Giancarlo Magalli

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Odio

Ma che forrifo fmagliante!
« Un concentrato di simpatia, bellezza e talento, ma soprattutto un concentrato! »
(Nessuno)
« Signora, lo sa che suo marito è un tappo pelato rompipalle che fa le battute sempre di merda ? »
(Giancarlo Magalli)
« Ad averlo saputo prima...  »
(Giancarlo Magalli)

Giancarlo Magalli, detto il Grande (Lilliput, 23 Agosto 1900 - purtroppo ancora in vita) è un membro del gruppo terroristico Dead Cell, specializzato nella creazione di ordigni a base di feci di ornitorinco. Attualmente è impegnato alla stesura di una sua Autobiografia (MyLife, my Stupid Life). Per concentrarsi al massimo su questa sua nuova esperienza si è ritirato nelle tenute di Albano Carrisi.

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Giancarlo Magalli.


La Vita

Prima Infanzia

Dell'infanzia di Giancarlo si sa ben poco. Figlio di un ammaestratore di pantegane fallito e di una parrucchiera pigmea, fratello naturale di Danny De Vito e Joe Pesci, decise di dedicarsi fin da piccolo allo studio delle materie scientifiche. Era un piccolo prodigio, a dieci anni creò la sua prima casetta in lego e diventò primo della classe in pochissimo tempo, il primo in una classe speciale. In questi tempi si ricordano i primi litigi con quello che poi sarebbe stato il suo peggior nemico: Giorgio Mastrota.

Adolescenza

All'età di 14 anni decide di frequentare il corso di parrucchiera aiutato da sua madre sbarbiera. Tuttavia, dopo 18 anni passati a tagliar capelli, inizia a pensare che quello non sarebbe stato il suo destino. Era ora. E decise quindi di tornare nel suo paese natale, la città di Lilliput, e di concorrere per diventare il suo sindaco. La lontananza dalla sua città si era fatta sentire: era diventato alto un metro e novanta, ed era magro come una stecca. Battuto da Pippo Baudo al ballottaggio, decise di optare ancora una volta per una strada alternativa.

Età Adulta

Oggi Giancarlino detto Ghicocca trascorre le sue giornate trastullandosi nel villaggio dei puffi, i quali lo hanno accolto come uno di loro, ed è il più basso fra tutti. È stato aggredito 54 volte da puffo incazzato, il quale non sopporta le sue orrende battute.

Le Opere

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Giancarlo Magalli.

Giancarlo Magalli, per quanto non sappia un acca di management e di aziende, scrive e pubblica imperterrito le sue esperienze lavorative da manager in luoghi che, a quanto pare, dovrebbero essere "adatte" al suo lavoro, qualunque esso sia.

  • Fondamenti del Management, le Mie Esperienze 1 Alaska
  • Fondamenti del Management, le Mie Esperienze 2 Burundi
  • Fondamenti del Management, le Mie Esperienze 3 Zambia
  • Fondamenti del Management, le Mie Esperienze 4 Everest
  • Fondamenti del Management, le Mie Esperienze 5 Oceano Atlantico
  • Fondamenti del Management, le Mie Esperienze 6 Burkina Faso


Inoltre qui di seguito riportiamo alcune curiosità su di lui:

  • Ha battuto il record di stracchini mangiati in un quarto d'ora (46, non 47 perché l'ultimo lo ha vomitato)
  • È famoso nella zona della namibia per la sua somiglianza con il capo Dakota Kurlguzud Na'Me'Pappà, personaggio di spicco della politica locale.
  • Ha trovato la fonte dell'eterna giovinezza ma, non capendo che cos'era l'ha distrutta buttando l'acqua che ne rimaneva a un paio di gnu della nambibia.
  • Ha ispirato il noto disegnatore Peyo per la creazione dei suoi Puffi.
  • Il noto regista Peter Jackson voleva affidargli la parte di Frodo nella nota versione cinematografica de "Il signore degli anelli". Ma Magalli rifiutò sentendosi molto più vicino alla parte di King Kong.
  • Ha ispirato il disegnatore del manga dragon ball, Akira Toriyama, nella creazione dei personaggi freezer e di Cell grazie al suo caratteristico ghigno satanico
  • Sono false le voci secondo cui si è dato alla politica itagliana: è un nano pelato, ma non quel nano pelato.
  • Data la sua grande persona, è stata stabilità n unità di misura, la cosiddetta Magametri (Mg). Abbiamo calcolato che un Magametro corrisponde alla lunghezza del pene di un leone, ovvero si aggira sui 57,43 Centimetri, Perciò non vi stupite se sentite dire di essere alti almeno quasi 4 Magalli