Gantz: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 57:
'''''Kei Kishimoto:''''' Ragazza dalla personalità complessa e articolata, si taglia le vene quando capisce che la sua vita è fatta solo di studio e... ma che cazzo dico? Ha due grosse [[tette]], e Oku non manca occasione di mostrarcele. Il resto, come ad esempio il fatto che vada appresso a ''Kato'' o che abbia un clone, non ha importanza.
 
'''''Tae Kojima:''''' La timida e disturbata fidanzatina otaku di ''Kei''. "Perché esiste?", ti chiederai. Vedi, probabilmente il buon Hiroya si è detto ''"ehi, c'è troppa figa qua in mezzo"'' e ha buttato nella [[storia]] 'sto cesso di cui ''Kei'' è inspiegabilmente innamorato anche se ci si è messo per aver perso una scommessa. Con il passare del tempo, la innocente bimba diventa un troione così esperto che farebbe invidia a [[Britney Spears]], arrivando a sussurrare frasi amorose del tipo ''"ho ingoiato !"''. Per nostra fortuna ad un certo punto ''Oku'' torna in sé e decide finalmente di farla fuori facendola uccidere dai giocatori stessi, per una scena strappalacrime che ha permesso all'autore di dire ''«non c'è solo pornografia nei miei manga ma anche [[amore]]»''.
 
'''''Joichiro Nishi:''''' in due parole, piccola carogna. Si diverte a diventare invisibile e lasciare che l'alieno ammazzi tutti per poi ucciderlo con facilità. Odiato a morte da tutti, farà risvegliare nel lettore un potente instinto cinico e ricredere sul fatto che una morte orribile è sempre una cosa brutta ma, anzi, a seconda di chi la subisce può rivelarsi un'esperienza assai piacevole. Inspiegabilmente, ''Kei'' riporta in [[vita]] lui anziché il clone di [[Lara Croft]].
[[Immagine:GANTZ figura.jpg|La memorabile scena quando [[Ratzinger]] sorprende ''Kei'' e ''il clone di Lara Croft'' a copulare nel suo bagno.]]
 
'''''Il clone di Lara Croft:''''' È uguale. È bona. Per il resto è la solita storia: muore, prova compassione per ''Kei'', ''Kei'' le dice ''«facciamo del sesso»'' e lei risponde ''«ma sei scemo!? ...va bene, lo facciamo qui?»''<ref>Uno squallido monolocale di Tokyo pieno di gente scampata alla morte <small>'''[N.d.R.]'''</small>.</ref>. Muore in seguito all'esplosione di un suo [[seno]], incidente che coinvolgerà altri tre giocatori che si trovavano nelle vicinanze.