Funerale islamico: differenze tra le versioni

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 3: Riga 3:




{{stub}}[[Immagine:Kamikaze-04.jpg|thumb|right|200px|Parente di un defunto che si prepara per il funerale]]
{{restauro}}[[Immagine:Kamikaze-04.jpg|thumb|right|200px|Il becchino deve assicurarsi che il morto sia morto.]]


Il '''funerale islamico''' è la pacata e sobria rappresentazione del dolore dei congiunti musulmani nei confronti del caro scomparso.
Il '''funerale islamico''' è una sobria rappresentazione del dolore dei congiunti musulmani nei confronti del caro scomparso, sperando che stia intraprendendo il lungo cammino verso il paradiso, che loro chiamano ''Akhajakhakha''.


== Svolgimento ==
Inizialmente il feretro del caro estinto viene ricomposto: è infatti usanza assai diffusa nei paesi islamici non morire mai di morte naturale, bensì sembra essere ampiamente gradita una più appariscente e spettacolare morte violenta, che dilania il corpo rendendolo quasi sempre irriconoscibile, tipica usanza ripresa dalla [[Chicago]] degli anni '30. Riusciti nell'ardua impresa di ricomporre parzialmente la salma, questa viene avvolta in un sudario bianco e preparato per il funerale vero e proprio.

Innanzitutto i musulmani si procurano un morto. So che è un'usanza strana, ma gli islamici sono fatti così! Poi il corpo viene imbalsamato secondo le antiche usanze egiziane e fatto rotolare giù da un monte sacro a caso.
Poi l'asino grigio più giovane del paese deve trasportare il corpo nelle città di [[La mecca]], Medina, Teheran e [[Bassano del Grappa]].
L'asino radiocomandato a distanza, torna nella città natale del poveretto, se prima non esplode su una mina antiuomo


Adagiato in una bara di legno pregiatissimo, compensato o trucciolato stile [[IKEA]], il corpo del coglione viene portato in spalla attraverso le allegre e festanti vie dei bazar da un branco inferocito di babbuini urlanti che, percuotendosi il corpo e impugnando [[Ak-47|kalašnikov]] e affilatissime [[scimitarre]], dichiarano vendetta per il defunto.
Adagiato in una bara di legno pregiatissimo, compensato o trucciolato stile [[IKEA]], il corpo del coglione viene portato in spalla attraverso le allegre e festanti vie dei bazar da un branco inferocito di babbuini urlanti che, percuotendosi il corpo e impugnando [[Ak-47|kalašnikov]] e affilatissime [[scimitarre]], dichiarano vendetta per il defunto.

Versione delle 18:08, 2 ott 2009

Template:Accusa

Quest'articolo è sotto processo!
Le sue sorti sono in mano al giudice Santi Licheri, che sta decidendo se cancellarlo o meno. Il tuo voto può fare la differenza (ma non illuderti più di tanto...). Leggi la politica di cancellazione di Nonciclopedia.




Quest'articolo necessita urgentemente di un restauro!

Non vedi che qui va tutto a pezzi? Cosa aspetti, datti da fare e metti a posto questa pagina qua!
dettagli aggiuntivi:

firma/data:
Il becchino deve assicurarsi che il morto sia morto.

Il funerale islamico è una sobria rappresentazione del dolore dei congiunti musulmani nei confronti del caro scomparso, sperando che stia intraprendendo il lungo cammino verso il paradiso, che loro chiamano Akhajakhakha.

Svolgimento

Innanzitutto i musulmani si procurano un morto. So che è un'usanza strana, ma gli islamici sono fatti così! Poi il corpo viene imbalsamato secondo le antiche usanze egiziane e fatto rotolare giù da un monte sacro a caso. Poi l'asino grigio più giovane del paese deve trasportare il corpo nelle città di La mecca, Medina, Teheran e Bassano del Grappa. L'asino radiocomandato a distanza, torna nella città natale del poveretto, se prima non esplode su una mina antiuomo

Adagiato in una bara di legno pregiatissimo, compensato o trucciolato stile IKEA, il corpo del coglione viene portato in spalla attraverso le allegre e festanti vie dei bazar da un branco inferocito di babbuini urlanti che, percuotendosi il corpo e impugnando kalašnikov e affilatissime scimitarre, dichiarano vendetta per il defunto.

È così che, in ossequio alla memoria del morto, il giorno dopo qualcuno, dopo essersi infilato 2 Kg di tritolo nel culo, si fa esplodere su un autobus pieno di pendolari che vanno al lavoro. Questa pratica è praticamente infinita, infatti quando un parente di un defunto si fa saltare in aria da bravo coglione che è, un altro si farà saltare in aria per il parente del vecchio defunto, e così via in un susseguirsi di esplosioni. Se uno dei terroristi non riesce a farsi saltare in aria viene arrestato, e in futuro non potrà più mettere piede nella sua patria, poiché ha portato disonore alla famiglia, e se lo farà verra lapidato vivo se non preso a sassate in piazza; e spera di non essere una femmina il terrorista fallito, altrimenti...