Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è Fondazione SCP.


Lista di alcuni SCP

SCP-055 – checazzoneso

Nome ufficiale: SCP-055

Classe: Keter

Procedure di contenimento: Boh

Descrizione: Si sa poco di SCP-055 a parte il fatto che si sa poco di lui.[1] A dirla tutta, in realtà, non si sa un bel cazzo di SCP-055. Chiunque entri in contatto con SCP-055 non ne conserva alcuna memoria e non ricorda minimamente cosa sia o quale sia il suo aspetto. Questa caratteristica di SCP-055 rende impossibili studi e analisi, ma d'altronde non sappiamo nemmeno perché vorremmo studiarlo.

È possibile però attuare foto e filmati di SCP-055; dopo essere stati esposti a tali documenti, i soggetti dei test sembrano aver perso ogni ricordo del loro contenuto. Questo comportamento è molto simile a quello riscontrato dopo essere esposti a SCP-69.


Documento #055-7: Studio sugli effetti di SCP-055

Dr. ████: Come si sente, Dr. Snow?

Dr. Snow: Uh, confuso- perché?

Dr. ████: Mi può descrivere SCP-055?

Dr. Snow: No, non- non ricordo

Dr. ████: Come non ricorda? Almeno mi dica qualcosa, è grande, è piccolo?

Dr. Snow: Non lo so, dannazione, non mi ricordo

Dr. ████: Sa almeno il Suo nome, porca miseria?

Dr. Snow: Certo, mi chiamo- [INVEISCE] NO! NON LO SO!

Dr. ████: Lei non sa nulla, John.
 
SCP-343 nell'atto di dialogare [Vedere Documento #343-01]

SCP-343 – L'uomo onnisciente

Nome ufficiale: SCP-343

Classe: Euclid

Procedure di contenimento: Riquadro rettangolare 398 x 343 pixel, formato .gif

Descrizione: SCP-343 appare come una creatura umanoide malamente e orrendamente disegnata con Pover Paint, dai torso in su. È alta approssimativamente duecento (200) pixel.

Addendum #343-1: SCP-343, affettuosamente soprannominato "L'uomo onnisciente" dallo staff, è spesso visto nell'atto di fare cenno di no con la mano, come si può notare nell'evidenza fotografica qui riportata. Cosa stia negando resta un mistero, probabilmente sta solo mostrando la sua onniscienza, rifiutando le nostre parole. O semplicemente non gliene frega un cazzo di niente.

Addendum #343-2: SCP-343, che prima si riteneva muto, può invece parlare [Vedere Documento #343-01]. Non emette parole, né frasi, solo versi. Anzi, solo un verso: "FGSFDS". Nessuno sa cosa significhi, ma di sicuro cela il mistero dell'ubicazione del tesoro dei Templari. Il Dr. Giacobbo ci dirà di più, sì ma tra un attimo, dopo la pubblicità.

Note

Template:Legginote