Football Club Internazionale Milano

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Risponderò solo in presenza del mio avvocato!

Lui conosce metodi molto più convincenti dei miei per spiegarti che qui non sei il benvenuto. Sento la necessità impellente di mandarti gentilmente qui, ma il mio amico immaginario Babbi l'orsetto mi suggerisce di mandarti qui.

« Nooo! Ora che avete vinto lo scudetto come farò a prendervi per il culo? »
(Anonimo)


File:PAGLIACCIO.jpg

La Storia

L'Inter nasce nel 1908, i festeggiamenti vengono tenuti in un locale di Milano, la cui particolarità era di avere le pareti ricoperte di specchi.

Il presidente come buon augurio decide di organizzare una partitina a calcio nella sala, ma dopo 10 secondi il pallone impatta contro l'enorme specchio che ricopre e circonda le pareti e questo si frantuma in miliardi di pezzi. Dopo si scoprirà che il pallone era stato manomesso da alcuni napoletani che durante Napoli-Lazio per evitare il gol su punizione di Mijailovic lo avevano sgonfiato leggermente in modo da far dirigere il pallone in punti diversi da dove era stato lanciato.

Come se non bastasse, il pallone, quando impatta contro lo specchio esplode e va a colpire un cameriere che trasportava una giara piena d'olio, che si versa in tutto il pavimento.

La sfortuna proverbiale dell'Inter deriva da questo, fin dalla sua nascita la sfiga l'ha adocchiata e difficilmente se la lascierà sfuggire.

L'Inter ha diverse ricorrenze che vengono festeggiate durante l'anno, di cui la più importane è il 5 maggio, giorno in cui perse lo scudetto all'ultima giornata di campionato. I tifosi esultarono i loro beniamini, ringranziandoli di avere allungato la loro agonia, primato che continuano a vantare con orgoglio immutato.

Una delle particolarità di questo club, è quello di comprare diversi campioni che poi decadono appena cominciano a giocare. Da Fabio Cannavaro, ceduto per un tozzo di pane (=carini) e diventato il più forte difensore al mondo, ad Adriano, l'imperatore che fece faville al Parma, ma si potrebbe ricordare anche Roberto Carlos.

File:Interimpotentelol.gif
Una verità assoluta.
Amen

Un sospiro di sollievo è stato dato nel 2006, anno in cui le è stato assegnato uno scudetto scippato ad una squadra che non riuscivano a battere sul lungo termine da diverso tempo perché questa squadra pagava gli arbitri per farla vincere (pare che in tribuna vip durante quella partita ci fosse anche Matusalemme in età giovane).

Il loro presidente è anche a capo della più importante agenzia di spionaggio a livello nazionale.

Curiosità

  • L'Inter è l'unica squadra del pianeta ad aver vinto uno scudetto, quello del 2006, solamente via fax.
  • L'attuale giocatore di punta dell'Inter è Ibrarotfl, acquistato in estate presso il famoso Supermarket Rubentus.
  • Ridere delle disgrazie dell'Inter è l'unica cosa che riesce ad unire, veramente, il popolo calcistico italiano.
  • Inter? No, mi dispiace, non so chi sia.

File:Accattoni 05-06.jpg

Oggi 22 Aprile viene rivelato il terzo segreto di Fatima : l'Inter avrebbe vinto lo scudetto dopo 19 anni . Adesso si capisce perchè i papi non l'hanno detto , tutti avrebbero pensato che stessero scherzando .

  • l'inter, vincitrice dello scudetto 2006-07, è stata proclamata di recente "unica squadra italiana" ad aver vinto lo scudetto con la concorrenza di empoli e livorno, le quali, non avendo in squadra santi del calibro di San Pietro o Ronaldinho, non hanno retto il contraccolpo psicologico (e fisico) di un certo Marco Materazzi, wrestler professionista WWE, il quale ha perso di recente il suo titolo contro Chuck Norris.
  • Alcuni produttori di sigarette hanno deciso di scrivere sui pacchetti non piu' il fumo uccide, ma MARCO MATERAZZI uccide.
  • Essere interista causa l'impotenza.