Filippo Inzaghi

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Versione del 17 ott 2007 alle 15:02 di Puzza87 (rosica | curriculum) (Annullate le modifiche di 79.10.238.147 (discussione), riportata alla versione precedente di 64.128.133.180)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Pippo Inzaghi? Un attimo controllo nella lista. »
(Samantha De Grenet)
« Samantha De Grenet? Un attimo controllo nella lista. »
(Filippo Inzaghi)
Ecco pippo durante uno dei suoi attacchi di schizofrenia

Pippo Inzaghi, al secolo Super Pippo, o Super Pippa. È un famoso pornoattore con la passione per il calcio (nei maroni).

È dotato di una fortuna sfacciata, ma la spacciano come "Senso del Gol", è incredibile come a questa mezza sega finiscano tutti i palloni addosso e terminino in rete.

È famoso per avere attacchi di schizofrenia dopo aver segnato (ha trasmesso la rara patologia ad Adriano Galliani).

Super Pippo

È chiamato Super Pippo, per i suoi straordinari poteri quali:

  • Filo del fuorigioco: Riesce a muoversi come un ombra alle spalle dell'avversario, è un potere poco sviluppato, infatti spesso viene segnalato dal guardalinee.
  • Attira Figa: Nonostante sia un cesso immondo, attira tutte le ragazze del pianeta, anche dei ragazzi, come ricorda bene in un Bari-Juventus, ove un certo Neqrouz (un trans), gli sfondò lo sfintere.
  • Doppia velocità di aspirazione: se "Super Pippo" vi sembra il nome di un aspirapolvere, sappiate che non è casuale. Lo stesso vale per il tipo di polvere.

Come la maggior parte dei personaggi dotati di super poteri, Super Pippa ha una debolezza: egli, infatti, perde la maggior parte delle energie vitali quando entra nell'area di rigore avversaria.... i sintomi sono:

  • Svenimento in area: quel che si sa, è che quando è in area di rigore sviene.
  • Aerofagia prolifica: in alcuni suoi gol, nel replay, si vede benissimo che la palla modifica la sua traiettoria senza che Super Pippa la tocchi.

La vita

Il piccolo Inzaghi soffriva di un complesso di inferiorità per il suo soprannome, Pipino, e veniva malmenato dai più grossi compagni di gioco, Chuck Norris, in quanto Dio, si accorse della situazione, e in quel frangente gli donò (la frase non è esatta, perché si trattava di un calcio rotante), una fortuna sfacciata, con il quale emerse dalla massa per scassare i maroni a tutti i tifosi del bel gioco.

Curiosità

  • È stato citato in un simpatico striscione esposto a San Siro da alcuni tifosi milanisti qualche stagione fa:
"Rui Dalla Bona Pippo anch'io"