Freccette: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 54: Riga 54:




Oramai conscio di essere migliorato, il nostro [[idiota|uomo]] si presenterà al solito Pub. <br /> Gli amici avranno dimenticato totalmente l'accaduto della volta precedente poichè avevano di meglio da fare. Il giocatore allora cercherà vendetta ancora più violentemente, arrivando a minacciare gli amici di morte, se non gli daranno soddisfazione.
Oramai conscio di essere migliorato, il nostro [[iDiota|uomo]] si presenterà al solito Pub. <br /> Gli amici avranno dimenticato totalmente l'accaduto della volta precedente poichè avevano [[sesso|di meglio da fare]]. Il giocatore allora cercherà vendetta ancora più violentemente, arrivando a minacciare gli amici di morte, se non gli daranno soddisfazione.
<br />
dopo circa venti minuti di estenuante tira e molla gli amici gli concederanno la rivincita... lui (naturalmente dopo una partita lunga 18 ore in cui il nostro eroe si esibirà in grida guerresche, pose plastiche da far inorridire chiunque e offese a tutte le mamme dei presenti) vincerà di un solo punto per una botta assurda di [[culo]] che nemmeno ammetterà di aver avuto.<br />

da quel momento in poi per gli amici del


[[immagine:1043553_foto_1184542194_b_Miul07.jpg‎|right|thumb|250px|Giocatore allo stadio terminale appartenente alla categoria dei giocatori esibizionisti. Non è meravigliosa la vita!?]]
[[immagine:1043553_foto_1184542194_b_Miul07.jpg‎|right|thumb|250px|Giocatore allo stadio terminale appartenente alla categoria dei giocatori esibizionisti. Non è meravigliosa la vita!?]]

Versione delle 15:27, 28 mag 2008

Template:Incostruzione

Tipico campo di Guerra di ogni pub che si rispetti... ATTENZIONE! nuoce gravemente alla salute!.
« Ti va di giocare a freccette? ! »
(Giocatore ignaro )
« Perchè no!? dai, una partitia veloce velcoe! ! »
(Giocatore ancora più ignaro)


Il gioco delle Freccette è molto semplice in verità, difficile è colpire il bersaglio nel modo giusto, ma poco importa no!? È un gioco divertente! Con cui gareggiare amichevolmente tra amici sorseggiando birra e chiacchierando del più e del meno...

si può giocare in 2 o in quattro e le regole variano da gioco a gioco, ma l'importante è divertirsi cercando di passare del tempo in compagnia.


questo almeno è ciò che credono tutti!

File:DSC01971--640x480-.jpg
Serata tipo di due giocatori ignari... prima che il maledetto gioco entri prepotentemente nelle loro vite.

Stadio Iniziale \ Prima partita

La malattia Il gioco delle freccette si dimostra quasi subito (dopo circa 6.34 secondi che la prima freccetta sfiora il tabellone) un passatempo assai arduo. Per vari motivi:

  • Il numero di persone che si assiepano dietro i due (o quattro) giocatori. Giudicando, chiedendo "quante partite fate?" ed atteggiandosi da giocatori professionisti.
  • L'agonismo che sale a dismisura dopo un paio di 'prese per il culo' da parte di uno (o più) giocatori o spettatori.
  • il giocatore comincia a sudare, imprecare, dare la colpa a chiunque stia nel raggio di 50 Mt. dalla sua zona di tiro ed alle freccette storte (che provvederà a cambiare continuamente, avvitare, sostituire il pennacchio... il tutto con una frenesia maniacale da cocainomane)
« Porco Dio! la prossima volta voglio la rivincita! così avrai poco da prendere per il culo! »
(schizzofrenia)


Stadio Intermedio \ Allenamento

Il tal Malato giocatore allo stadio iniziale comincierà ad evolversi in poco tempo (manco fosse un pokemon.) Comincierà con il nefasto errore di comprarsi un Kit per le freccette da portarsi a casa:

File:Freccette-usb-1.jpg
Kit standard per il giUoco delle freccete... non è bello!? che colori! che desing!
  • freccette autopuntanti in titanio.
  • tabellone in pelle di armadillo ed elefante.
  • Kit di sopravvivenza militare (per partite lunghe più di 24 ore)
  • casco protettivo (sempre all'erta! sempre all'erta!)
  • guanti antiscivolo (mai sbagliare per il sudore... MAI!)
  • occhiali per visione notturna (e beh... la luce costa! ti lasciamo giocare, ma quando si chiude si chiude!)
  • tabellone elettronico segnapunti in fibre ottiche della chicco


Tutto naturalmente alla modica cifra di 2000 euro al mese.
il giocatore allo stadio intermedio tenderà a passare almeno dalle 8 alle 10 ore davanti al tabellone, provando miriadi di stili e posizioni, combinazioni di montaggio delle freccette, arrivando anche ad assoldare un istruttore privato di yoga (la calma inanzitutto!)
Dopo circa 2 settimane di duri allenamenti, sudore, Bestemmie e polsi slogati si sentirà finalmente pronto.

« Freccia, freccetta... il vento serpeggia, la mente rilassata, la doppia sfiorata, il polso leggero... stavolta il centro lo prendo per davvero! »
(coglione)


Nel frattempo la ragazza (se lo sfigato di turno ne possiede una) lo avrà lasciato per mettersi con l'istruttore di Yoga.
se il coglione non possedeva la ragazza, il suo cervello espellerà dalla memoria la parola donna per sostituirla con: Tripla del venti!
sua madre sarà emigrata in brasile perchè stufa di stuccare i mobili forellati dalla pessima mira del figlio.
suo padre sarà (probabilmente) morto a causa di una freccetta vagante... naturalmente il Malato giocatore non se ne sarà accorto pensando che il padre stia comodamente seduto in poltrona a guardare la TV (nemmeno quando il cadavere comincierà a decomporsi ed emanare pessimi odori.)
Nonostante tutto questo, il nostro eroe continuerà imperterrito a seguire il suo unico obbiettivo: vincere contro i suoi precedenti aguzzini, nello stesso pub alla stessa ora!

Stadio avanzato \ La rivincita

il Malato si presenta al Pub in questione, con un'aura baldanzosa da sueruomo più o meno simile a questa.


Oramai conscio di essere migliorato, il nostro uomo si presenterà al solito Pub.
Gli amici avranno dimenticato totalmente l'accaduto della volta precedente poichè avevano di meglio da fare. Il giocatore allora cercherà vendetta ancora più violentemente, arrivando a minacciare gli amici di morte, se non gli daranno soddisfazione.
dopo circa venti minuti di estenuante tira e molla gli amici gli concederanno la rivincita... lui (naturalmente dopo una partita lunga 18 ore in cui il nostro eroe si esibirà in grida guerresche, pose plastiche da far inorridire chiunque e offese a tutte le mamme dei presenti) vincerà di un solo punto per una botta assurda di culo che nemmeno ammetterà di aver avuto.

da quel momento in poi per gli amici del

File:1043553 foto 1184542194 b Miul07.jpg
Giocatore allo stadio terminale appartenente alla categoria dei giocatori esibizionisti. Non è meravigliosa la vita!?