Fabio Volo

Versione del 18 ott 2010 alle 18:34 di Nevermindfc (rosica | curriculum) (Annullate le modifiche di 93.40.51.244 (discussione), riportata alla versione precedente di 87.3.176.235)

Template:In costruzione


« Il più grande scrittore contemporaneo »
(casalinghe di Voghera su Fabio Volo)


« Nei suoi romanzi mi ci rivedo in tutto e per tutto »
(Mostro di Loch Ness su romanzi di Fabio Volo)


« Dovetti scrivere un poema di 15000 versi, il Convivio, la Monarchia e la Vita Nova, facendomi un culo così, per guadagnarmi un tozzo d pane secco, e nonostante ciò la gente mi sputava pure in faccia. Questo non c'ha manco la terza elementare ed è acclamato come il più grande filosofo dopo Aristotele »
(Dante leggermente incazzato con Fabio Volo)


« Dovrebbero essere messi al muro e fucilati nella schiena, dico nella schiena! »
(Madre Teresa di Calcutta su lettori di Fabio Volo)


« La meningite al confronto è una mano santa! »



Fabio Volo è la cosa più fastidiosa ed irritante dopo le emorroidi e un dito in culo con la sabbia. Per i ricercatori Oral-B forse viene anche prima.

E' un tizio che si crede un romanziere.

Fabio Volo è il figlio dell'Anticristo

Fabio Volli Sempre Volli Fortissimamente Volo (Liquami tossici di Porto Marghera 666 a.Ac. - avanti Anticristo -) fu il parto di una mente diabolicamente sadica. Molti studiosi ritengono che sia lui il Drago dell'Apocalisse narrato da San Giovanni nell'omonimo libro del Vangelo. Il drago infatti blandisce gli uomini deboli con le sue parole e li conduce alla perdizione.


Allora la terra intera presa d'ammirazione, andò dietro alla bestia e gli uomini adorarono il drago perché aveva dato il potere alla bestia e adorarono la bestia dicendo: "Chi è simile alla bestia e chi può combattere con essa?". Alla bestia fu data una bocca per proferire parole d'orgoglio e bestemmie, con il potere di agire per quarantadue mesi. Essa aprì la bocca per proferire bestemmie contro Dio, per bestemmiare il suo nome e la sua dimora, contro tutti quelli che abitano in cielo. (Apocalisse di San Giovanni)

Chi sarà a fermare Fabio Volo? Forse Dio? Ma è morto!



Attività varie ed eventuali

Prima di vendere l'anima a Satana e di mettersi a bestemmiare contro la letteratura italiana e mondiale, Fabio Volo ha ricoperto una miriade di mansioni:

- Panettiere (ma chi ci crede, a parte Babbo Natale, che non esiste?)

- Prete pedofilo

- Iena (sia quella che vive a Merdaset che quella che vive nella savana)

- Sturacessi

- Degustatore di urina

- Scalda-sedia con vibratore nell'ano

- Monatto part-time


In sostanza Fabio Volo è un altro di quelli che nella vita non ha fatto mai un kaiser, ma è andato avanti a botte di culo.



L'opera omnia