Template:Incostruzione

COMUNICATO FEDERALE
File:Charlie Sheen in Machete kills.jpg
Il Presidente approva questo articolo e lo difenderà ad oltranza, a costo di immolare sull'altare della libertà la vita degli americani.

In risposta a ogni possibile minaccia per la democrazia, gli Stati Uniti d'America hanno lanciato una guerra preventiva verso la tua posizione; un missile cruise ti colpirà a breve. Il Presidente ti augura una buona giornata e ogni fortuna per i tuoi futuri sforzi. Dio benedica l'America.

L'esercito americano rappresenta la risposta del mondo libero alla minaccia nazifascista, comunista e islamista. Ma purtroppo è la risposta sbagliata.

Il suo compito principale è quello di esportare la democrazia, per tale motivo le forze armate statunitensi non fanno capo a un ministero della difesa (che non avrebbe senso di esistere, considerando che gli USA non hanno più fatto una guerra di difesa da quando annientarono Godzilla), ma al ministero dell'import-export e dell'economia. Questo spiega perché l'esercito americano confonde di continuo la difesa della patria con la difesa del petrolio.

Nel loro complesso le forze militari USA costituiscono l'armata più potente della terra, e anche del cielo (avendo atomizzato preventivamente l'Armata Celeste di Cristo), vantando tra i propri ranghi autentiche leggende pluridecorate, quali Superman, Capitan America, i Fantastici 4, l'Uomo Ragno, Batman, Wonder Woman, Wolverine, Paperino, il Sergente Hartman e molti altri eroi, a cui si aggiungono circa 3.000.000 di pezzi di carne da macello, ovvero buzzuroni ignoranti, fanatici puritani, negri dei ghetti e rifiuti umani di ogni sorta. Ciò non deve stupire, dopotutto la storia ci insegna che gli USA sono giusto l'insieme degli scarti dei popoli del mondo. Per fortuna che a tirare su il livello dell'esercito americano ci sono tutti i supereroi succitati, i quali se per assurdo non esistessero, lascerebbero la residua soldataglia dell'esercito incapace di vincere una guerra perfino contro dei comuni mangiatori di riso vietnamiti.