Geova

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Versione del 11 apr 2007 alle 16:05 di Edo1991 (rosica | curriculum) (Nuova pagina: Dicesi Geova una divinità che nasce nel lontano 199 a.d.C. nella lontana località di Geohvargh, nel South Dakota. Durante il regno di Akamoth III nel Dakota Occidentale, era richiest...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Dicesi Geova una divinità che nasce nel lontano 199 a.d.C. nella lontana località di Geohvargh, nel South Dakota. Durante il regno di Akamoth III nel Dakota Occidentale, era richiesta la presenza di una divinità che non fosse seria come Dio, o obesa come Buddha, ma una divinità normale....una porcata. Ed ecco dalla mente brillante di Saro Rumpicutieddu che nasce l'incredibile culto del dio Geova. Molti studiosi, come malanno Mastrota, lo definiscono semplicemente un POrCo.

Tradizioni del Dio

Secondo Geova, che nella leggenda nasce tra un porco ed un porco, la vita doveva essere un miscuglio di inutili preghiere e un girovagare eterno tra le città in cerca di assenso tra la popolazione. infatti nella sua inutile vita, Geova andava girovagando per i villaggi prendendo calci e calici nel culo. Per questo i suoi credenti lo definiscono

File:Frasca.jpg
Geova, in tutto il suo splendore

"il culo a calice".

Dobbiamo a Roberto Broshni e a Clavico Menda, famosi storici Romani, la divulgazione delle usanze tipiche dei Geovesi o, come li chiamano i plebei, Testimoni del Por...o, scusate di Geova.

Leggende

1945 - Secondo alcuni Geova è stato visto sorvolare i campi lasciando cerchi di grano, sono anche state rilasciate dichiarazioni come io non sono di questo pianeta o in verità le fonzies sono prodotte con lo sperma. Dopo molti momenti di tensione, è stato tutto apparentemente risolto. 1945 e due mesi - Ad una ragazza appare il Porco in sogno e le dice: Ma che cazzo....o scusa ho sbagliato sogno. La ragazza morirà due mesi dopo per una cistite al dente. 1999 - Il 31 dicembre un uomo dichiara di aver visto apparire una grande luce, e ai media dice che ha visto una grande luce. Ovviamente è stato ucciso per non far spaventare molte persone.