Giovanna d'Arco

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« L'accendiamo???? »
(Gerry Scotti)


Giovanna d'Arco (in Francia 6 gennaio 1412 - Torino poco tempo dopo) fu una pazza francese.

Biografia

Giovanna nacque il giorno della Befana in una fattoria, da una schizzofrenica e Zidane. Già da bambina pensava di avere superpoteri e, per questo, morì diverse volte.

Una volta adolescente, invece di drogarsi, iniziò ad avere allucinazioni. Un giorno affermò in una conferenza stampa che Dio le aveva detto di uccidere gli inglesi, non si sa quale dio fosse (molti pensano a Berlusconi). Così la puzzella, così veniva chiamata per il suo odore, decise di arruolarsi nella marina militare francese per uccidere i britannici nella guerra dei cent'anni (che ovviamente non durò cent'anni). Stranamente la mocciosa morì, ma in pochi sanno come.

La morte

Combatteva per gli inglesi un certo Paul Gascoigne che la rapì e la portò dal re Chuck III. Quando lei parlò dell'esistenza di un altro dio, re e dio Chuck la uccise con un calcio rotante. Aveva solo 19 anni, ma ne dimostrava 120.

Curiosità

  • Giovanna fece anche la letteronza dalle Gialappa's per un anno, ma fu licenziata perché credeva che le tre voci che sentiva fossero di Dio.
  • Il suo primo fidanzatino fu Giulio Andreotti.
  • Odiava tutti gli inglesi tranne il principe Carlo.
  • È l'idolo dei manicomi.

Voci correlate