Giuseppe Giralico Veroli

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Qualora tu non abbia la più pallida idea su ciò di cui si parla in questa voce, dovresti fare un salto qui.
« Perchè il Signore sta per ritornando! »
(Giuseppe Giralico Veroli)
« Perchè quando gli angeli del signore andaNNo a Sadoma e Camorra...il popolo voleva conoscere gli angeli!Ma non li voleva conoscere "Oh, come stai?"..li voleva conoscere sessualmente!Adulteramente! »
(Giuseppe Giralico Veroli)
« Uscialachitasciapalapalayanka! »
(Giuseppe Giralico Veroli)
Il Profeta e guaritore Giuseppe Giralico Veroli,intento a dimostrare a tutti la sua perfetta padronanza dell'itaGLiano.



Giuseppe Giralico Veroli, nato il 31 Febbraio dell'anno 6 d.C. in Svervegia,è IL profeta di Giasù(a sua detta). Dirigeva un programma chiamato "La fonte della vita", su un canale conosciuto probabilmente solo da Dj francesco, il quale era intento a cercare un canale educativo.

L'esordio

Un giorno, alzatosi dal letto, Giuseppe vide apparire Gesù, che gli disse "Lascia tutto e vieni con me". Lo seguì alla lettera, lasciandosi dietro anche l'Italiano. Per professare la sua cieca fede in Giasù, si infilò in un canale sconosciuto e aprì un programma di sensibilizzazione religiosa, chiamato "La fonte della Vita". Ma Dj Francesco, una volta scoperto che quella che credeva fosse Aida Yespica non era altro che lo stemma del canale in questione,lo querelò. La gialappa, in preda a una crisi mistica, trovò il canale e fece diventare Giuseppe Giralico Veroli una Pop Star, con una fama pari a quella di Bill Kaulitz in fasce.

Alcuni tra i suoi più famosi saggi

Sull'omosessualità

Giuseppe Giralico guaritore

La PRonografia (errore intenzionale)

Il sesso

Sadoma e Camorra (intenzionale anche questo)