Veridicità

Scusate un attimo: Nonciclopedia è rinomata per dire in giro sulle cose "squallidamente importanti" (tipo i tokio hotel) sempre la verità, che su wikipedia non c'è (non si troverà mai che sputafrocio-bill kaulitz è un idiota, ma un "cantante amato dalle giovani"). Quindi, essendo il signoraggio una cazzata al pari dei tokio hotel, perché non dire la verità anche su di quello? ovvero dire esattamente che è una cazzata, e magari fare una bella collezione di "facts" sui complottisti, con accanto anche la confutazione ragionevole/ragionata? Avrete forse visto questo video, che tempo fa era fra i "trend": http://www.youtube.com/watch?v=YzDrTjaRFLA Sinceramente non ho mai sentito così tante troiate concentrate in pochi minuti da una persona che non fosse un poser, e mentre le sentivo le confutavo a voce. Il peggio è che ci sono video suoi di gran lunga più... coglioni!!! Questo è uno dei meno idioti, e mi pare di aver capito che parte sempre da un qualcosa di (a lui) sconosciuto e ci fa su una teoria filosofica strampalata che non sta né in cielo né in terra. Starebbero bene in una collezione tipo quella di "Cioè" e "Top girl", vi pare? =) 18:16, apr 8, 2011 (CEST)Usboob