Gialappa's Band

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Versione del 4 mar 2008 alle 18:52 di Laurusnobilis (rosica | curriculum) (Bot: Sostituzione automatica (- pò + po', - un po + un po' , - pó + po' , -perche +perché , - piu + più , -'e' +'è , - pero' + però , - caffé + caffè , - nè + né , - ne' + né , - sè + sé , - se' + sé , - b[èé] + be' , - bh)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Rivoluzionari dell'Italia del Nord (noti anche come Gialappa's Band), che da anni tentano di far cadere il regime italiano, instaurato all'alba dei tempi da Giulio Andreotti.

I componenti di questa banda sono Carlo, Marco e Giorgio, che fondarono il partito estremista di Mai Dire Italia, nel lontano 1986. Tutti gli sforzi profusi finora da questa banda di rivoluzionari sono stati però inutili, dato che molta gente continua a farsi abbindolare dalle trappole create dal regime, come Amici Di Maria, Uomini e Donne, Buona Domenica e altri sporchi tranelli. Molti son convinti che esista anche un quarto componente nella ghenga, un fantomatico imitatore di Gigi Sabani di nome Fulvio,che viene abitualmente considerato un gremlins con la volontà di destabilizzare il trio.