Garanzia Xbox 360: differenze tra le versioni

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 4: Riga 4:
[[Immagine:Photoshoot3.jpg|left|thumb|188px|L'espressione di un giocatore quando la nuova console si impalla nuovamente]]
[[Immagine:Photoshoot3.jpg|left|thumb|188px|L'espressione di un giocatore quando la nuova console si impalla nuovamente]]


La '''Xbox 360''', come tutte le altre [[console]], è dotata di [[garanzia]]. Ma il servizio che sostituisce la [[Xbox]] in caso non funzioni, come quello di tutte le altre console, è scadente.
La '''Xbox 360'' ,come tutte le altre invenzioni della Microsoft, è una console messa sul mercato da [[Bill Gates]], ma questa volta è stato aiutato dai [[Teletubbies]] che vedono nella Xbox 360 il modo per trovare i soldi che gli servono per poter comprare le armi di distruzione di massa per conquistare il mondo (però questa è un'altra storia). Casualmente dopo 1 settimana che la usi, la Xbox 360, non va già più come tutte le altre [[console]], ma fortunatamente per te è dotata di [[garanzia]]. Ma il servizio che sostituisce la [[Xbox]] in caso non funzioni, come quello di tutte le altre console, è scadente.


Ecco qua i principali problemi riscontrati dai videogiocatori:
Ecco qua i principali problemi riscontrati dai videogiocatori:

Versione delle 15:13, 30 set 2008

La Xbox sostituita!
File:Photoshoot3.jpg
L'espressione di un giocatore quando la nuova console si impalla nuovamente

La 'Xbox 360 ,come tutte le altre invenzioni della Microsoft, è una console messa sul mercato da Bill Gates, ma questa volta è stato aiutato dai Teletubbies che vedono nella Xbox 360 il modo per trovare i soldi che gli servono per poter comprare le armi di distruzione di massa per conquistare il mondo (però questa è un'altra storia). Casualmente dopo 1 settimana che la usi, la Xbox 360, non va già più come tutte le altre console, ma fortunatamente per te è dotata di garanzia. Ma il servizio che sostituisce la Xbox in caso non funzioni, come quello di tutte le altre console, è scadente.

Ecco qua i principali problemi riscontrati dai videogiocatori:

  • Dopo aver chiamato la Microsoft gli operatori effettuano una specie di controllo mentale per vedere se la console è rotta davvero, ma anche se è in mille pezzi loro non ci credono e rispondono che è impossibile che la console si rompa (se è impossibile a che serve la garanzia?)
  • Dopo che l'utente ha richiamato per la dodicesima volta, cambiando sempre operatore e dovendo rispiegare il problema, è possibile che il problema venga riconosciuto ma il corriere espresso dovrebbe arrivare tra due giorni e quindi tocca aspettare, anche se probabilmente ci sarà un ritardo.
  • Una volta consegnata la console la porteranno in Germania, tornerà dopo circa 2 settimane una nuova.
  • Nella scatola che ricevono gli utenti ci saranno un abbonamento da un mese Xbox Live, una Xbox che funziona ancora peggio della precedente e una manciata di polistirolo.