Foresta di Sherwood

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Storia


La Foresta di Sherwood è stata fondata tanti anni or sono dal mago grigio (che divenne bianco dopo la disintossicazione)Ganjalf ,nella quale coltivava migliaglia e migliaglia di ettari di Cannabis .La foresta poi lasciata incolta si evolse e le piantine divennero alberi dotati di una propria intelligenza (diciamo…).Questi alberi vennero chiamati “alberi Trent” perché venivano dalla terronia del nord; loro erano specializzati in specie di tortura chiamata “cantagallo” in cui tutti coloro che si perdevano nel bosco dovevano cantare una stuèidissima(come direbbe luca giurato) canzoncina che portava alla pazzia(i migliori esponenti del canta gallo sono degli hobbit che arrivati alla massima pazzia divennero i Teletubbies(aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh)

File:D781.gif

Lingua


La lingua parlata in questo bosco è soprattutto una diffamazione dell’Itagliano ,infatti di tanto in tanto vengono ospitati i Finley, quando entri in questo bosco la tua voce diventa stridula come dopo un clistere di acido solforico e chiodi del Dottor Casa.

Clima e Paesaggio


La foresta di Sherwood sembra un ammasso di grandi quercie ( o almeno sembrano)infatti la zona vista dall’alto sembra la visuale centrale delle gambe di Avril Lavigne;molti alberi però sono cresciuti orizzontalmente poiché quando il Sommo(Chuck Norris) era bambino era solito calciorotare(N.B. è un verbo della lingua Itagliana) tutte le piante che si trovava dinanzi e così esse crescevano dove venivano spedite, a volte in posizioni molto scomode. L a foresta confina con la città dei tre colli(Catanzaro) ed è abitata dai cugini di Chewbecca ,gli Alf , delle imitazioni di pupazzi extraterrestri pelosi i quali sono sempre in fuga dallo Chef Tony sempre alla ricerca di materiali per i suoi miracol blade.

Curiosità


Si pensa siano cresciuti nella foresta: -I Teletubbies -Robin Hood(noto maniaco omosessuale, chiamato Titti) -Little Tony -Fra crack(noto spacciatore della contea ) -Lo sceriffo di Giorningham. N.B. la frase più utilizzata da Robin Hood era: rubo ai chi mi pare per dare a.. me stesso(era molto noto in quanto cleptomane).