Gigi D'Agostino

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Risponderò solo in presenza del mio avvocato!

Lui conosce metodi molto più convincenti dei miei per spiegarti che qui non sei il benvenuto. Sento la necessità impellente di mandarti gentilmente qui, ma il mio amico immaginario Babbi l'orsetto mi suggerisce di mandarti qui.

Template:Truzz Template:Inascoltabile

File:GigiDAG.jpg
Gigi d'Agostino con il suo abbigliamento sobrio.
File:GIGI D'AG.jpg
T-shirt del suo ultimo suc...cesso.
« TUTTO APPOSTO A FERRAGOSTO! »
(Gigi D'Agostino a Natale)
« Ma chi è che fa quel cazzo di rumore li? »
(Germano Mosconi dopo avere ascoltato una canzone di Gigi D'Agostino)
« Consegnatemi il cacofonico! »
(Dio su Gigi D'Agostino)
« Ho fatto un sogno di quelli strani, guardavo un cielo pieno di mani, mani che cercano di costruire un mondo nuovo che possa unire... Mani che pensano, che voglion dire, che non sognavo nel mio dormire... Ma che era un sogno di quelli strani che mi donava il mio domani... »
(Gigi D'Agostino dopo essersi impasticcato)
« A parte tutti gli altri, è il dj numero uno in Italia »
(Dipendente ISTAT su Gigi D'Agostino)


Gigi D'Agostino (conosciuto anche come Gigio De Agostini) nasce a Torino il 30 febbraio del basso Medioevo. Fin da piccolo prova un'incredibile passione per il rumore e tutto ciò che è inascoltabile. Viene infatti sorpreso dalla mamma mentre obbliga il gatto a graffiare la lavagna, mentre il piccolo Gigi si masturba a ritmo di "musica".

minkiate cazzate cacate merdate facce di cazzo in qst sito, guarda un pò quello nella foto, stai accis, poi k l'hai ftt affà qst sito se io modifiko e tu kancelli quello k scrivo, ahhhhhhhhhh kapito t piace perdere tempo, a me no, xciò ogni tnt t rovino un pò la tua noncalaviacianomestraklopedia giust p parià aquoll a te, così t inkazzi e siamo un pò tt kontenti zukaminkiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Vento Violento

Per questo disco Gigi D'Agostino si è ispirato a un periodo in cui venne colpito da un incredibile attacco di diarrea combinato a incredibili flatulenze e meteorismi. Il medico attribuì la malattia al rapporto sessuale avuto con Moira Orfei, per saperne di più vai al paragrafo sulle curiosità. Il presidente iraniano Ahmadjnejad ha recentemente dichiarato che Vento Violento sarà determinante, assieme a Vengo Violento, per la vittoria contro gli USA.

minkiate cazzate cacate merdate facce di cazzo in qst sito, guarda un pò quello nella foto, stai accis, poi k l'hai ftt affà qst sito se io modifiko e tu kancelli quello k scrivo, ahhhhhhhhhh kapito t piace perdere tempo, a me no, xciò ogni tnt t rovino un pò la tua noncalaviacianomestraklopedia giust p parià aquoll a te, così t inkazzi e siamo un pò tt kontenti