Giuliano Ferrara: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
 
mNessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
E' il più grande produttore di merda al mondo. Si narra che la quantità di stronzi che fuoriescono dal suo ano sono pari al prodotto interno lordo dei paesi del Commonwealth.
'''Giuliano Ferrara''' è il più grande produttore di [[merda]] al mondo. Si narra che la quantità di [[stronzo|stronzi]] che fuoriescono dal suo ano sono pari al [[prodotto interno lordo]] dei paesi del [[Commonwealth]].

Nato a Scanzano Ionico (BZ) nel 1846, si indirizzò prima su studi umanistici, per poi dedicarsi con passione all'attività di giornalista e di chimico. Si ricorda, tra le sue scoperte in ambito scientifico: la teoria dell'autocombustione dei peti elaborata insieme al noto primario del "Peto Institute" di Chieti: il Dott. John PinKelton; gli studi condotti insieme al suo amico e collega del Foglio, tale Francesco Bacone, sulla teoria della defecazione assistita, da cui il noto referendum.
Nato a [[Scanzano Ionico]] (BZ) nel [[1846]], si indirizzò prima su studi umanistici, per poi dedicarsi con passione all'attività di [[giornalista]] e di [[chimico]].
Fu inoltre interprete nel ruolo di Sterco Kholmes della fortunatissima fiction televisiva de: "[[Le emorroidi dei Baskerville]]".

Si ricorda, tra le sue scoperte in ambito scientifico: la teoria dell'autocombustione dei peti elaborata insieme al noto primario del "Peto Institute" di [[Chieti]]: il Dott. John PinKelton; gli studi condotti insieme al suo amico e collega de [[Il Foglio]], tale [[Francesco Bacone]], sulla teoria della defecazione assistita, da cui il noto referendum. Fu inoltre interprete nel ruolo di Sterco Kholmes della fortunatissima fiction televisiva de: "[[Le emorroidi dei Baskerville]]".

[[categoria:Giornalisti]]

Versione delle 08:48, 25 set 2006

Giuliano Ferrara è il più grande produttore di merda al mondo. Si narra che la quantità di stronzi che fuoriescono dal suo ano sono pari al prodotto interno lordo dei paesi del Commonwealth.

Nato a Scanzano Ionico (BZ) nel 1846, si indirizzò prima su studi umanistici, per poi dedicarsi con passione all'attività di giornalista e di chimico.

Si ricorda, tra le sue scoperte in ambito scientifico: la teoria dell'autocombustione dei peti elaborata insieme al noto primario del "Peto Institute" di Chieti: il Dott. John PinKelton; gli studi condotti insieme al suo amico e collega de Il Foglio, tale Francesco Bacone, sulla teoria della defecazione assistita, da cui il noto referendum. Fu inoltre interprete nel ruolo di Sterco Kholmes della fortunatissima fiction televisiva de: "Le emorroidi dei Baskerville".