Discussione:Geova

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

la prima parte fà letteralmente cagare

Demerdizzazione in corsoXD--ZamBor2 16:58, 25 ott 2007 (UTC)

io non voglio insultare nessuno,la cosa che voglio dire e quella di portare rispetto a GEOVA e alla sua parola,perche sono le due cose piu importanti per un buon prospettivo di vita,GEOVA e un dio buono e ha fatto molto per noi mandando suo figlio cristo gesu per riscattarci ,allora mostriamo ripetto e devozione verso il nostro dio,non bisogna calunniarlo,ma amarlo e rispettarlo,cosi possiamo avere il piu grande regalo della vita,che e la vita eterna predetta da GEOVA DIO.

whoawhoa fratello, anche io sono testimone (simpatizzante) ma non mi sono offesa più di tanto. Ognuno fa quello che suona migliore secondo la sua coscienza. pace!--79.46.70.117 14:55, set 28, 2009 (CEST)

splendida pagina, sono piegato in due dal ridere! Alex


lieggt a bibb strunzzz ma nun t preoccupà ca adda vnì o signor ncopp a terr po quand è tann a voglia e t cacà sott....animale...

E questo è perché predicate pace e amore... Rolleyes Certo che i testimoni di geova terroni sono proprio un danno, eh. Tsk--firmato:Kremisi 19:23, apr 29, 2013 (CEST)

da premettere che magaari io fossi testimone...ma sai cosa dice il signori prima della lite fuggi anzi grazie a questa persona servitore di satana mi da conferma che la verità è quella dei testimoni di geova....

Sì, sì, qua siamo tutti servitori di Satana. "patpat" Anzi, facciamo orge dopo aver immolato su un altare, vive, delle vergini al nostro Signore e Padrone. Fuggi da questo luogo di perdizione, oh Gennaro!--Kremisi 19:45, apr 29, 2013 (CEST)

Inizia a rosicare su Geova

Inizia a rosicare