ForumFree

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Accusa


« Forumfree, il tuo forum professionale »
(Forumfree)


www.forumfree.net è un sito che offre la possibilità di creare gratuitamente un forum, a chiunque, senza distinzione di livello mentale.


Storia: la nascita

Nessuno sa quando nacque forumfree, ma si conosce lo scopo per cui fu creato: offrire ad aziende e webmasters vari, di creare il proprio forum, gratuitamente ma con risultati professionali. Tuttavia qualcosa non andò per il verso giusto, e tantissimi comuni mortali iniziarono a creare forum per non dire a kili, a mega(bytes), col sogno di creare una personale community¹. Per ovviare a questo "inconveniente", Forumfree decide di aprire un portale gemello, ma con lo scopo di convogliare queste masse. Nasce così forumcommunity. Ma il processo è ormai avviato, i due portali sono identici e offrono lo stessa servizio, e sempre più comuni mortali aprono forum più o meno inutili.

Storia: l'avvento dei Bimbominkia

I comuni mortali, iniziarono a parlarne sempre di più e a sfornare forum come fossero cucciolate di conigli. Questa voce si spanse fino ad arrivare alla prima generazione dei famigerati Bimbominkia. Questi iniziarono, dapprima a creare forum inutili, dove parlavano di Manga, Anime e musica, in seguito iniziarono a cimentarsi con la loro amata "grafica" e i forum divennero un vero e proprio campo di battaglia fra schiere avverse di Bimbominkia. Ma l'ultimo stadio di "evoluzione" raggiunto, è il forum come GiDiErre. Nessuno (a parte i Bimbominkia) ha ancora capito come i forum funzionino da GdR, ma è risaputo come alla sola pronuncia esso attragga come un elettromagnete Bimbominkia da tutto il mondo, anche se il GdR è organizzato in cinese tradizionale non semplificato.

Storia: conclusione

Forumfree conta Milioni di iscritti da tutto il mondo, sebbene sia un portale italiano. Ma ormai della professionalità dei forum che ospita rimane ben poco, per non dire niente. Le masse di Bimbominkia che ogni giorno aprono forum hanno vanificato gli sforzi dello staff per creare un servizio utile. Ora si ritrovano a dover gestire centinaia di migliaia di forum inutili ed insulsi.


Argomenti comuni nei forum di forumfree

Il primo posto spetta certamente ai manga, Naruto in primis, seguito dai pokemon, e Dragonball Z. Prendonono sempre più piede Shaman King e Mermaid Melody. Al secondo posto sta la musica: i Tokio Hotel sono al primo posto, seguito dai Finley e Mondo Marcio. Al terzo posto sta la Grafica, della quale ruolo fondamentale svolgono le scritte glitterate.

Il Regolamento

Siccome i Bimbominkia credono di essere persone a tutti gli effetti, ma soprattutto credono di poter essere civili, sostengono fino alla morte, che sia fondamentale per ogni forum "che si rispetti" (questa è buona!) un solido e rigido regolamento. Ecco un esempio.

È Severamente vietato trasgredire alle regole del forum. Pena BAN SENZA PREAVVISO.
1.È severamente vietato postare img porno di qualsiasi gnre.
2.È severamente vietato dire parolacce.
3.È severamente vietato insultare e provocare gli altri utenti del forum.
4.È severamente vietato offendere le idee degli altri utenti
5.È severamente vietato COPIARE I CONTENUTI DEL FORUM SENZA PERMESSO degi admin perchè sono il risultato di ore di lavoro degli admin grafici.
6.È severamente vietato disobbedire agli admin e op
7.È severamente vietato spammare²
8.È ASSOLUTAMENTE OBBLIGATORIO DIVERTIRSI!!!!

Buon divertimento a tutti Ragazzi, e seguite le regole, mi raccomando!!!

Note

1 Community. In inglese qusta parola vuol dire comunità. Ed è proprio di una comunità che avrebbero bisogno quelli lì. 2 Ma se è vietato spammare, perchè in tutti i forum c'è la sezione SPAM???