Utente:Frank87

(Rimpallato da Frank87)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è Frank87, il prodotto del secolo.

Ciao, sono Clippy, e anch'io, quando non do una mano a MacGyver, uso Frank87!



Chuck Norris approva e incentiva l'utilizzo smodato di Frank87 contro le fungirl!

"Io l'ho provato contro le fan di DJ Francesco: ragazzi, funziona davvero!"

Sono aperte le convocazioni per la nazionale di Nonciclopedia! Prima amichevole con la Désenciclopédie a Parigi.

Le fan di Bill Kaulitz ti costringono a sottrarre tempo prezioso ad attività ben più utili quali venerare il Sommo Maestro?

Una groupie dei Finley ti tortura l'anima e ti segue pedissequamente anche al cesso cantando Diventerai una (porno)star?

Sei stufo di vedere discussioni intasate da maniache di Tiziano Ferrodastiro incazzate come Berlusconi a Istanbul solo perché nella pagina del loro mito è scritto che "tzn" non è esattamente equiparabile all'Altissimo Innominabile?

Nonciclopediano, la soluzione che cercavi è qui!

Il nuovissimo Frank87 si prenderà cura delle rompipalle: segnalagli in discussione il rosicamento a te più vicino, e la formula a base di Testardolo® e Mosconina® di Frank87 diluirà in tempi record tutte le rosicate, anche le più tenaci, con risultati sorprendenti!

Test clinici dell'Università di CamerinoDiJennaJameson condotti su un campione di 100 fungirl di Jesse McCartney dimostrano come Frank87 sia efficace su ogni tipo di piagnisteo, senza distinzione di età, sesso e tono di voce.

Ricordate, gente!

Non esiste la fan invincibile, con Frank87!


Galleria di immagini salienti

Una missione data è una missione compiuta.

Team Grafico

Storie di successo

« Se non fosse stato per una sua applicazione probabilmente non avrei fatto quella scoperta! Dov'è il mio Vicodin? »
« Sono qui da molto anche se mi sono registrato da poco. I tuoi interventi sono fantastici, mi fanno sempre sbellicare. Ora dimmi, le cose che ti ho appena detto assomigliano molto ad una dichiarazione omosessuale?  »
(Un niubbo promettente loda le virtù della formula di Frank87)
« Ti stimo, fai brutto! »
(Un confratello mosconita estasiato dalla potenza della Mosconina)
« f.87 mito...hai però troooppa pazienza »
(Un anonimo constata gli effetti del Testardolo)
« Vorrei farti i miei immensi complimenti per la risposta alla rosikata di un fan di michael jackson. Ecco la discussione Rosikone: " hei brutti bastardi michael nn me lo dovete offendere pedofili sarete voi!, Ma sti idioti! fate SKIFOOOO, SKIFOOOO, SKIFOOOO!!!" Tu: "E noi te lo offendiamo lo stesso. E tu sucaaaaa, sucaaaaa, sucaaaaa." NON c'è una migliore risposta.  »
(I principi attivi di Frank87 funzionano anche sulle pelli sensibili)