Generale Raam

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


« BREARHHHUAAAAAAG!!!! »
( Il Generale Raam bestemmia perché ha finito le mentine/mine)
« Le bestemmie sono un male! »
(Prete a Generale Raam dopo che ha bestemmiato)
« HAAAAAAARRRAAAAAAAAAG!!!!! »
(Prete dopo la tenera risposta del Generale Raam)


Il Generale Raam nasce a Roncobilaccio nell'anno avanti dio mortacci mia e muore nella Città senza nome il giorno dopo della tua dipartita.

IL GENERALE RAAM VUOLE TE!.

Breve presentazione

La foto del Generale Raam prima e dopo la visita alla saponeria.

Il Generale RAAM è il "chierichetto" principale e il buontempone finale di Gears of War. È essenzialmente un festaiolo e appare come un docile generale tenero come Hamtaro e comanda con improbabile malizia delle Locuste con una spiccata attitudine alla caciara. Egli appare come una grande Locusta avvolto da mosche a causa della sua allergia sintomatica verso il sapone avvenuta in seguito a un trauma, il tutto e nato in seguito a un incidente presso una saponeria mentre era in campo scuola, infatti inciampando cadde in una vasca nella quale venne ribaltato, avvolto, strapazzato e mescolato da una macchina, tale incidente lo ha reso una bestia oscena da guardare un po' come Jack Nicholson in Batman, infatti è documentato che il Generale Raam fosse un bellissimo bambino prima dell'incidente. Il Generale Raam superato il trauma iniziale dell'incidente crebbe e divenne un robusto ragazzone con una spiccata passione nelle passeggiate e la contemplazione di immensi paesaggi, oltre alla paranoica passione per i treni che corrono veloci, anche se sembra una cavalletta incrociata con un panzer non riesce a celare il suo carattere timido ed estroverso ma ha anche un terribile caratteraccio, non è infatti raro che in frequenti scatti di ira, il Generale Raam usi come filo interdentale, tanga, cuscino, straccio per pulire il pavimento, sturalavandini e via dicendo i malcapitati idioti che lo interrompono oppure tendono a offenderlo mentre è preso dai suoi passatempi preferiti. Una curiosità: il suo primo impiego fu quello di controllore lungo le linee ad alta velocità di Trenitalia; questa esperienza lo segnò nel profondo e dopo la pensione continuò ad esercitare come hobby la funzione di controllore su treni infestati da abietti splendenti, berserker e reever incazzati. Questo, naturalmente, fino al giorno della disputa con Marcus Fenix e Dominic Santiago, i quali si erano macchiati del delitto di essere saliti senza biglietto correttamente obliterato.


Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Gli spoiler rendono il testo più aerodinamico aumentandone la velocità, quindi attenzione ai colpi d'aria.

La prima comparsata

La foto del Generale Raam indignato col Tenente Kim.

Il Generale RAAM non si mostra fino alla scena dell'incidente con una lunga mannaia del Tenente Kim. Mentre il Generale Raam era occupato in una sua passeggiatina, decise di prepararsi un panino con la nutella, nel frattempo quel buontempone del Tenente Kim barcollando alcolizzato fino all'osso e inciampando urtò Raam che lo fissò in cagnesco, da qui un minuto di silenzio fino a che, il Tenente Kim non lo apostrofò con un "levati dai piedi orribile energumeno", tale frase ferì i fragili sentimenti di Raam che di tutta risposta lo impalo col suo coltellino svizzero usato poco prima per tagliarsi il pane, ma invece di spalmare la nutella spalmò il Tenente Kim. Il tutto venne visto da Marcus Fenix che fraintendendo le intenzioni del tenero passante decise di volerlo sbudellare a tutti i costi.

La seconda comparsata

Il Generale Raam mentre si allena per il Musical su Gears of War.

Mentre il Generale Raam era in piena estasiata contemplazione del sulfureo paesaggio dei cunicoli in cui vive, viene disturbato dai suoi allegri compagni, che portarono al suo cospetto un anonimo COG, accusato di aver minato i suoi BELLISSIMI CUNICOLI per fargli un torto, il simpatico COG infatti provò subito dopo la brezza degli spifferi nel cervello dopo una revolverata in fronte gentilmente ovverta da Raam risentito sensibilmente da quella cosa, perché "toccatemi tutto pure il Breil ma i cunicoli NO!".

La terza comparsata

Generale Raam stufo delle continue visite dei testimoni di Geova.

Durante uno dei suoi passatempi preferiti, ovvero far andare i treni come siluri, il Generale Raam venne disturbato per l'ennesima volta da Marcus Fenix e dopo un veloce scambio di parolacce iniziò uno scontro con regolare lancio di proiettili, bombe, cannonate, lancio di montagne che pedinano Maometto, scuolabus, mafiosi e chi più ne ha più ne metta io non m'offendo, quel poveretto del Generale Raam morì, e non contento quel simpatico buontempone di Marcus Fenix gli schiantò il trenino nei suoi amati cunicoli e come ciliegina sulla torta li fece saltare.

Curiosità in più sul Generale Raam

  • Il Generale Raam ha un'intelligenza superiore che esprime con un complicato idioma in rutti e grugniti;
  • Ama fare colazione con i crani dei Testimoni di Geova;
  • Odia causare delle inutili sofferenze, infatti si premura di sterminare la famiglia di ogni soldato che uccide;
  • Sa dove abiti;
  • Fossi in te scapperei;
  • Si allena con i tori come il tizio con la tuta in pelle di inferno e paradiso;
  • Il suo sarto è morto;
  • I suoi vestiti sono in vera pelle di sarto;
  • È metallaro nell'anima;
  • Possiede un allevamento di zanzare;
  • Le spaccia per tacchini nel giorno del ringraziamento;
  • Alleva anche bagarozzi;
  • I suoi bagarozzi trainano le navi;
  • Nel tempo libero vende tappeti;
  • Nemesis di Resident Evil è suo fratello maggiore ed era anche suo discepolo;
  • Jason Voorhees era il suo maestro in diritti civili;
  • Corri alla porta che bussano;
  • Te lo avevo detto che sa dove abiti!

Voci scorrelate

Link inutili